asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Dybala è ingiocabile, nel senso che appena lo sfiorano smette di giocare o va giù, il tutto con la faccia da cazzo che lo contraddistingue perché si aspetta il rosso diretto o almeno il giallo. Mi ricorda il totti degli ultimi anni, impunito ed impunibile, stessa maglia ma merda ancora peggiore, per quanto sembri impossibile

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Ieri Ve l'ho già chiesto e riformulo la domanda: rega',da fratello a fratelli Laziali,ma.come Ve va de vede' le partite de quelle m.erde?? So già scritte,io c'ho fatto 420 euro nell' ultimo mese con le scommesse su quelle m.erde..la Serie A è peggio del wrestling negli USA...
In Europa League la storia è leggermente diversa:so sempre tutelati pure la,ma je sé messa talmente male come sorteggi che pijerannoa sveja (prima o poi),anche perché beccano squadre che hanno pedigree differenti o sono la squadra sede della finale (altrimenti pure la sarebbe il wrestling).. coppa Italia miracolo che essendo schifosi pure con gli aiuti so usciti via dalle palle col Milan... Nonostante gli aiuti semo a +7 in campionato,avemo chiuso il girone in Europa League a +7 pure la,e avemo un Europa League tutta da giocasse e viverci fino all' ultimo (sorteggi onestamente molto ma molto positivi)..oggi come oggi sono molto contento di questa situazione,anche se rosico per gli aiuti ridicoli che stanno avendo.. però Ve posso da un consiglio?per chi li gufa provate solo una volta a darmi retta?non guardatela,pure se dovessero vince pe aiuti arbitrali(cosa probabile) un conto e leggerlo a fine partita come me..un conto e guardarli pure...che schifo,come fate a guardalli,a me fanno veni' la diarrea.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Il milan ricorda il sassuolo dello scorso anno, i neroverdi hanno aiutato gli scalatrice e sono finiti in b, i rossoneri gli hanno prestato sal e si ritrovano dietro, forse neanche in EL. Complimentoni...

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Dybala prima era sempre infortunato, giocava una partita si e due no.
Adesso Iron Man je fa un pippone.
E più passa il tempo e più la sua faccia diventa da cazzo adeguandosi a quell ambiente demmerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Ho avuto modo di rivedere il gol dell'1-1 delle merde. Direi che può essere considerata la sintesi perfetta di cosa vuol dire avere il culo dalla tua.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Chi mi sa dire l'ultima partita vinta dalla merde senza:
- un rigore a favore
- un espulsione di un giocatore della squadra avversaria
- una botta di culo

Grazie perchè hanno fatto un filotto imbarazzante tra aiutini vari e botte di culo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
A parte il Monza( che conta il giusto) direi il Derby.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Mar 2025, 00:40
Ho avuto modo di rivedere il gol dell'1-1 delle merde. Direi che può essere considerata la sintesi perfetta di cosa vuol dire avere il culo dalla tua.
Ti raccomando il palo del Como in 10 a 2 minuti dalla fine...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Chi mi sa dire l'ultima partita vinta dalla merde senza:
- un rigore a favore
- un espulsione di un giocatore della squadra avversaria
- una botta di culo

Grazie perchè hanno fatto un filotto imbarazzante tra aiutini vari e botte di culo.

Il derby del 5 gennaio, pare...

:=))

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: jailbreak il 04 Mar 2025, 18:48

Se so allenati pe pianne 5 giovedi de pali. Sta partita puzza de merde Leverkusen del 2023 da chilometri de distanza

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Ovviamente i 2 migliori giocatori dell'Athletic Bilbao sono in forse...
Sancet problema al retto femorale e Nico Williams influenzato...
In ogni caso di sicuro non saranno al meglio per giovedì...
Nce se crede questi so il demonio

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: _JS1989_ il 05 Mar 2025, 02:50
Ovviamente i 2 migliori giocatori dell'Athletic Bilbao sono in forse...
Sancet problema al retto femorale e Nico Williams influenzato...
In ogni caso di sicuro non saranno al meglio per giovedì...
Nce se crede questi so il demonio

Hanno 1 indisponibile,l'altro non è al meglio ma giocherà.
Vi prego non se cagamo sotto perché è la nostra negatività che porta bucio de c.ulo a loro (è una mia teoria).
Sono comunque sfavoriti,e pure de tanto:in Europa non rubano come in Italia,e stavano a usci col PORTO (alla fine 1-1 e 3-2 vordi' che a momenti uscivano) più scarso forse della sua ultracentenaria storia... L' Atletico Bilbao,che ha la Finale in casa,che è finita seconda nel girone dietro di noi solo grazie ad un girone da incorniciare da parte nostra,e grazie alla differenza Reti, è 4' in campionato dietro le 3 "Grandi"..la.penultima partita hanno vinto 7-1 e se guardate gli highlights di Atletico Madrid -Bilbao rimarrete impressionati,io so rimasto talmente impressionato che il mio pessimismo si è trasformato in ottimismo stile "L'ottimismo è il sale della vita"..hanno dominato contro il Madrid 3 legni,1 goal annullato per millimetrico fuorigioco e inserimenti continui...ora io anche per scaramanzia a volte addirittura ci scommetto a favore delle m.erde...perche a volte per scaramanzia e per una sorta di gioco psicologico punto denaro sugli spurghi..ma obbiettivamente,questa volta,una c.azzo di volta almeno,non si è messa così male per la squadra che devono affrontare: giocano la prima in casa,e la seconda fuori è una cosa negativa, soprattutto per loro che puntano tutto sul pubblico amico e sull'influenzare la cinquina Arbitrale con il pubblico di casa,le proteste,i fischi, eccetera..poi... hanno cmque una sfida contro una squadra che ospiterà la finale e fidateve che non possono fargliela brutta come sono abituati loro...
Fanno c.agare rega',o meglio,sono una buona squadra,in mano ad un allenatore esperto,ma adesso vediamola(la situazione) sotto una luce più critica: sono una squadra fortunata e aiutata a livello arbitrale,e l'esperienza, innegabile,del suo allenatore, può anche essere analizzata negativamente... è molto esperto ma,da sempre, incapace di cambiare modulo ed adattarsi alla situazione,ecco perché in Europa Ranieri non ha avuto il successo che ha ottenuto nei campionati nazionali, perché in Europa si gioca un calcio diverso,non te poi solo difendere e sperare in un rigore o un espulsione,come nel nostro campionato (Vero come il Wrestling)..poi come ho già detto,il ritorno fuori casa per me è un particolare importantissimo...cioè ponno pure domani pareggiare, addirittura perde 2-1,1-0 ..in casa il Bilbao è mostruoso,e a differenza delle ultime 20 partite precedenti, stavolta la.roma becca un avversario in forma(guardatevi gli highlights delle ultime 2 partite del Bilbao)...e cmque hanno un tabellone (non passeranno MAI) se passano che prevede LIONE, RANGERS, MANCHESTER UNITED, eccetra)..mo qualcuno me dirà,ok lo UNITED sta anna' in B...si ,ma vacce a gioca' in Europa,io preferirei evita' de giocacce contro in Europa..
State sereni,e godremo... pensamo a noi, perché col tabellone favorevole che ci è capitato,se dovessi ave' problemi col PLZEN davvero resterei talmente deluso che non seguirei più la squadra fino al prossimo anno.. cioè un occasione del genere non potemo non sfruttarla... sarebbe un peccato mortale... cioè PLZEN,BODO, OLYMPIACOS...E PURE L' EVENTUALE SPURS IN SEMIFINALE, GLI SPURS:LA SQUADRA PIÙ DISCONTINUA E SCHIZOFRENICA D'EUROPA... DAJE REGA',E CONCENTRAZIONE MASSIMA!!
SSL RIONE XXII

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Sarà come dici tu e in effetti sul Bilbao lo penso anch'io, poi vado a vedere SNAI e la partita di domani li vede favoriti mentre per il passaggio del turno li da quasi alla pari.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: jailbreak il 05 Mar 2025, 15:17
Sarà come dici tu e in effetti sul Bilbao lo penso anch'io, poi vado a vedere SNAI e la partita di domani li vede favoriti mentre per il passaggio del turno li da quasi alla pari.
Le quote passaggio turno lasciano un po' il tempo che trovano... l'anno scorso davano il Brighton favoritissimo e stava fuori gia all'andata. Io temo solo l'aria che tira: se comportano esattamente come se comportavano con Merdinho: scalciano, se tuffano, totalmente impuniti, rubano, c'hanno un culo maledetto... io solo questo temo

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Citazione di: Metallazio il 05 Mar 2025, 16:20
Le quote passaggio turno lasciano un po' il tempo che trovano... l'anno scorso davano il Brighton favoritissimo e stava fuori gia all'andata. Io temo solo l'aria che tira: se comportano esattamente come se comportavano con Merdinho: scalciano, se tuffano, totalmente impuniti, rubano, c'hanno un culo maledetto... io solo questo temo

Ho il timore che si portino di nuovo l'arbitro da casa come hanno già fatto con la partita di ritorno con il Porto.
Ricordiamoci sempre che a questi Riina gli spicciava casa.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Il Bilbao sta al 4 posto in Liga dietro solo a una delle vincitrici della Champions tra Atletico Real e Barcellona, un po'
d'esperienza se la sarà pure fatta.
In campionato ha battuto il Real Madrid pochi mesi fa e si è scontrato, in Campionato e in Coppa , con Barcellona e Atletico.
8 scudetti 24 coppe di Spagna 3 supercoppe.

Se li battono sul doppio confronto allora ritiro le pezze.

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: jailbreak il 05 Mar 2025, 16:47
Il Bilbao sta al 4 posto in Liga dietro solo a una delle vincitrici della Champions tra Atletico Real e Barcellona, un po'
d'esperienza se la sarà pure fatta.
In campionato ha battuto il Real Madrid pochi mesi fa e si è scontrato, in Campionato e in Coppa , con Barcellona e Atletico.
8 scudetti 24 coppe di Spagna 3 supercoppe.

Se li battono sul doppio confronto allora ritiro le pezze.
Me chiedo come abbiano fatto a fa solo 1 a 1 quando le merde stavano moribonde a settembre/ottobre, però capita la partita storta... solo che le partite storte capitano sempre quando le squadre forti devono gioca contro quelle merde, poi mettice quanto rubano... Se Zaccagni c'avesse lo stesso trattamento arbitrale del coattello argentino giocheremmo in 11 contro 9 tutte le partite

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Scajano malamente. L'unica possibilitá che avranno è come sempre di buttarla in caciara, come con il Como. MERDE.

Discussione precedente - Discussione successiva