Citazione di: _JS1989_ il 05 Mar 2025, 02:50
Ovviamente i 2 migliori giocatori dell'Athletic Bilbao sono in forse...
Sancet problema al retto femorale e Nico Williams influenzato...
In ogni caso di sicuro non saranno al meglio per giovedì...
Nce se crede questi so il demonio
Hanno 1 indisponibile,l'altro non è al meglio ma giocherà.
Vi prego non se cagamo sotto perché è la nostra negatività che porta bucio de c.ulo a loro (è una mia teoria).
Sono comunque sfavoriti,e pure de tanto:in Europa non rubano come in Italia,e stavano a usci col PORTO (alla fine 1-1 e 3-2 vordi' che a momenti uscivano) più scarso forse della sua ultracentenaria storia... L' Atletico Bilbao,che ha la Finale in casa,che è finita seconda nel girone dietro di noi solo grazie ad un girone da incorniciare da parte nostra,e grazie alla differenza Reti, è 4' in campionato dietro le 3 "Grandi"..la.penultima partita hanno vinto 7-1 e se guardate gli highlights di Atletico Madrid -Bilbao rimarrete impressionati,io so rimasto talmente impressionato che il mio pessimismo si è trasformato in ottimismo stile "L'ottimismo è il sale della vita"..hanno dominato contro il Madrid 3 legni,1 goal annullato per millimetrico fuorigioco e inserimenti continui...ora io anche per scaramanzia a volte addirittura ci scommetto a favore delle m.erde...perche a volte per scaramanzia e per una sorta di gioco psicologico punto denaro sugli spurghi..ma obbiettivamente,questa volta,una c.azzo di volta almeno,non si è messa così male per la squadra che devono affrontare: giocano la prima in casa,e la seconda fuori è una cosa negativa, soprattutto per loro che puntano tutto sul pubblico amico e sull'influenzare la cinquina Arbitrale con il pubblico di casa,le proteste,i fischi, eccetera..poi... hanno cmque una sfida contro una squadra che ospiterà la finale e fidateve che non possono fargliela brutta come sono abituati loro...
Fanno c.agare rega',o meglio,sono una buona squadra,in mano ad un allenatore esperto,ma adesso vediamola(la situazione) sotto una luce più critica: sono una squadra fortunata e aiutata a livello arbitrale,e l'esperienza, innegabile,del suo allenatore, può anche essere analizzata negativamente... è molto esperto ma,da sempre, incapace di cambiare modulo ed adattarsi alla situazione,ecco perché in Europa Ranieri non ha avuto il successo che ha ottenuto nei campionati nazionali, perché in Europa si gioca un calcio diverso,non te poi solo difendere e sperare in un rigore o un espulsione,come nel nostro campionato (Vero come il Wrestling)..poi come ho già detto,il ritorno fuori casa per me è un particolare importantissimo...cioè ponno pure domani pareggiare, addirittura perde 2-1,1-0 ..in casa il Bilbao è mostruoso,e a differenza delle ultime 20 partite precedenti, stavolta la.roma becca un avversario in forma(guardatevi gli highlights delle ultime 2 partite del Bilbao)...e cmque hanno un tabellone (non passeranno MAI) se passano che prevede LIONE, RANGERS, MANCHESTER UNITED, eccetra)..mo qualcuno me dirà,ok lo UNITED sta anna' in B...si ,ma vacce a gioca' in Europa,io preferirei evita' de giocacce contro in Europa..
State sereni,e godremo... pensamo a noi, perché col tabellone favorevole che ci è capitato,se dovessi ave' problemi col PLZEN davvero resterei talmente deluso che non seguirei più la squadra fino al prossimo anno.. cioè un occasione del genere non potemo non sfruttarla... sarebbe un peccato mortale... cioè PLZEN,BODO, OLYMPIACOS...E PURE L' EVENTUALE SPURS IN SEMIFINALE, GLI SPURS:LA SQUADRA PIÙ DISCONTINUA E SCHIZOFRENICA D'EUROPA... DAJE REGA',E CONCENTRAZIONE MASSIMA!!
SSL RIONE XXII