asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
La domenica che non ti aspetti ... grazie merde!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Vista sul tablet sul FRECCIAROSSA partito da Termini alle h. 13.10 e diretto a Reggio Emilia, sfruttando il wi fi del treno.

Al goal di Simeone sembrava di stare in curva nord!!!!

Ps: Ajroldi pezzo di merda!!!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Partita giocata un po' al piccolo trotto, probabilmente il caldo ha inciso.
Grande goal di Simeone, poi Torino chiuso in area e pronto alle ripartenze, a volte pericolose.
Interessante un giocatore del Toro entrato nel secondo tempo dal nome un po' difficile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Era ora che perdessero in casa,sti bacarozzi!  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Solo per sapere ma anche oggi hanno fatto il sold out?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
9 minuti di recupero, in realtà giustificati.
Però chi lo sa se a noi li avrebbero dati?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: Dissi il 14 Set 2025, 14:30
Non ho visto, ma pare che se la siano presa nderculo, molto bene

Come al solito non li seguo, e anche se in ottica derby potrebbe non essere un gran viatico, quando scajano è sempre un giorno migliore per l'umanità.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
La domanda è: sarà finito il chiulo oppure se lo sono conservato per domenica prossima?
:D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Gol a parte Simeone ci farebbe comodo lì davanti, fa reparto da solo. Ma vuoi incapacità societaria con tutti gli annessi e connessi, vuoi Cairo, non lo vedremo mai.
Per il resto quando la merda prende la sveglia splende sempre il sole. In culo a Gasperino

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: dani2110 il 14 Set 2025, 14:33
Ce saranno pletore di Laziali che oggi je rode er culo pesante e che avevano pronosticato la passeggiata.

Grande Mister. Grazie.

Addirittura pletora di laziali che rosicano?
Bho, io penso che ce ne siano pochi di laziali che in qualche modo non godano per questo risultato. Anche se uno fosse un hater di Baroni non godere per una sconfitta delle merde mi sembra innaturale.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: trax_2400 il 14 Set 2025, 14:36
9 minuti di recupero, in realtà giustificati.
Però chi lo sa se a noi li avrebbero dati?

Un ammonizione per loro, e c'è voluta più di un'ora, e quelle per il torino...boh, ho perso il conto...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Dai dai che se cominciano a perdere qualche partita ed a criticare il guru in panca, secondo me comincia l'autocombustione  :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Secondo me il meteorite che se li incolla è sempre la soluzione migliore: rapida, indolore, definitiva.

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Ho visto fino al goal di Simeone, di questa squadra di gasperinesco c'è poco, i "braccetti" sono bloccati, i quinti sono per ora inefficaci (Angelino a breve salta, secondo me, l'altro ha buttato fumo negli con la sculata contro il Bologna ma è confusionario anzichenò). Probabilmente ha tentato di inserirsi nella scia del macellaretto, tutti dietro e giochiamo sull'errore dell'avversario, visto che gli era andata bene nelle prime 2 giornate.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: calimero il 14 Set 2025, 14:45
Ho visto fino al goal di Simeone, di questa squadra di gasperinesco c'è poco, i "braccetti" sono bloccati, i quinti sono per ora inefficaci (Angelino a breve salta, secondo me, l'altro ha buttato fumo negli con la sculata contro il Bologna ma è confusionario anzichenò). Probabilmente ha tentato di inserirsi nella scia del macellaretto, tutti dietro e giochiamo sull'errore dell'avversario, visto che gli era andata bene nelle prime 2 giornate.
Vero, Gasperino sta a fa' il furbo...

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
A me sembra di aver sentito qualche fischio. In realtà molto pochi ma qualcosa si è sentito.
Magari implodono

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Set 2025, 14:37
Addirittura pletora di laziali che rosicano?
Bho, io penso che ce ne siano pochi di laziali che in qualche modo non godano per questo risultato. Anche se uno fosse un hater di Baroni non godere per una sconfitta delle merde mi sembra innaturale.

Lascia fa...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Meglio un risultato positivo pre-derby che li avrebbe tranquillizzati sul loro status di squadra più forte del globo terracqueo. Ma va bene così, quando se la pijanonderculo è sempre bello.

Discussione precedente - Discussione successiva