asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Ott 2025, 21:22
più che sbagliato hanno un fenomeno in porta.

Dovbik ha tirato due ciofeche onestamente

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.030
Citazione di: tommasino il 02 Ott 2025, 21:13
Quando siamo andati a casa col bodo abbiamo pensato a tutto, meno che alla sfortuna.

Beh io sinceramente credo di aver pensato anche a quella (perché imho anche quella c'era, almeno sottoforma di episodi poco favorevoli).
Per gli altri non posso parlare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Se non ricordo male,una situazione identica è capitata a noi,in un Lazio Napoli, protagonisti Giordano e D'Amico.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: Cesio il 02 Ott 2025, 21:23
credo si riferisse al portiere dellemmerde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: DaMilano il 02 Ott 2025, 20:44
Record?
No, capitò anche a D'Amico e Giordano in un Lazio-Napoli di più di 40 anni fa, partita poi vinta da noi 3-2.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
Citazione di: arturo il 02 Ott 2025, 21:28
Se non ricordo male,una situazione identica è capitata a noi,in un Lazio Napoli, protagonisti Giordano e D'Amico.

Vincemmo 3a2 col Napoli.
Ero presente in CN.

tornando alle merde.
Fanno ride, hanno minimo 4/6 punti in più in serie A.
A natale mettono ranieri in panchina.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Ott 2025, 21:22
più che sbagliato hanno un fenomeno in porta.
No no; le tre occasioni che ho visto io le ha clamorosamente sbagliate un certo fernandez pardo.
Come domenica scorsa è successo ad orban

Orsopolare

*
Lazionetter
* 128
Non appena calerà un po' il culo abbasseranno la cresta anche in campionato.
Intanto stanno continuando a ripetere quel rigore. Da mezzanotte in poi tireranno i raccattapalle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Citazione di: simcar il 02 Ott 2025, 21:41
E stavolta con chi se la prendono?
Io ti potrei dire dove; ma senz'altro già lo sai.

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Ott 2025, 19:40
Da gazzetta.it
Tegola Inter, l'infortunio di Thuram è peggio del previsto: rischia un mese di stop
Gli esami sul francese dopo il guaio con lo Slavia Praga: risentimento al bicipite femorale sinistro. Contro la Cremonese ci sarà Bonny al suo posto, ma Marcus potrebbe stare fuori anche con Roma e Union St.-Gilloise in Champions

Bastano e avanzano Bonny e pulcino Pio.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Cesio il 02 Ott 2025, 21:23
intendevo quello delle merde in risposta al fatto che i francesi hanno sbagliato dei gol.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: tommasino il 02 Ott 2025, 21:36
No no; le tre occasioni che ho visto io le ha clamorosamente sbagliate un certo fernandez pardo.
Come domenica scorsa è successo ad orban
io mi riferivo ( non ho visto tutta la partita ma ma a tratti) a 3 parate del loro portiere quasi da fantascienza, una su Giraud che ancora non ho capito da dove è spuntata quella cazzo di mano.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: migdan il 02 Ott 2025, 21:34
No, capitò anche a D'Amico e Giordano in un Lazio-Napoli di più di 40 anni fa, partita poi vinta da noi 3-2.

Esatto, fu la mia prima partita allo stadio, ero in distinti sud, ricordo i napoletani che ci tiravano di tutto. E ricordo bene i rigori sbagliati dai nostri.
:since :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Citazione di: tommasino il 02 Ott 2025, 21:13
Quando siamo andati a casa col bodo abbiamo pensato a tutto, meno che alla sfortuna.
Quando sul dischetto ti presenti con Tchaouna, Noslin e Taty con una gamba sola, c'è poco da prendersela con la sfortuna

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
a proposito dei 3 rigori distinti sbagliati da M. Palermo situazione definita inarrivabile, però se non erro il buon beccalossi ne sbagliò tre anche lui, mi sembra fosse in una partita di coppa uefa (ricordo che Paolo Rossi, il comico non il giocatore, ci fece uno sketch niente male , ed una volta con beccalossi presente)

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: sharp il 02 Ott 2025, 23:38
a proposito dei 3 rigori distinti sbagliati da M. Palermo situazione definita inarrivabile, però se non erro il buon beccalossi ne sbagliò tre anche lui, mi sembra fosse in una partita di coppa uefa (ricordo che Paolo Rossi, il comico non il giocatore, ci fece uno sketch niente male , ed una volta con beccalossi presente)
No, ne sbagliò due in pochi minuti contro lo Slovan Bratislava, in una partita comunque vinta. Anche Pirlo ne sbagliò due con l'under 21.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: sharp il 02 Ott 2025, 23:38

Verissimo!! Cercatelo sul TUBO quello sketch di Paolo Rossi( il comico eh, quello nanetto,Milanese),fa troppo ridere!!

Discussione precedente - Discussione successiva