asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
E si riparte all'insegna del bucio di culo. Quello che fa Lucumi è da arresto, ma questo è anche grazie a questa mania di giocare la palla per forza in ogni zona del campo invece di spazzare. Vabbè che Italiano si incazzava col portiere se faceva un rilancio, gioca Italià che hai portato a casa i punti...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Visto venti minuti finali Bologna inguardabile

DinoZ

*
Lazionetter
* 966
ad occhio e croce sembrano più forti dello scorso anno, Wesley bel giocatorino e pure Ferguson pare un up grade rispetto a Dobvik, arbitraggi come al solito benevoli.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Sinceramente confidavo in un loro avvio merdoso, avevano una partita sulla carta difficile.
Non conoscevo Wesley e mi è sembrato forte, conoscevo Ferguson e mi sembra tornato discretamente in palla.
La speranza è che si rivoltino contro i metodi nazi di Gasperini alla prima occasione storta.
Per quanto riguarda passaggini di merda dei difensori e portieri che giocano il pallone, appena ha aderito a questa moda il calcio italiano è sparito, perché ha perso la sua più grande tradizione: la difesa solida.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Ago 2025, 22:46
Già me li immagino super gasati...

Sento strombazzare. Anche quest'anno scudetto d'agosto?

:asrm

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Non sfotterei troppo, 💩 lo rimangono, ma sento aria di 2010, ed ho voluto essere ottimista.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Cominciamo a scongelà Biafra e il gatto va che qua tira n'aria brutta brutta. Leggo di sculata, ladrata e 1 a 0 già alla prima giornata + partita da fenomeno dello sconosciuto de turno + gatorade der carbonaro. Qua ce vole l'esorcismo già er 23 Agosto.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Un paio di giorni fa il procuratore di lucumi dichiara apertamente che il giocatore vuole cambiate aria; il giorno dopo lucumi manda letteralmente in porta un invasato brasiliano con una maglia demmerda.
Tutto nella norma.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Al netto degli episodi e del gol ridicolo, quest'anno sono temibili.
Gasp ha gia dato la sua impronta alla squadra e questo è un valore aggiunto

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2025, 07:49
Al netto degli episodi e del gol ridicolo, quest'anno sono temibili.
Gasp ha gia dato la sua impronta alla squadra e questo è un valore aggiunto
Dopo mezza partita?Con una squadra che iè mancavano i terzini,Ferguson,i l nuovo acquisto ,col 2 infortunati al primo tempo,con un gol ridicolo puntualmente regalato dall'avversario di turno.Siete dei fenomeni.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Ora hanno Pisa e Torino e poi il derby....
Sono d'accordo anch'io con la maggioranza di voi: tira 'n'ariaccia!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Ovviamente tira un'ariaccia quando vincono, con l'accentratore di chiese mi pare vinsero le prime dieci partite e sembrava dovessero uccidere il campionato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Il carbonaro è sicuramente un valore aggiunto dal punto di vista del gioco e della capacità di motivazione, almeno fino a quando non scapoccia e cominciano a volare gli stracci nello spogliatoio (a Roma, poi...).
Trovo però leggermente prematuro cominciare a delineare scenari da triplete, alla prima giornata.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io aspetterei con i giudizi, di partite del genere gliene ho viste fare tante, con sculate annesse, se poi è scaramanzia alzo le mani

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
La componente scaramantica è intrinseca in ogni mio post che tratti i merdardi.
Non faccio considerazioni a lungo termine, speravo che la crisi di rigetto verso Gasperini arrivasse prima di subito, sarebbe bastato e basterebbe poco, in un ambiente pompato ed isterico come il loro.

Discussione precedente - Discussione successiva