Citazione di: Blueline il 07 Mar 2025, 11:24
Io ho fatto una puntata sulla loro vittoria in EL, per una specie di scaramanzia. Le stanno vincendo tutte, ragneri ha rigenerato questa squadra.
Allora,come ho già detto,se dite queste cose(vinceranno sicuro l'Europa League,sono già in finale,sono già qualificati,i Rangers il Lione e lo UNITED sono squadre materasso e se dovessero passa' con il Bilbao andrebbero in finale sicuro) ecco se ste cose le dimo pe scaramanzia,o tu scommetti pe scaramanzia allora lo capisco e lo rispetto, perché ognuno ha i suoi rituali,le sue abitudini e credenze...ma se lo pensate davvero allora state fori..scusate: hanno vinto un andata ,sono 180 minuti, è come se stessero 1-0 alla fine del primo tempo,di una partita che prevede che la ripresa si giochi nello stadio dell' altra squadra che,tra le altre cose è la casa che ospiterà la finale di questa competizione...per cui che siano passati già la vedo un affermazione scaramantica..persino le quote dei maggiori siti di scommesse davano favorita la roma ieri ma sfavorita nel passaggio del turno finale, proprio perché chi fa le quote studia le situazioni,i precedenti,i numeri,e il Bilbao in casa è un squadra praticamente differente dalla squadra di trasferta: hanno battuto Real Madrid e Atletico,Siviglia, Betis,Real Sociedad più le molte vittorie casalinghe nel girone di Europa League dove sono arrivati 2' dietro di noi solo per la differenza reti (tipo 1 o 2 goal di differenza)..poi..PUTA CASO PASSANO,e la vedo come una cosa non impossibile,ma improbabile,se passano avrebbero i RANGERS,che non sono i soliti ,ma negli ultimi 2 anni in Europa hanno dato del filo da torcere a molte squadre blasonate..in casa poi sono pazzeschi,aggrediscono avversari e arbitro ad ogni azione...POI,SE PASSANO anche là, troverebbero LIONE o MAN UNITED, squadre in declino? Perché le m.erde invece hanno un allenatore de 94 anni e sono 9' in campionato e usciti dalla coppa nazionale... perciò io preferisco sinceramente il nostro tabellone,con Bodo ,Ajax,AZ Aalkmar e PLZEN rispetto a Ateltic Club, Rangers,Lione Manchester United... Se poi, dovessero passare tutti sti.turni ed arriva' in finale allora rosico da mori, comprerei un biglietto per un paese extra Europeo per starci almeno 4-5 mesi nel caso la vincano, però tanto di cappello,se eliminano tutto sto ben di dio con Celik,Pisilli,Shomurodov,Mancini, Eccetera..io faccio una disamina oggettiva,voi la fate solo basandovi sulla scaramanzia...tutto ruota intorno a Dybala,se in una partita ha un affaticamento,e ce po sta visto che già lo vedo leggermente calato ,e salta una partita già diventato prevedibili e stanno la fermi a fa' i lancioni.. rega',per me il ritorno sarà una partita differente...a chi è pessimista consiglio di andarsi a vedere una partita casalinga del Bilbao,su YouTube probabilmente si trova.. attaccano dal 1' minuto al 90' .. talmente aggressivo anche il pubblico che anche gli arbitri sono intimiditi, entrano dappertutto, giocano molto con la linea del fuorigioco (in casa eh) ,e con difensori buoni,ma lenti e grossi come quelli delle m.erde possono fa male... Il mio essere LOGORROICO sta volta è voluto perché siccome Ve vojo bene,e i dubbi e l'ansia de uno sono l'ansia de tutti, vorrei convincere chi è dubbioso...poi Certo,mica ho la palla di vetro,la Roma è cmque una buona squadra,certo che po' anche eliminare tutte e anna' in finale,ma se proprio dovessi giocarmi la vita,e quindi essere assolutamente oggettivo non giocherei per un passaggio del turno delle m.erde..tantomeno una cavalcata fino alla Finale..invece la vita me la giocherei proprio sulla Lazio finalista...per una ragione talmente semplice che non serve che Ve la dica..
Bella rega',forza Lazio e stamo sereni..
SSL RIONE PRATI