asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Calmi e' agosto è il momento dello scudetto abbiate pazienza

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: Aldo1954 il 24 Ago 2025, 08:16
Dopo mezza partita?Con una squadra che iè mancavano i terzini,Ferguson,i l nuovo acquisto ,col 2 infortunati al primo tempo,con un gol ridicolo puntualmente regalato dall'avversario di turno.Siete dei fenomeni.

Io sono d'accordo con te... E aggiungo.. il brasiliano m'è sembrato na bella pippa, ma forse so io che non ce capisco na mazza

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Mi è capitato di vedere poco fa il gol delle merde ma come cazzo si fa queste combinazioni fortunate di avversari che gli fanno assist che li mandano in porta e tiracci sbilenchi che gli finiscono all'angolino solo a loro, spero vivamente sia solo una coda residua del culo di ragneri.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
il pronostico era molto 1 e poco X quindi nulla di strano.
il bologna ha fatto poco loro un po' di più.
potevano segnare lemmerde ma hanno preso la traversa poi la ha colpita il bologna.
senza dybala e pellegrini meno qualità ma più sostanza ma nel complesso mi sembrani la stessa squadra dello scorso anno con gli stessi rapporti di forza rispetto alle altre.
la panchina è lunga e miliardaria e ieri dopo il 60 con la stanchezza questa differenza ha pesato.
giocheranno per un posto champions non di più.
chi esalta wesley non ha visto la partita, molto leggero in difesa gran corridore e molto offensivo.
più ala che terzino ma il gol è sculato.
compra e compra alla fine 11 buoni li trovi e gasp chiede ancora gente.
non mi preoccupo particolarmente almeno in termini di scudetto ma come ho detto questo anno il nostro schifo mi ha narcotizzato e quindi in finale mi rimbalzano pure loro e mi limito a un'analisi senza retropensieri.
guardo e seguo il campionato.
per lo scudo state sereni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Citazione di: Aldo1954 il 24 Ago 2025, 08:16
Dopo mezza partita?Con una squadra che iè mancavano i terzini,Ferguson,i l nuovo acquisto ,col 2 infortunati al primo tempo,con un gol ridicolo puntualmente regalato dall'avversario di turno.Siete dei fenomeni.

tra l'altro le squadre di Italiano partono sempre malino la stagione, ero sicuro che avrebbe vinto la merda, pensavo con un punteggio pure più rotondo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: alenlalieno il 24 Ago 2025, 10:52

ho visto la partita.
e oggi come ti senti ? mi raccomando riposa e mangia in bianco . :beer:

giocheranno per un posto champions non di più.

e te pare poco . :x

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: Laziale abruzzese il 24 Ago 2025, 08:27
Ora hanno Pisa e Torino e poi il derby....
Sono d'accordo anch'io con la maggioranza di voi: tira 'n'ariaccia!
Già. Per lo scudo toccherà tifare Cremonese.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Fischietto il 24 Ago 2025, 13:42
Più culo che anima.
La domanda che tutti ci poniamo è: finirà mai sto bucio de culo? Il 2025 fino a ora è stato un anno devastante calcisticamente. A loro tutto ma TUTTO de culo, qualsiasi cosa. A noi sempre l'esatto opposto, ogni cosa che c'è potuta annà male c'è andata (anche un pochino per colpa nostra ammetto). A me è sto delta che me manda al manicomio. Me sarei un po' rotto er cazzo de vedeje sculà ogni cazzo de episodio, straccio bagnato, rimpallo da flipper, etc etc etc. Poi do stanno quei bei rissoni che facevano co De Zozzi? Do sta lo spogliatoio spaccato dar merdone? Do stanno quelli che vojono entrà a trigoria spaccando tutto? Io sto senz'aria ragazzi miei me manca così tanto quel periodo da ottobre a inizio dicembre dell'anno scorso... fosse pe me glielo farei rivive ciclicamente come un loop temporale da cui non possono uscire in nessun modo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Ago 2025, 10:34
Mi è capitato di vedere poco fa il gol delle merde ma come cazzo si fa queste combinazioni fortunate di avversari che gli fanno assist che li mandano in porta e tiracci sbilenchi che gli finiscono all'angolino solo a loro, spero vivamente sia solo una coda residua del culo di ragneri.

Ti rammento che ragneri è ancora in quella fogna, purtroppo...

:asrm

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: zorba il 24 Ago 2025, 23:57
Ti rammento che ragneri è ancora in quella fogna, purtroppo...

Smettetela di nominarlo o di riferirvi a quell'essere malefico come un qualcosa di esistente. Non nominatelo, non pensateci, non condensate la sua esistenza col pensiero. Deve sparire dalla memoria collettiva Laziale. Fine

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186

Porto
Aston Villa
Lione
Feherbache
Nottingham
Friburgo
Utrecht
Celta Vigo

e invece

Lille
Rangers
Viktoria Piltzen
Celtic
Midtjylland
Panathinaikos
Nizza
Stoccarda

L'annus horribilis continua ...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: jailbreak il 29 Ago 2025, 14:51
In Europa League mi auguravo

Porto
Aston Villa
Lione
Feherbache
Nottingham
Friburgo
Utrecht
Celta Vigo

e invece

Lille
Rangers
Viktoria Piltzen
Celtic
Midtjylland
Panathinaikos
Nizza
Stoccarda

L'annus horribilis continua ...

praticamente punteggio pieno e tutti i ritorni in casa

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: simcar il 29 Ago 2025, 15:34

Paro paro ai nostri ultimi sorteggi di E.L.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: simcar il 29 Ago 2025, 15:34
Noi lo scorso anno abbiamo fatto davvero quasi punteggio pieno.
Così, tanto per ricordare che ogni tanto questa Lazio ci dà qualche gioia...  :ssl

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: neogrigio il 29 Ago 2025, 15:55
Noi lo scorso anno abbiamo fatto davvero quasi punteggio pieno.
Così, tanto per ricordare che ogni tanto questa Lazio ci dà qualche gioia...  :ssl

Questo sì, solo per dire che il loro sorteggio è molto favorevole, e non ci sono molte squadre forti, da sperare nelle inglesi e nel Fenerbache del dopo Mourinho.

Purtroppo il nostro cammino lo scorso anno mi ha entusiasmato, ma il Bodo mi ha fatto dimenticare tutto tranne quell'incazzatura/delusione.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Mi pongo una domanda: stasera avranno bisogno del solito aiutino/sculata/suicidio degli avversari o la vinceranno comunque ste merde?  :asrm

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
diciamo che se vincono non è una sorpresa vista la differenza di valori.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463

Discussione precedente - Discussione successiva