metalla' ma io mica me posso incazza' più de tanto è sculato da morire, seguo il calcio inglese (prima più assiduamente) quello che successe quell'anno ha dell'incredibile (parentesi , aveva un'ottima squadra sia chiaro), vinse un campionato venendo preso a pallate per almeno la metà delle partite, vidi cose che voi umani (cit.), praticamente avvenne quello che successe quell'anno che quasi superarono l'inter di merdinho (ripeto però la squadra ce l'aveva eh) ogni cazzo di singolo episodio gli girava inevitabilmente a favore.
Qui oltre agli andamenti delle partite, dopo un calendario che gli ha inanellato una serie di squadre di basso livello (bravi loro a vincerle tutte , e nemmeno tutte con merito) ha avuto il culo di affrontare quelle forti tutte con impegni ravvicinati in europa e/o coppa italia , prima delle partite contro di loro, è chiaramente sculato c'è poco da fa
Ma se è sculato (o c'ha un cimitero indiano portatile) non ci posso fare nulla, se svilar gli ha fatto prendere un sacco di punti , fa parte della rosa è un merito.
Ma che questi possano picchiare impunemente tutte le partite e prendere un'ammonizione a partita si che mi fa incazzare, in pratica quando sono in difficoltà fallo sistematico, che non viene (quasi) mai punito, si parano sempre il culo con i falli , e non prendendo gialli non scontano mai una squalifica,
Rovella ha ben 13 ammonizioni (giocatore più ammonito di tutta la serie A), e Zaccagni 9 (9' più ammonito),
nei primi 15 non c'è nessun merdico,il giocatore più espulso della serie A (a pari merito con altri) è Belahyane (mai espulso a verona , da noi 1 partita e tre spezzoni , due espulsioni) eppure le partite le vedete tutti,
loro hanno psico mancini a 7 ammonizioni (tipo una ogni 10 falli come al luna park er tiro gratis ogni dieci)