asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Ho solo letto che quel cazzo di portiere ha salvato, di nuovo, diverse occasioni.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: tommasino il 02 Ott 2025, 20:33
Cioè, fatemi capire, a questi gli fanno tirare tre volte il rigore (peraltro regalato dal difensore) e tre volte lo sbagliano e voi avete paura che vi prendano per il culo per uno sponsor secondario?
Record?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Quando vi dico che sono una squadra demmerda retta soltanto dal buciodeculo ci dovete credere!

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Le merde perdono, perché giocano di merda e il Lilla non è  il Nizza (che equivale al Lecce) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Adesso fanno uscire i tifosi e Dombsquik lo tira finchè non segna.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Warp

*
Lazionetter
* 12.940

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Portiere del Lille da acquistare immediatamente, a prescindere, laziale ad honorem 😁😁😁

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
E non sono neanche sicuro che fosse rigore,la palla sbatte sulla gamba e poi sul braccio,Oppure e' cambiato qlcs?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Il rigore non doveva proprio arrivare, l'angolo da cui nasce è viziato da un fallo di mano di wesley.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 421
Prima dei 3 rigori dovevano essere gia' sotto di almeno 3 gol. Comunque, e' record al contrario?  :asrm

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Un pizzico di sfortuna in un mare di culate continue e sistematiche. Non si lamentassero ste merde.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Il rigore è stato causale (per me c'era); le infrazioni sui due rigori fatti ribattere c'erano, ma non sono state determinanti per gli errori di dovbic; nei pochi minuti che ho visto io il lille ha sbagliato 3 gol fatti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Segniamoci questo giorno, oggi Dio/diavolo si è tolto la sciarpetta che ipotizziamo abbia e ci ha messo mano. In una partita in cui la porta non l'avevano quasi mai vista (un'occasione nel primo tempo e stop) gli arriva l'ennesima botta di culo che si è rivelata però fatale. Comunque una squadra sesta in Francia li ha scherzati, le qualità fantasma tanto decantate (anche qui sopra), il famoso pressing animale di Gasperini è stato praticamente annullato con i difensori francesi che, con la massima tranquillità, se li sono bevuti palleggiando e trovando sempre uno o più uomini liberi, con tre passaggi poi andavano in porta. Nel secondo tempo si sono divorati tre gol. Come ho già detto giorni fa senza i regali di Lucumi e Tavares ed il culo che li ha fatti uscire indenni da un derby dove Provedel non ha fatto una parata, avrebbero solo due miseri punticini (e manco è detto) di vantaggio su una squadra alla quale è stato già fatto il funerale, ovvero la nostra...

Tornando alla partita mi ha fatto troppo ridere il portiere del Lille, al terzo rigore parato ha alzato il braccio come dire "E vaff.anculo mo' è bono?" :lol:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: tommasino il 02 Ott 2025, 21:03
Sfortuna?
Il rigore è stato causale (per me c'era); le infrazioni sui due rigori fatti ribattere c'erano, ma non sono state determinanti per gli errori di dovbic; nei pochi minuti che ho visto io il lille ha sbagliato 3 gol fatti.

Beh sbagliare tre rigori in un po' penso possa essere considerato un episodio sfortunato. Ma è appunto un granello di sabbia in un deserto di sculate e aiutini vari.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Ott 2025, 21:07
Beh sbagliare tre rigori in un po' penso possa essere considerato un episodio sfortunato. Ma è appunto un granello di sabbia in un deserto di sculate e aiutini vari.
Quando siamo andati a casa col bodo abbiamo pensato a tutto, meno che alla sfortuna.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Leggo dei paragoni con Martin Palermo ma ad onor del vero quello è inarrivabile.

Qua è sempre stato lo stesso rigore ripetuto più volte e con due giocatori coinvolti... Palermo ne sbagliò tre distinti e separati da solo in tre diverse fasi della partita 😅

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
A questo punto è certificato che se anche taylor gli avesse regalato quel rigore inesistente, avrebbero scajato lo stesso!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: tommasino il 02 Ott 2025, 21:03
Sfortuna?
più che sbagliato hanno un fenomeno in porta.

Discussione precedente - Discussione successiva