asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Danieledido80

*
Lazionetter
* 33
Danieledido80

*
Lazionetter
* 33
Cmq nn capisco pk dovrei esse un troll ho già scritto in precedenza che una finale Lazio roma me la sentivo essendo che le altre so mediocri tranne il bilbao che per me è la più forte ma che oggi ha perso

Danieledido80

*
Lazionetter
* 33
Io direi di metterci una pietra sopra e guardare con spensieratezza al futuro sapendo che domani sarà una nuova giornata ricca di sfide e avventure!😁😄

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Peccato per questa ennesima loro sculata.
Sarebbe stato troppo bello a chiudere con la nostra vittoria e con loro rimasti in parità per giocarsi l'inferno a Bilbao.
Ma questi sono la squadra del demonio e appena ho visto i 2 cambi di Buchodeculo Ranieri e l'espulsione del Bilbao, sapevo già come sarebbe andata a finire.
Questi vanno dritti in finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Axel Latino Heat il 07 Mar 2025, 03:05
Sarebbe stato troppo bello a chiudere con la nostra vittoria e con loro rimasti in parità per giocarsi l'inferno a Bilbao.
Ma questi sono la squadra del demonio e appena ho visto i 2 cambi di Buchodeculo Ranieri e l'espulsione del Bilbao, sapevo già come sarebbe andata a finire.
Purtroppo sono molto d'accordo con te. Je se acchitta sempre tutto alla perfezione. Non li sopporto più. Sono 3 mesi che non je ne va una storta. Purtroppo il Bilbao era la mia ultima speranza. Ne Rangers, ne una tra Real Sociedad e Manchester United possono niente contro questo demone orrendo. Non esiste giustizia. Di solito quando uno è [...], tracotante, antisportivo e vigliacco viene punito, e invece questi so 3 mesi che raccolgono seminando solo monnezza. Insopportabili. La cosa peggiore mai capitata allo sport Italiano e Internazionale. Una comunità sportiva decente si adopererebbe per eliminarli, dovrebbero avere tutti contro per come se comportano, e invece sorrisi e sorrisetti, arbitri amichetti che ammoniscono solo gli altri, portando poi a un'espulsione a partita per gli avversari. Rigori a gogo, sbraitate da scimmie, pianti da morti de fame quando vengono solo aiutati dai loro amichetti mafiosi. Uno schifo senza fine. La merda condensata pura al 100%

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Maledetti, dopo ogni vittoria (rubata o sculata) la mattina dopo escono fuori brulicando come le formiche, con le loro felpe ktsch nonché demmerda e le loro facce ebeti nonché da cazzo.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Soffro di Priapismo.. qualcuno mi dia un consiglio... eventuali medicinali o rimedi della nonna..thanks!
PS..le m.erde non m'hanno rovinato la goduria,ieri avevo detto che il Bilbao era strafavorito per il passaggio del turno..e data la vittoria di misura,la penso allo stesso modo...il Bilbao quest' anno,in casa ha vinto partite per : 7-1, 4-0, 4-1, 3-0, 3-1 ... Ovvio era meglio un pareggio..ma in casa i Baschi sono una schiacciasassi...tempo fa,in casa, sconfissero anche il Real..

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Axel Latino Heat il 07 Mar 2025, 03:05

Rega',voi state fori,Ve lo dico da Laziale,e Ve vojo bene,giuro sui miei figli che non sono ironico o sarcastico..Ve vojo bene ma state fori... cioè,va bene che so 4 anni che in Europa eliminano,sculando e con aiuti,un po' tutti,ma rispetto agli altri anni,le cose gli si sono acchittate male,e parlo dal punto di vista dei sorteggi: prima de tutto come fate a di che sono già in FINALE? Porca M....a ma hanno giocato l'andata,contro una squadra che ,lo sanno anche i sassi,in casa da il meglio di se,e ha vinto praticamente sempre,anche contro il Real Madrid,con risultati de sta portata: 7-1, 4-0, 4-1, 3-0 , 3-1... Squadra che,avendo la finale in casa darà anche il c.ulo ...e poi,se ,e dico se, passano, avrebbero Rangers,che non è il Rangers solito, negli ultimi 2 anni in Europa ha battuto molte squadre blasonate,e in casa sono forse la squadra (più del Celtic) più aggressiva d'Europa,forse anche più del Boca e del River,quindi del mondo.
Passandoci avrebbero una fra Man United o Lione, squadre un po' in disarmo ma anche la roma rega' sta 9' nel campionato italiano, uscita dalla Coppa nazionale... non stamo a parla' della roma de Capello...
Se lo dite pe scaramanzia che sono già in finale allora ok... Se lo pensate davvero state fori... Giuro se,come penso io,il ritorno perdono 3-0,4-1 roba così giuro che talmente Ve insulto per la vostra codardia che credo che verrò bannato.
SSL RIONE XXII

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: kelly slater il 07 Mar 2025, 00:54
dici cose razionalmente condivisibili, però sei della roma e se vede

lontano un miglio.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: ordnung und disziplin il 07 Mar 2025, 08:41
Maledetti, dopo ogni vittoria (rubata o sculata) la mattina dopo escono fuori brulicando come le formiche, con le loro felpe ktsch nonché demmerda e le loro facce ebeti nonché da cazzo.

Ma è mai possibile che dopo il derby ste merde scaiate ???!!!!!

Hanno fatto il patto con il diavolo??? Rigori autogol espulsioni (mai contro) calciatori rigenerati .. Dybbala mersa che nn si infortuna più ... ma che caxxo è successo???

Solo S. Gabrielloni le ha punite

Danieledido80

*
Lazionetter
* 33
Cmq la real sociedad è senza difesa visto che uno si è infortunato e l'altro espulso

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
sono l'unica squadra di serie A che ha ZERO INFORTUNATI

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Io ho fatto una puntata sulla loro vittoria in EL, per una specie di scaramanzia. Le stanno vincendo tutte, ragneri ha rigenerato questa squadra.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Blueline il 07 Mar 2025, 11:24
Io ho fatto una puntata sulla loro vittoria in EL, per una specie di scaramanzia. Le stanno vincendo tutte, ragneri ha rigenerato questa squadra.

Allora,come ho già detto,se dite queste cose(vinceranno sicuro l'Europa League,sono già in finale,sono già qualificati,i Rangers il Lione e lo UNITED sono squadre materasso e se dovessero passa' con il Bilbao andrebbero in finale sicuro) ecco se ste cose le dimo pe scaramanzia,o tu scommetti pe scaramanzia allora lo capisco e lo rispetto, perché ognuno ha i suoi rituali,le sue abitudini e credenze...ma se lo pensate davvero allora state fori..scusate: hanno vinto un andata ,sono 180 minuti, è come se stessero 1-0 alla fine del primo tempo,di una partita che prevede che la ripresa si giochi nello stadio dell' altra squadra che,tra le altre cose è la casa che ospiterà la finale di questa competizione...per cui che siano passati già la vedo un affermazione scaramantica..persino le quote dei maggiori siti di scommesse davano favorita la roma ieri ma sfavorita nel passaggio del turno finale, proprio perché chi fa le quote studia le situazioni,i precedenti,i numeri,e il Bilbao in casa è un squadra praticamente differente dalla squadra di trasferta: hanno battuto Real Madrid e Atletico,Siviglia, Betis,Real Sociedad più le molte vittorie casalinghe nel girone di Europa League dove sono arrivati 2' dietro di noi solo per la differenza reti (tipo 1 o 2 goal di differenza)..poi..PUTA CASO PASSANO,e la vedo come una cosa non impossibile,ma improbabile,se passano avrebbero i RANGERS,che non sono i soliti ,ma negli ultimi 2 anni in Europa hanno dato del filo da torcere a molte squadre blasonate..in casa poi sono pazzeschi,aggrediscono avversari e arbitro ad ogni azione...POI,SE PASSANO anche là, troverebbero LIONE o MAN UNITED, squadre in declino? Perché le m.erde invece hanno un allenatore de 94 anni e sono 9' in campionato e usciti dalla coppa nazionale... perciò io preferisco sinceramente il nostro tabellone,con Bodo ,Ajax,AZ Aalkmar e PLZEN rispetto a Ateltic Club, Rangers,Lione Manchester United... Se poi, dovessero passare tutti sti.turni ed arriva' in finale allora rosico da mori, comprerei un biglietto per un paese extra Europeo per starci almeno 4-5 mesi nel caso la vincano, però tanto di cappello,se eliminano tutto sto ben di dio con Celik,Pisilli,Shomurodov,Mancini, Eccetera..io faccio una disamina oggettiva,voi la fate solo basandovi sulla scaramanzia...tutto ruota intorno a Dybala,se in una partita ha un affaticamento,e ce po sta visto che già lo vedo leggermente calato ,e salta una partita già diventato prevedibili e stanno la fermi a fa' i lancioni.. rega',per me il ritorno sarà una partita differente...a chi è pessimista consiglio di andarsi a vedere una partita casalinga del Bilbao,su YouTube probabilmente si trova.. attaccano dal 1' minuto al 90' .. talmente aggressivo anche il pubblico che anche gli arbitri sono intimiditi, entrano dappertutto, giocano molto con la linea del fuorigioco (in casa eh) ,e con difensori buoni,ma lenti e grossi come quelli delle m.erde possono fa male... Il mio essere LOGORROICO sta volta è voluto perché siccome Ve vojo bene,e i dubbi e l'ansia de uno sono l'ansia de tutti, vorrei convincere chi è dubbioso...poi Certo,mica ho la palla di vetro,la Roma è cmque una buona squadra,certo che po' anche eliminare tutte e anna' in finale,ma se proprio dovessi giocarmi la vita,e quindi essere assolutamente oggettivo non giocherei per un passaggio del turno delle m.erde..tantomeno una cavalcata fino alla Finale..invece la vita me la giocherei proprio sulla Lazio finalista...per una ragione talmente semplice che non serve che Ve la dica..
Bella rega',forza Lazio e stamo sereni..
SSL RIONE PRATI

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Purtroppo gli si è messa come volevano loro. Il ritorno sarà catenaccio e contropiede, in quello sono maestri.

DinoZ

*
Lazionetter
* 966
da quando il Lord of Trigoria ha esternato dopo la partita col Porto, tra campionato e coppa hanno giocato 5 partite, in 4 di queste hanno giocato in 11 vs 10, ma quante possibilità ci sono di una catena di eventi così favorevole 1 su 1 miliardo?
confido molto nella partita di ritorno, prima o poi il bucio di...e la sudditanza arbitrale devono finire.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Maffetto81 il 07 Mar 2025, 11:50
Allora,come ho già detto,se dite queste cose(vinceranno sicuro l'Europa League,sono già in finale,sono già qualificati,i Rangers il Lione e lo UNITED sono squadre materasso e se dovessero passa' con il Bilbao andrebbero in finale sicuro) ecco se ste cose le dimo pe scaramanzia,o tu scommetti pe scaramanzia allora lo capisco e lo rispetto, perché ognuno ha i suoi rituali,le sue abitudini e credenze...ma se lo pensate davvero allora state fori..scusate: hanno vinto un andata ,sono 180 minuti, è come se stessero 1-0 alla fine del primo tempo,di una partita che prevede che la ripresa si giochi nello stadio dell' altra squadra che,tra le altre cose è la casa che ospiterà la finale di questa competizione...per cui che siano passati già la vedo un affermazione scaramantica..persino le quote dei maggiori siti di scommesse davano favorita la roma ieri ma sfavorita nel passaggio del turno finale, proprio perché chi fa le quote studia le situazioni,i precedenti,i numeri,e il Bilbao in casa è un squadra praticamente differente dalla squadra di trasferta: hanno battuto Real Madrid e Atletico,Siviglia, Betis,Real Sociedad più le molte vittorie casalinghe nel girone di Europa League dove sono arrivati 2' dietro di noi solo per la differenza reti (tipo 1 o 2 goal di differenza)..poi..PUTA CASO PASSANO,e la vedo come una cosa non impossibile,ma improbabile,se passano avrebbero i RANGERS,che non sono i soliti ,ma negli ultimi 2 anni in Europa hanno dato del filo da torcere a molte squadre blasonate..in casa poi sono pazzeschi,aggrediscono avversari e arbitro ad ogni azione...POI,SE PASSANO anche là, troverebbero LIONE o MAN UNITED, squadre in declino? Perché le m.erde invece hanno un allenatore de 94 anni e sono 9' in campionato e usciti dalla coppa nazionale... perciò io preferisco sinceramente il nostro tabellone,con Bodo ,Ajax,AZ Aalkmar e PLZEN rispetto a Ateltic Club, Rangers,Lione Manchester United... Se poi, dovessero passare tutti sti.turni ed arriva' in finale allora rosico da mori, comprerei un biglietto per un paese extra Europeo per starci almeno 4-5 mesi nel caso la vincano, però tanto di cappello,se eliminano tutto sto ben di dio con Celik,Pisilli,Shomurodov,Mancini, Eccetera..io faccio una disamina oggettiva,voi la fate solo basandovi sulla scaramanzia...tutto ruota intorno a Dybala,se in una partita ha un affaticamento,e ce po sta visto che già lo vedo leggermente calato ,e salta una partita già diventato prevedibili e stanno la fermi a fa' i lancioni.. rega',per me il ritorno sarà una partita differente...a chi è pessimista consiglio di andarsi a vedere una partita casalinga del Bilbao,su YouTube probabilmente si trova.. attaccano dal 1' minuto al 90' .. talmente aggressivo anche il pubblico che anche gli arbitri sono intimiditi, entrano dappertutto, giocano molto con la linea del fuorigioco (in casa eh) ,e con difensori buoni,ma lenti e grossi come quelli delle m.erde possono fa male... Il mio essere LOGORROICO sta volta è voluto perché siccome Ve vojo bene,e i dubbi e l'ansia de uno sono l'ansia de tutti, vorrei convincere chi è dubbioso...poi Certo,mica ho la palla di vetro,la Roma è cmque una buona squadra,certo che po' anche eliminare tutte e anna' in finale,ma se proprio dovessi giocarmi la vita,e quindi essere assolutamente oggettivo non giocherei per un passaggio del turno delle m.erde..tantomeno una cavalcata fino alla Finale..invece la vita me la giocherei proprio sulla Lazio finalista...per una ragione talmente semplice che non serve che Ve la dica..
Bella rega',forza Lazio e stamo sereni..
SSL RIONE PRATI

Ciao Maffetto, ci ho pensato tre volte prima di scriverti questo messaggio per timore di offenderti ma volevo dirti, premesso che trovo i tuoi post interessanti e condivisibili, che gli stessi sono, secondo me, troppo lunghi e prolissi.
A volte non ce la faccio ad arrivare alla fine.  :D

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Ahhaha e' vero,e non mi offendo perché lo so di essere prolisso,anzi logorroico. 😅😅😅
E poi semo una famiglia,e in famiglia se si critica lo si fa, solitamente, in maniera costruttiva; praticamente vorresti dirmi -" condivido il tuo modo di pensare, però fratè accanna dopo un po'!!-" questo vero??!! Grazie comunque per la critica costruttiva!!

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Maffetto81 il 07 Mar 2025, 12:42
Ahhaha e' vero,e non mi offendo perché lo so di essere prolisso,anzi logorroico. 😅😅😅
E poi semo una famiglia,e in famiglia se si critica lo si fa, solitamente, in maniera costruttiva; praticamente vorresti dirmi -" condivido il tuo modo di pensare, però fratè accanna dopo un po'!!-" questo vero??!! Grazie comunque per la critica costruttiva!!

Prego amico mio!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: Maffetto81 il 07 Mar 2025, 11:50
...
A Maffé, dimentichi che non è più questione di avversari, di storia, di partite precedenti etc. Questi hanno SEMPRE a favore l'episodio giusto al momento giusto che gli svolta le partite e le stagioni. Arbitri, infortuni, meteoriti, pandemie. Il Bilbao al ritorno dovrà fare a meno degli squalificati e infortunati, questi so diventati tutti highlander, manco più un emorroide. E quando gli si mette così, non ce sta un cazzo da fa'

Discussione precedente - Discussione successiva