asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.179
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Apr 2025, 10:56
Saranno almeno 11 partite che non li sento piangere per gli arbitraggi. Coincidenze? Non credo.

Se quell' abbraccio l' avesse fatto Romagnoli il Var sarebbe intervenuto. 100%

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2025, 10:35
Spezzo una lancia per l'arbitro. In quel caso secondo me l'errore è del Var. Va detto anche che gli interisti, impossibilitati a creare il minimo pericolo dalle parti di Svilar, hanno cominciato a cadere come mosche in area senza particolare costrutto, cercando spudoratamente il rigore.
L'arbitro aveva la visuale completamente libera.
Il var era Di Bello, cosa altro aggiungere...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Il fallo era evidente, l'arbitro poteva vederlo da solo. Però ancora più grave che il VAR non l'abbia richiamato al monitor.
Se fossimo stati al posto delle merde avrebbero sorvolato l'episodio con questa nonchalance?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: richard il 28 Apr 2025, 12:23
Se fossimo stati al posto delle merde avrebbero sorvolato l'episodio con questa nonchalance?

Hai presente fiorentina-Lazio verso il 90'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Apr 2025, 10:56
Saranno almeno 11 partite che non li sento piangere per gli arbitraggi. Coincidenze? Non credo.

Con l'unica eccezione della gara di Bilbao, guarda caso...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Contro il milan a San Siro rigore non visto dall'arbitro per fallo di pisilli su reijnders, stessa cosa contro il napoli all'olimpico per il fallo su politano e ieri per il fallo da  rigore sull'interista. Strano è che l'arbitro è sempre lo stesso.  :asrm

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
Cos'altro deve succedere per far sí che il resto d'Italia si accorga che l'asmerda ruba da anni piú della rube di Moggi?

:asrm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461

sololamaglia_

*
Lazionetter
* 74
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Citazione di: sololamaglia_ il 28 Apr 2025, 14:27
fermato Fabbri

l'avranno mandato in viaggio premio alle maldive

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: sololamaglia_ il 28 Apr 2025, 14:27
fermato Fabbri
Ho appena letto sulla gazzetta che invece non sarà fermato perché "ha arbitrato bene"

Contenuto sponsorizzato

sololamaglia_

*
Lazionetter
* 74
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Apr 2025, 14:48
Ho appena letto sulla gazzetta che invece non sarà fermato perché "ha arbitrato bene"

in effetti non si capisce ho letto cose discordanti.

In ogni caso  :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
A parti inverse avrebbe risuonato l'allarme di It-alert

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Audio VAR spariti, un girone intero senza una decisione contro... questi so usciti illesi da calciopoli, totonero, se so iscritti in serie a con una fidejussione fasulla, hanno regalato i rolex agli arbitri, pagato un arbitro per anda in finale di champions, piazzato amichetti e tifosi in tutte le sedi istituzionali e redazioni d'italia e pure nella UEFA... ma che altro serve per radunare gli altri 19 club di serie A e farli sparire dalla faccia del pianeta? Ma ce vole tanto a dire: io co questi non ce gioco visto che le regole se le fanno da soli? Ma Lotito invece de piassela co Gravina perche non mette in piedi una rivolta totale contro queste merde? Tra l'altro farebbe comodo a tutti gli altri vederli sparire

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Metallazio il 28 Apr 2025, 16:24
Audio VAR spariti, un girone intero senza una decisione contro... questi so usciti illesi da calciopoli, totonero, se so iscritti in serie a con una fidejussione fasulla, hanno regalato i rolex agli arbitri, pagato un arbitro per anda in finale di champions, piazzato amichetti e tifosi in tutte le sedi istituzionali e redazioni d'italia e pure nella UEFA... ma che altro serve per radunare gli altri 19 club di serie A e farli sparire dalla faccia del pianeta? Ma ce vole tanto a dire: io co questi non ce gioco visto che le regole se le fanno da soli? Ma Lotito invece de piassela co Gravina perche non mette in piedi una rivolta totale contro queste merde? Tra l'altro farebbe comodo a tutti gli altri vederli sparire

Quelli per Vatrout i soldi meglio spesi della storia. non scherziamo...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
DAZN: "Sessantanovesimo sordautte dell'era frizzichi!!!"

E nel mentre inquadrano la Tevere parterre mezza vuota.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Ho messo dieci minuti fa quando è finito il primo tempo di Chelsea-Liverpool, ma le ammonizioni a questi so vietate per regolamento? Poco fa Gosens ruba palla al genio argentino che gli rifila un pestone a buffo e niente. Intanto svidol gli salva il culo parando su kean che gli si era presentato solo davanti. Direi che è maturo il loro vantaggio.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Un portiere che para è fondamentale ed il loro è, purtroppo, molto forte.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: Slasher89 il 04 Mag 2025, 18:33
Un portiere che para è fondamentale ed il loro è, purtroppo, molto forte.

Devo dire che Kean, come per una buona parte delle parate che gli ho visto fare, gli ha tirato addosso con tutto lo specchio della porta davanti. Comunque sì, è uno che gli sta portando un sacco di punti.

Discussione precedente - Discussione successiva