asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: Orsopolare il 31 Ago 2025, 13:10
Che gli vada sempre e comunque l'acqua per l'orto con gli episodi, almeno dall'inizio del 2025, è un dato di fatto.
Speravo però fossero più indietro all'inizio della gestione Gasperini (che iniziò di mer.da all'atalanta).
Possono permettersi di far entrare Dybala dalla panchina, che con la qualità che ha può tranquillamente fargli svoltare molte partite, specie contro squadre da parte destra della classifica.
Hanno indubbiamente una spina dorsale di primo livello, con Svilar NDicka e Kone, e Soulé che pare sbocciato, l'animaccia sua.
Ma non si era detto che uno di questi avrebbero dovuto venderlo? Io ormai sento parlare sempre e solo di acquisti; questi del fair play finanziario se ne sbattono.
Se penso a come siamo messi noi invece... detto ciò ovviamente spero che saremo proprio noi a dargli la prima bastonata della stagione
Io invece speravo de vedelli già depressi al derby, ma a sto punto non ho più alcuna speranza. Sto 2025 calcisticamente è un anno de merda come se ne so visti pochi negli ultimi 20 anni.
Vorrei far notare comunque come quando il derby se gioca a Gennaio loro fanno schifo per 4 mesi, quando il derby è alla quarta giornata partono a bomba... Se aprissero na fabbrica de ghiaccio grandinerebbe tutto er giorno l'anima de li mortacci loro e der bucio der culo rotto e maledetto che c'hanno. Ce fosse na volta che devono affrontà un derby in crisi nera e co lo spogliatoio a pezzi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.094
Anche li immaginavo più indietro come principi, invece mi sembrano già squadra
Dal prossimo anno sono anche "liberi" sul mercato (ndr)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.219
Scusate l'OT; ma dov'è che si dibatte del goliardico faccetta nera sotto la torre di Pisa?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.531
La danno terza favorita per lo scudetto dopo Napoli e Inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.417
Citazione di: Abbonatodal72 il 31 Ago 2025, 17:36
sei male informato,e' la favorita numero 1,chi e'che ha una triade più forte di Gasp,Mass,e macellar

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.078
per me è la 4

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.531
Citazione di: Aldo1954 il 31 Ago 2025, 18:12
sei male informato,e' la favorita numero 1,chi e'che ha una triade più forte di Gasp,Mass,e macellar
In effetti oggi è ancora agosto il mese loro

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.878

Il 21 settembre a sera, con 12 punti in classifica e zero reti subìte grazie a san Svilar, saranno i primi con a ruota napoli e inter 😎😎😎🚬

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.417
Siete tutti così sicuri? Io ci andrei piano a dare giudizi,in fondo con il Bologna e Pisa non hanno incantato,hanno 6punti?Bene allora pure la Cremonese e',favorita....ma per favore

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.619

Ci sta, basta vedere il rendimento 2025

mars72

*
Lazionetter
* 2.052
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2025, 17:17
Scusate l'OT; ma dov'è che si dibatte del goliardico faccetta nera sotto la torre di Pisa?
A quanto pare non erano romanisti fascisti, ma fascisti che tifano per la roma...stiamo attenti a non generalizzare...mort@cci loro

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.360
Citazione di: jailbreak il 31 Ago 2025, 12:23
Bentrovato Maffe' :beer:

Grazie fratè!!
Sono stato quasi esclusivamente a Terracina e 1 settimana a san Benedetto del Tronto.. mi sono un po' disintossicato!! A Terracina non troppo..mille partitelle in spiaggia Laziali contro Coppainfacciati!!

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.360
Citazione di: Metallazio il 31 Ago 2025, 14:43
Io invece speravo de vedelli già depressi al derby, ma a sto punto non ho più alcuna speranza. Sto 2025 calcisticamente è un anno de merda come se ne so visti pochi negli ultimi 20 anni.
Vorrei far notare comunque come quando il derby se gioca a Gennaio loro fanno schifo per 4 mesi, quando il derby è alla quarta giornata partono a bomba... Se aprissero na fabbrica de ghiaccio grandinerebbe tutto er giorno l'anima de li mortacci loro e der bucio der culo rotto e maledetto che c'hanno. Ce fosse na volta che devono affrontà un derby in crisi nera e co lo spogliatoio a pezzi

Fratè,da fratello di fede ti parlerei per consolarti anche se in realtà fossi preoccupato... Ma essere preoccupato alla 2' giornata di campionato è assolutamente ingiustificabile!!
Rega' semo alla 2' giornata,si,saranno pure solidi,ma stamo a parla' del Bologna che ha cambiato allenatore e del Pisa, cioè il Pisa,che me lo ricordo solo per una questione storica (è una delle squadre,oltre al Livorno,alla Fortitudo,al Savoia,e insieme ovviamente a noi,che ne vincemmo ben 3,a vincere,agli albori del calcio italiano,il campionato dell' Italia centro meridionale), altrimenti il Pisa,a parte che per la questione Torre,a calcio Nun sanno gioca'.. boni con i giudizi: le squadre di Gasp,per antonomasia, hanno dei passaggi a vuoto, perché giocano quasi a memoria stile Boemo.... Perciò capiteranno i capitomboli stile Atalanta distratta.. speramo che gliela damo noi na scanizza... Di certo, preferisco affrontarli in salute e di buon umore... Quando stanno sull'orlo del baratro non semo mai,e dico mai(A PARTE LA COPPA IN FACCIA CHE VALE COME 700 SCUDETTI) riusciti a spingerli nel burrone..invece quanno se la sentono calla li avemo puniti...
SSL RIONE PRATI

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.048
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2025, 17:17

su open online c'è la notizia e il video...

Pisa, ultras della As Roma inneggiano al Duce a due passi dalla Torre: è polemica – Il video

https://www.open.online/2025/08/31/pisa-ultras-as-roma-cori-duce-video/

su repubblica, come quasi sempre, i fascioromanisti hanno il "diritto all'oblio" garantito...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.219
Citazione di: mr_steed il 31 Ago 2025, 22:14
su open online c'è la notizia e il video...

Pisa, ultras della As Roma inneggiano al Duce a due passi dalla Torre: è polemica – Il video

https://www.open.online/2025/08/31/pisa-ultras-as-roma-cori-duce-video/

su repubblica, come quasi sempre, i fascioromanisti hanno il "diritto all'oblio" garantito...
Ma non c'era un topic specifico anche qui?
Non lo trovo

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.360
Citazione di: Maffetto81 il 31 Ago 2025, 21:42
Fratè,da fratello di fede ti parlerei per consolarti anche se in realtà fossi preoccupato... Ma essere preoccupato alla 2' giornata di campionato è assolutamente ingiustificabile!!
Rega' semo alla 2' giornata,si,saranno pure solidi,ma stamo a parla' del Bologna che ha cambiato allenatore e del Pisa, cioè il Pisa,che me lo ricordo solo per una questione storica (è una delle squadre,oltre al Livorno,alla Fortitudo,al Savoia,e insieme ovviamente a noi,che ne vincemmo ben 3,a vincere,agli albori del calcio italiano,il campionato dell' Italia centro meridionale), altrimenti il Pisa,a parte che per la questione Torre,a calcio Nun sanno gioca'.. boni con i giudizi: le squadre di Gasp,per antonomasia, hanno dei passaggi a vuoto, perché giocano quasi a memoria stile Boemo.... Perciò capiteranno i capitomboli stile Atalanta distratta.. speramo che gliela damo noi na scanizza... Di certo, preferisco affrontarli in salute e di buon umore... Quando stanno sull'orlo del baratro non semo mai,e dico mai(A PARTE LA COPPA IN FACCIA CHE VALE COME 700 SCUDETTI) riusciti a spingerli nel burrone..invece quanno se la sentono calla li avemo puniti...
SSL RIONE PRATI

Sai qual'e' la squadra che si è capito immediatamente che sarà il suo anno?il NAPOLI: il.goal di Anguissa al 96' è proprio,per antonomasia,il classico "buongiorno che si vede dal mattino..."... Ma non come l' anno scorso, sarà una cavalcata senza avversari. E in Champions faranno molto bene secondo me,tipo quarti di finale o semifinale... Noi concentramose sulla Coppa Italia e sui 2 derby... Se impegnassero a gioca' per bene solo le 3/4 partite di Coppa Italia utili per arrivare in finale e dessero tutto nei 2 derby, soprattutto il primo,che giochiamo in casa, contro un avversario si ,in forma,ma anche in rodaggio,con meccanismi ancora bloccati,che possono saltare del tutto, soprattutto a livello nervoso,dato che il suo allenatore è all' esordio in una stracittadina...e lui,noto settentrionale e leghista,non è proprio un' amante de Rugantino e de Trilussa,e potrebbe soffrire il Folklore del derby del Cuppolone!!!  Daje Mister, condottiero nostro!! Poi quest' anno tanti Romani, tra Romagnoli, Pellegrini,Cancellieri,Cataldi.. spero che a gennaio arrivi anche Folorunsho (lo vorrei da noi da tipo 10 anni.. un grande: Laziale,nero,di tor bella monaca)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.631
Citazione di: Maffetto81 il 31 Ago 2025, 21:01
Grazie fratè!!
Sono stato quasi esclusivamente a Terracina e 1 settimana a san Benedetto del Tronto.. mi sono un po' disintossicato!! A Terracina non troppo..mille partitelle in spiaggia Laziali contro Coppainfacciati!!

a saperlo, dove stavi?

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.631
Citazione di: Metallazio il 31 Ago 2025, 14:43

Sicuro? Ogni volta che potevamo affossarli nel derby non lo abbiamo mai fatto, ultimo in ordine cronologico a gennaio che li potevamo mandare a -20...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.360
Citazione di: simcar il 01 Set 2025, 16:13
a saperlo, dove stavi?

Terracina,Porto Badino, nello specifico ho casa di fronte (e quindi vado in spiaggia lì) al Lido di Ulisse al Campanile..non so se hai capito dove sta?? Vicino a dove 1 ragazzo è stato investito e morto 1 mesetto fa',ne hanno parlato al telegiornale..
PS NELLO STABILIMENTO DOVE VADO IO CI STANNO ANCHE 3 DELLA FAMIGLIA PALLOTTA,QUELLI DI PONTE MILVIO..(DA PARTE DI MADRE PERÒ, QUINDI DI COGNOME FANNO TESTONI)..TUTTI E 3 LAZIALISSIMI,TUTTI E 3 CON TATUAGGI DI ACQUILE,STEMMI,UNO HA LA DATA DEL 26/5/2013 TATUATA SULL'AVAMBRACCIO!!
E ,COSA DAVVERO PIÙ UNICA CHE RARA, SICCOME ABBIAMO INVENTATO QUESTA PARTITELLA POMERIDIANA, ADULTI,MISTA A BAMBINI,TRA LAZIO E ROMA( ABBIAMO VINTO NOI 5 VOLTE,LA ROMA 3,E 2 PAREGGI 😉).. È STATA L' UNICA VOLTA,NELLA MIA VITA,IN CUI HO CONTATO PIÙ LAZIALI CHE COPPAINFACCIATI FREQUENTATORI DELLO STABILIMENTO BALNEARE.. PERCIÒ LO CONSIGLIO VIVAMENTE A CHIUNQUE VADA TRA CIRCEO/SABAUDIA E TERRACINA L'ESTATE

Discussione precedente - Discussione successiva