asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.739
il merda con il bologna ha già sculato (o è di CI ??)

io ho visto il primo tempo, e hanno giocato molto meglio della viola (direte ce vole poco)
sembrava sapessero cosa fare , poi per carità due tiri due goal, ma la viola era solo kean
il palo interno gli salva il culo , come al solito, sui loro due goal de gea poteva poco, soulè tira benissimo
il secondo solito goal da cormer, li calciano molto bene e hanno una batteria di saltatori importante.

la viola (almeno nel primo tempo) inguardabile il danese (o è norvegese), lui goessens e dodò tre fantasmi, nicolussi caviglia e fazzini benino ma fisicamente le merde li sovrastavano, non ho idea di come sia andato il secondo tempo ero intento a fare altro, ma ho visto che si giocava quasi sempre lato difesa del merda (il primo tempo era il contrario)

stanno avendo una grande fortuna con i pali, anche loro negli anni passati ne hanno preso più di uno, però se ogni partita che vinci per un goal di scarto gli altri prendono un palo a portiere battuto, va detto che il bdc sta lavorando alla grande  (a questi ritmi a fine anno faranno l'ennesimo record quello delle volte che i pali gli hanno salvato le chiappe)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514
Gli dice bene quest'anno, però hanno giocatori di qualità, Soulè il gol se lo inventa con una grande giocata, avere giocatori di qualità ti permette di capitalizzare al meglio al primo tiro. Pioli è bollito, la Fiorentina gioca malissimo ed ha una fase difensiva da circo. Gasperini cmq sta dando qualcosa in più, ma bisogna essere onesti che seppur non abbiano un gioco bello da vedere stanno cmq mostrando delle individualità positive, oltre che una determinazione che gli permette di portare a casa partite equilibrate, e poi il solito culo.
Alla ripresa c'è roma-Inter, vediamo....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.618
Non sta portando molto di più visto che è da quasi un anno che vincono così

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.417
Mi fanno ridere tt qst tentativo di farli passare come una grande squadra.Andatevi a rivedere le loro 5vittorie, avessero vinto una volta dominando e non avendo episodi di fortuna a favore,degli arbitri neanche spreco il fiato.Cmq  per ora va così,ma il campionato e' lungo,chissà che il vento non cambi. Vedere una squadra che oltretutto gioca con la Viola che non vede l'ora di cacciare l'allenatore,vincere una partita dove fa tre tiri in porta e segna due goal,mentre l'altra squadra prende un palo,una traversa un goal divorato a un metro dalla porta ,dove possono fare i falli che vogliono tanto le ammonizioni gliele danno a fine partita,e ancora state qui a dire hanno giocatori interessanti,hanno un gioco .Contenti voi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.975
Un'altra cosa che mi manda al manicomio sono i corner!!!
L'ultimo goal fatto dalla Lazio su corner a quando risale? All'epoca di Fascetti? Di Materazzi? Di Zoff? Boh...

Questi, invece, ogni stagione fanno più di 10 goal da corner e noi ne subiamo almeno altrettanti (quest'anno siamo già a due: Sassuolo e Torino).

Ci sarà certamente una questione di abilità su questo aspetto, non discuto, ma io ci vedo un pizzico di culo anche su questi ripetuti goal da calcio d'angolo.... (ricordatevi ad esempio merde-Cagliari dello scorso campionato, finita 1-0, in che modo segnarono da corner)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.442
È presto per dare giudizi definitivi, certo è che sfruttano la minima occasione per segnare e poi sperano in pali e portiere, giocano male ma rendono al massimo ste merd...
:asrm

Miro68

*
Lazionetter
* 3.676
Il problema è che giocando male le stanno vincendo tutte . La statistica è terrificante.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.964
Puoi sapere quello che vuoi ed essere determinato quanto ti pare, ma se Gosens non sbaglia ad un metro dalla porta e la palla invece di prendere sempre palo o traverse entra, tu i tre punti non li prendi. Questo è. Da inizio stagione ad ogni partita ne succede una...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.618
Non è da inizio stagione, è da quasi un anno, la cosa è preoccupante

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: FeverDog il 05 Ott 2025, 19:30
Piu che essere preoccupante ha decisamente rotto er cazzo. Basta 10 mesi de sculate continue. Tornatevene all'inferno merde sataniche maledette in eterno  :asrm  :meow:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.075
Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: alenlalieno il 05 Ott 2025, 22:25
non vincono lo scudetto
Ma te già laggiù stai? Manco tra le prime 5 devono ariva sti pezzi di merda. Non devono prendere i soldi champions. A tutti i costi

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Chi pensa che le merde possanoi vincere lo scudetto non hanno visto giocare il Napoli. Per un posto in CL se il culo e gli arbitraggi continuano ad assisterli potrebbero farcela.

aticche78

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: FeverDog il 05 Ott 2025, 19:30

E' da quando è rientrato in società, prima in panchina ed ora nei quadri dirigenziali, er macellaretto!
Da quel maledetto giorno, solo sculate su sculate!!

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

Mi spiegate perché gli hanno fatto ribattere il primo dei tre rigori? Il portiere ha un piede sulla linea nel momento in cui la merda calcia...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.618
Citazione di: giorgione il 08 Ott 2025, 02:06

Mi spiegate perché gli hanno fatto ribattere il primo dei tre rigori? Il portiere ha un piede sulla linea nel momento in cui la merda calcia...

Ingresso in area di un giocatore

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.217
Sono un po' OT, ma ho appena saputo che la femminile ha preso 6 pere dal real madrid.
Probabilmente noi ne avremmo prese di più, ma intanto ...

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Ott 2025, 13:24
La BBC ha intervistato l'arbitro Taylor, che rilascia dichiarazioni piuttosto dure su murigno e l'aggressione che subì in aeroporto dopo la partita dai cercopitechi.

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2025/10/10-143719319/le_durissime_frasi_dell_arbitro_taylor_a_budapest_con_la_roma_nessun_errore_grave_e_mourinho_?fbclid=IwdGRjcANVy3JjbGNrA1XK7GV4dG4DYWVtAjExAAEeOJAtty0vUId5aWVif5aK2HABaA7_gZHoixMHteMt5ANeODTq1ScgctVkh6I_aem_AS6TJuHjfX5G_FySnqLUsA
Per molto meno a noi non ci fecero giocare la coppa dei campioni dopo lo scudetto del '74. Ai tutelatini manco no schiaffetto sulla mano, i cocchini di gravinamerda e della uefa, che tutto possono senza che nessuno gli dica un cazzo. Che schifo, roba da vomitare

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Discussione precedente - Discussione successiva