asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: alenlalieno il 12 Mag 2025, 23:29
cmq oggi è 12 maggio e io condivido le sue riflessioni.
sapessi che caxxo di giornata che fu, avevo solo 12 anni ma la ricordo ancora tutta, l'olimpico dove non vidi un cazzo perché stavano tutti in piedi tutta la partita, il silenzio al rigore, in giro per roma.con la bandiera con la Bianchina di papa', poi a dipingere di biancoceleste la saracinesca di un barbiere romanista amico di mio padre, poi 2 lenzuoli uno bianco e uno celeste appesi al balcone  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: seagull il 12 Mag 2025, 23:31
Anche durante la sua esperienza qui, era tale e quale nel lamentarsi solo quando perdeva. Nun lo sopporto proprio a stammerda.

a me è sempre stato sul cazzo , ma anche prima che allenasse il merda, è un fintone che levate
li in inghilterra (ai tempi seguivo molto la premier) pur avendolo visto sculare di brutto anche qui in italia però mi misi paura per il bucio di culo che lo assiste
(la squadra ce l'aveva ed era forte, ma per quello che si vide in campo al massimo poteva lottare per entrare in CL, sculò un numero di partite spropositato)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: sharp il 12 Mag 2025, 23:36
a me è sempre stato sul cazzo , ma anche prima che allenasse il merda, è un fintone che levate
li in inghilterra (ai tempi seguivo molto la premier) pur avendolo visto sculare di brutto anche qui in italia però mi misi paura per il bucio di culo che lo assiste
(la squadra ce l'aveva ed era forte, ma per quello che si vide in campo al massimo poteva lottare per entrare in CL, sculò un numero di partite spropositato)

Mi segnai al dito la sua battuta da coatto conlafacciadestocazzo, la famosa battuta del fumo della pipa...mai mandata giù. Comunque basta dargli troppa importanza a 'sto str.onzo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: sharp il 12 Mag 2025, 23:33
mah io ste certezze che vincevano a bergamo nun ce l'ho mai avute, va beh loro so i fiji stupidi de Roma,
quindi lo davano per scontato , sul come farlo sperando solo di segnare sui lancioni con spizzata o con le palle da fermo (tocca di che in questo sono veramente pericolosi) non è proprio scontato
ma certo ovvio, ma vaglielo a spiegare a sti minus habens.
ormai per loro era una cavalcata verso errecordedeirecorde.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: seagull il 12 Mag 2025, 23:39
Mi segnai al dito la sua battuta da coatto conlafacciadestocazzo, la famosa battuta del fumo della pipa...mai mandata giù. Comunque basta dargli troppa importanza a 'sto str.onzo

Co la capoccia che dondolava.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
non posso scrivere ciò che penso di lui e ciò che vorrei.
non si può.

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
Sto sentendober fettina che schiuma de rabbia... è rigore, perché me lo ha tolto...

I riommerds della rai.. schiumano.. ed io godo..

È  fumo de pipa MERDE!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

Non li dirò mai piu

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
cmq è entrato pisilli, liscio a cc, e gol dea
poi fa un lancio ai cartelloni pubblicitari, e non s'è più visto.
il nuovo Tardelli :lol: :lol: :lol:

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: paolo71 il 13 Mag 2025, 00:27
cmq è entrato pisilli, liscio a cc, e gol dea
poi fa un lancio ai cartelloni pubblicitari, e non s'è più visto.
il nuovo Tardelli :lol: :lol: :lol:

As mafia, in nazionale PD

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Mantiene l'Aplomb solo quando vince stopezzodemmerda... Facile così vé?! Perfortuna è l'ultimo anno e poi te levi dar cazzo....

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Finalmente ste merde hanno perso una partita! :asrm :bann:
Ma col culo che si ritrovano, stavano per rubarla con un rigore scandaloso.
Per fortuna che per una volta è intervenuto il var a loro sfavore e se la son pijata nderculo :hail:
Che goduria vedere il "Sir" di Testaccio rosicare in diretta tv e sfanculare Marelli che per una volta non si è piegato a 90 e gli ha fatto notare il rigore fasullo :=))
Si è attaccato ar fumo daa pipa  :=))

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
Contento di essermi sbagliato anche se hanno tentato ancora una volta di farli rubare a mani basse.
L'arbitro la stava facendo proprio Sozza, bisogna riconoscere in questo caso che Abisso al VAR è stato onesto ed ha evitato l'ennesimo furto clamoroso di una società di mafiosi.
Persino il Trigorriere dello Sporc e la Cazzetta di Trigoria dicono che è giusto così, quindi il finto prete, che ha tirato fuori la sua vera natura di antisportivo in quanto romanista, può attaccarsi arcà!
Dove sono i cartellini per Angelino e il macellaio Mancini?
È tutto il campionato che rubano e gli arbitri si tengono i cartellini in tasca contro di loro.
Spero che il resto d'Italia inizi a capire chi sono.
:asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
L'anima (delimrortxaxxisua) da signore di Ranieri è venuta fuori .

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Tanto un bel rigorino glie lo daranno all'Olimpico contro il Milan, ed è giusto così,  "poverini, gli ne hanno tolto uno, dobbiamo compensare". E lo sfogo è perché vogliono compensazione.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Su fb è tutto un fiorire di "Mister io la rispetto ma questo non è rigore"

Cioè, c'è gente che je da DEL LEI su Facebook

Vabbe 😅

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: Velociraptor il 13 Mag 2025, 06:16
Su fb è tutto un fiorire di "Mister io la rispetto ma questo non è rigore"

Cioè, c'è gente che je da DEL LEI su Facebook

Vabbe 😅

Del resto con la fama (mediatica anzitutto) di personaggio "retto e corretto" che gli è stata costruita e cucita addosso criticarlo è una sorta di peccato di lesa maestà.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Comunque solo loro, con la loro proverbiale faccia da culo, possono riuscire a lamentarsi per l'intervento del VAR sul rigore assurdo che gli avevano concesso.

Discussione precedente - Discussione successiva