asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Cesio il 02 Mar 2025, 19:46
Ma basta, c'hanno più culo che anima. Cutrone poi è entrato solo per passarla al portiere

Bono solo a fa i gol de mano sto scandalo de giocatore

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Basta io me ritiro dal gufaggio, so ingiocabili, tra arbitri e bucio de culo. [...] io che ce perdo tempo

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Come Ve va de vede lA roma .per me resta un mistero

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Maffetto81 il 02 Mar 2025, 19:50
Come Ve va de vede lA roma .per me resta un mistero
Ma chi se li guarda, io li gufo ciecamente, manco me li devo guarda pe esse sicuro che le rubano e sculano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Come diceva qualcuno qua parlando del merdlan: "Più so stronzi e più c'hanno culo". Vangelo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.254

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
E oggi era la più difficile delle ultime sette partite, comprese le prossime tre

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Non ho parole,a parte il culo del loro allenatore,ma vogliamo parlare dell'arbitro? Senza vergogna.Concentriamoci su europa league,forse baroni lo ha già capito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Vincelor il 02 Mar 2025, 19:54
Anche oggi devastati dall'arbitro

Oggi non parla degli arbitri scaloppina perché lui è un baronetto inglese, l'aplomb...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Il loro pareggio e'il massimo del culo di quella faccia da....che ha segnato :sbaglia lo stop,il difensore scivola lui tira e sbatte su altro difensore che fa autogol. 1 tro e mezzo 2 gol ,3 punti.Il Como li ha presi per il culo,ma poi entra l'arbitro in gioco, facile gioca'indieci,nonostante tutto palo pieno verso la fine.Io ho la sensazione che il loro allenatore abbia una linea di fido illimitata con la fortuna.Se si sveglia stanotte ancora sta a cercare il pallone,però Purtroppo ha scalato.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Ricordiamoci che questi con questo sclt in panchina erano quasi riusciti a vincere uno scudetto vincendo partite assurde...poi l'anno dopo finito il cl lo avevano cacciato.....ma già una volta questo ha infilato un filotto di sbucciate infinite.
Poi ci sono gli arbitri che li massacrano....

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Mi confermate che hanno rubato anche oggi ste merde schifose?

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Strano ,su questo tread ,non vedo alcuni netters,o mi sbaglio?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: DaMilano il 02 Mar 2025, 20:13
Ricordiamoci che questi con questo sclt in panchina erano quasi riusciti a vincere uno scudetto vincendo partite assurde...poi l'anno dopo finito il cl lo avevano cacciato.....ma già una volta questo ha infilato un filotto di sbucciate infinite.
Poi ci sono gli arbitri che li massacrano....
devastano...

beppedipendente

*
Lazionetter
* 701
Citazione di: QVIRIS il 02 Mar 2025, 20:17

Entrambe le ammonizioni a Kempf molto molto molto generose.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Si ammonizioni ad hoc per poi cacciare qualcuno, 5 minuti prima il Como cambia due dei tre ammoniti e Pairetto ammonisce l'unico già ammonito non sostituito

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: beppedipendente il 02 Mar 2025, 20:20
Entrambe le ammonizioni a Kempf molto molto molto generose.
6 ammoniti al Como,dico al Como che gioca solo a calcio+una espulsione,invece alla squadra che gioca a calci solo due uno per forza della disperazione da quante proteste faceva,ed un altra a cristante. Fate voi.Hanno talmente condizionato arbitro per richiedere la seconda ammonizione per uno che era entrato sul pallone.Tanto hanno strillato in campo,con l'omino di cartone in testa in testa seguito da tutto lo stadio che alla fine anno ottenuto di giocare come spesso gli capita 10 contro 11.
Ditemi voi adesso con che spirito debbo vedere Milan Lazio.Spero almeno che se debbo perdere come Purtroppo da tradizione che la colpa sia solo nostra.E se per caso cerchiamo di vincere che non ci impedisca arbitro e var

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
niente di scandaloso ma   l'arbitro non gli va mai contro.
molti cartellini e falli al como che pesano sulla gestione del match e sui metri di campo che in questo modo guadagni.
la pressione ambientale e intimidatoria che mettono in atto sposta le sorti dell'incontro.
anche il sordautt contribuisce a tutto ciò.

avevo pronosticato 15/15 e li faranno.
inutilmente ai fini di un buon piazzamento ma adesso le vincono tutte, poi rallentano.
mi preoccupa solo l'EL. se escono sto' a posto e stica di derby e loro piazzamento.

cutrone era in fuorigioco e avrebbero annullato.
semmai il palo doveva entrare ma sembrava una mezza quaglia del loro citofono.

romammerda.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Si....col cazzo!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724

Discussione precedente - Discussione successiva