Citazione di: Metallazio il 31 Ago 2025, 14:43
Io invece speravo de vedelli già depressi al derby, ma a sto punto non ho più alcuna speranza. Sto 2025 calcisticamente è un anno de merda come se ne so visti pochi negli ultimi 20 anni.
Vorrei far notare comunque come quando il derby se gioca a Gennaio loro fanno schifo per 4 mesi, quando il derby è alla quarta giornata partono a bomba... Se aprissero na fabbrica de ghiaccio grandinerebbe tutto er giorno l'anima de li mortacci loro e der bucio der culo rotto e maledetto che c'hanno. Ce fosse na volta che devono affrontà un derby in crisi nera e co lo spogliatoio a pezzi
Fratè,da fratello di fede ti parlerei per consolarti anche se in realtà fossi preoccupato... Ma essere preoccupato alla 2' giornata di campionato è assolutamente ingiustificabile!!
Rega' semo alla 2' giornata,si,saranno pure solidi,ma stamo a parla' del Bologna che ha cambiato allenatore e del Pisa, cioè il Pisa,che me lo ricordo solo per una questione storica (è una delle squadre,oltre al Livorno,alla Fortitudo,al Savoia,e insieme ovviamente a noi,che ne vincemmo ben 3,a vincere,agli albori del calcio italiano,il campionato dell' Italia centro meridionale), altrimenti il Pisa,a parte che per la questione Torre,a calcio Nun sanno gioca'.. boni con i giudizi: le squadre di Gasp,per antonomasia, hanno dei passaggi a vuoto, perché giocano quasi a memoria stile Boemo.... Perciò capiteranno i capitomboli stile Atalanta distratta.. speramo che gliela damo noi na scanizza... Di certo, preferisco affrontarli in salute e di buon umore... Quando stanno sull'orlo del baratro non semo mai,e dico mai(A PARTE LA COPPA IN FACCIA CHE VALE COME 700 SCUDETTI) riusciti a spingerli nel burrone..invece quanno se la sentono calla li avemo puniti...
SSL RIONE PRATI