asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: laziotiadoro il 19 Mag 2025, 08:20
Purtroppo il Torino è il peggior avversario che potessero incontrare
TUTTOSPORT, prima pagina di oggi 20/05/2025

"TORO, CONTESTIAMO TUTTI"
Domenica con la Roma la protesta non riguarderà soltanto Cairo.
Il Presidente resta il principale responsabile dell'ennesimo, avvilente epilogo di stagione, però i tifosi sono furiosi pure con i giocatori: li hanno sempre sostenuti, ma le loro "vacanze anticipate" sono inaccettabili. E proprio a Lecce...

Contro l'allineamento dei pianeti c'è poco da fare.....

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Alcune pagine del Torino su Facebook hanno riportato l'intervista in cui Cairo ha dichiarato che vuole battere la Roma...

...praticamente tutti i tifosi del Torino hanno commentato scrivendo che invece vogliono perdere per non fare un favore alla Juventus.

Sarebbe verosimile un "OH NOOO" in tinte granata praticamente 🙄

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
1: 5,75
X: 4,10
2: 1,50

Praticamente una partita dell'esito scontato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Se ci fosse ancora un dubbio residuo, ricordo che arbitra dibbello. Ogni ulteriore discussione su questa pseudo partita di calcio mi sembra superflua.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.608
Citazione di: laziotiadoro il 19 Mag 2025, 08:20
Purtroppo il Torino è il peggior avversario che potessero incontrare, considerato che non avranno alcuna intenzione di fare un favore ai rivali cittadini — né tantomeno a noi, visti i rapporti tra Cairo e il gestore.
E oltretutto, la Juve con il Venezia non se la porta da casa.
Questa stagione, che si preannunciava come una possibile fonte di soddisfazioni, avrà un risvolto veramente amaro per noi  :S
Senza contare che fare anche solo un punto contro una squadra che dovrà assolutamente vincere per salvarsi non sarà affatto semplice... Detto ciò,  :asrm sempre

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Mag 2025, 12:15
Se ci fosse ancora un dubbio residuo, ricordo che arbitra dibbello. Ogni ulteriore discussione su questa pseudo partita di calcio mi sembra superflua.

Di bello è proprio una garanzia per loro.
Non so chi ci sia al Var ma credo che non servi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Mag 2025, 12:12
Quote SNAI:
1: 5,75
X: 4,10
2: 1,50

Domenica arriva a 1.30
Tocca giocarla subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Citazione di: kelly slater il 22 Mag 2025, 17:03
Domenica arriva a 1.30
Tocca giocarla subito
Aveva aperto a 1,61, io l'ho giocata a 1,57 e sta ancora là. Prevedo crollo della quota all'avvicinarsi del match.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Mag 2025, 17:16
Aveva aperto a 1,61, io l'ho giocata a 1,57 e sta ancora là. Prevedo crollo della quota all'avvicinarsi del match.

Snai poco fa stava a 1.49

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Ricordo che la quota diminuisce esclusivamente perché i beoti se la stanno giocando

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: adiutrix il 22 Mag 2025, 14:23
Di bello è proprio una garanzia per loro.
Non so chi ci sia al Var ma credo che non servi.
Ti va di lusso che Tarallo è sparito...

Contenuto sponsorizzato

stralazio

*
Lazionetter
* 736
ahime' e' tutto vero...sono andato a vedere i loro forum , in pratica perculano il loro presidente , che odiano profondamente , e sono assolutamente convinti e felici che domenica la rioma vincera' a Torino anche perche' accusano i loro beniamini di essere in vacanza da 2 mesi. Chiaramente sperano nel miracolo del Venezia e di noi gli frega il giusto...tocca sperare in una superprestazione di Milinkovic e che magari esce un bel pareggiotto... :D :D :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
possono impicciarsi solo loro autonomamente,
sulla carta toro a spasso da un mese e più , arbitro portato da casa, culo del fettina,
2 fisso, poi però il calcio è molto particolare

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Le piccole merde della primavera dell'as mafia, dopo aver chiuso il campionato al primo posto con 9 punti di vantaggio sulla seconda sono appena stati battuti nella semifinale playoff dalla florentia.
Pijatevelanderculo, piccole grandi merde!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Cazzo, ho subito cambiato canale per vedere Sinner ed ho appena saputo che le piccole merde hanno creato una rissa tipica dei riommici a fine partita.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: tommasino il 26 Mag 2025, 22:46
Cazzo, ho subito cambiato canale per vedere Sinner ed ho appena saputo che le piccole merde hanno creato una rissa tipica dei riommici a fine partita.

Piccole merde crescono.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Murmur il 27 Mag 2025, 12:01
era il 26 maggio, un romanista dovrebbe pure aspettarsi di prendere qualcosa in faccia

:=)) :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva