asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
È veramente incredibile. Una squadra (de merda) con un gioco (de merda) prima in classifica solo ed esclusivamente grazie al culo.

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 26 Ott 2025, 17:16
È veramente incredibile. Una squadra (de merda) con un gioco (de merda) prima in classifica solo ed esclusivamente grazie al culo.

Ed anche alle squadre compiacenti che si scansano. Come mai Lille, Inter e Victoria gli hanno rotto il culo?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.731
Citazione di: Metallazio il 26 Ott 2025, 17:12
Hanno ricominciato tutti belli tronfi a parlà de scudo con 1 scontro diretto con una delle prime 4 oltretutto scajato, dopo un 1 a 0 da sotterrasse contro lo scansuolo e dopo ave preso 2 sveje de fila tra campionato e EL. Come cazzo se fa a esse stupidi a sto livello?
e alla prossima hanno il Parma, un paio di squadre decenti di fila le incontrano? Non dico Inter-Napoli ma almeno un Atalanta-Juve...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 26 Ott 2025, 17:16
Mai stati primi, sempre secondi anche se a pari punti. La precisione è importante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.015
Citazione di: paolo71 il 26 Ott 2025, 17:11
Il problema però è anche nostro visto che abbiamo perso con entrambe

Al netto dei nostri demeriti non subiamo proprio lo stesso trattamento

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Citazione di: simcar il 26 Ott 2025, 17:20
e alla prossima hanno il Parma, un paio di squadre decenti di fila le incontrano? Non dico Inter-Napoli ma almeno un Atalanta-Juve...
Ma figurati, un calendario acchittato come quello de quest'anno erano 4/5 anni abbondanti che non se vedeva. Tutto studiato per lanciarli nelle prime 10 giornate.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.935
Citazione di: Metallazio il 26 Ott 2025, 17:24
Ma figurati, un calendario acchittato come quello de quest'anno erano 4/5 anni abbondanti che non se vedeva. Tutto studiato per lanciarli nelle prime 10 giornate.

Tutto quello che vuoi, ma se non perdi il derby sono primi stocazxo

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.421
A parte che mi sono visto Sinner,e li si che vince il piu'forte.Mai fa strano che dopo le coppe hanno sempre partite facili ,con squadre diciamo simpatiche quando ne incontrano una potenzialmente decente (fiorentina) anche lei impegnata in coppa.Non parliamo poi del resto del calendario.Poi il Sassuolo te lo raccomando,avevano un vantaggio fisico dovuto alla coppa ed invece dalla registrazione che sto riguardando sembra che fosse il Sassuolo ad aver giocato giovedì sera..
Che pagliacciate....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.993
Citazione di: tommasino il 23 Ott 2025, 23:00
Ma i paurosi che li vedevano dominatori in EL lo facevano per scaramanzia, vero?
4 sconfitte su 6 partite in casa; e le due vinte solo per clamoroso buciodeculo
Questi sono i post che mi piacciono tanto....
Portano di un bene.....

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Citazione di: paolo71 il 26 Ott 2025, 17:26
Tutto quello che vuoi, ma se non perdi il derby sono primi stocazxo
A parte che so primi stocazzo comunque, e poi vorrei ricordarti come cazzo lo abbiamo perso quel derby. Tritati dal primo al 95', un palo, due tiri usciti di 5cm, Dia che se magna l'impossibile e loro che segnano con 2 tiri in porta in 90 e passa minuti. C'hanno semplicemente il culo rotto, e quando non ce l'hanno scajano senza pietà. Appena incontrano una squadra di calcio e non de scappati di casa che non se magna l'impossibile prendono 2 gol in 5 minuti (vedi Plzen). Tanto prima o poi i nodi verranno al pettine

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.935
Ma lo sò Metallazio, non me lo fà ricordà ma eviterei di parlare di calendario acchittato con un derby in mezzo, tutto qua...io me farei i cazxi mia...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: simcar il 26 Ott 2025, 17:20

Il Parma sono 30 anni che si scansa con loro, anche con episodi clamorosi. Io non scommetto, ma se lo facessi me sarei già giocato casa sul 2

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.755
Citazione di: paolo71 il 26 Ott 2025, 17:41
Ma lo sò Metallazio, non me lo fà ricordà ma eviterei di parlare di calendario acchittato con un derby in mezzo, tutto qua...io me farei i cazxi mia...

e anche li , streanamente, iul calendario gli mette ild erby una settimana prima che comincino a giocare in coppa (lo avevo predetto ben prima dell'uscita dei calendari, ma non perchè sia un veggente) non so quando ci sarà il ritorno quindi magari andrà diversamente (ma potrebbero non essere ancora in europa e quindi amen) ma su quello di andata messo in una giornata per loro senza coppe era da giocare alla snai.
stranamente quando noi eravamo in coppa e loro no , il derby capitava sempre dopo una partita di coppa, e se c'eravamo entrambe , anche li stranamente, noi avevamo giocato fuori, un po' come la nazionale di rugby che nel 90% dei casi giocava all'olimpico il giorno prima di noi

Voglio dire ammesso e non concesso che noi potessimo essere un ostacolo ritenuto scomodo, l'unico sistema per evitare che gli capitasse prima o dopo l'europa era quello di farlo giocare nelle prime giornate (tra l'altro cosa molto strana non ricordo derby così presto, forse un juve toro di qualche anno fa) quando le coppe non c'erano .

non vorrei dire fesserie ma Napoli Inter Juve e Milan e Dea , che gli erano comunque arrivate davanti la scorsa stagione hanno avuto molti scontri tra di loro

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.755

sorry il milan gli era arrivato sotto

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.240
il motivo per cui sono primi è la stesso per cui il bologna viaggia alto e noi seppur a pezzi non rischieremo la b ossia il livello generale molto basso.
poi tre vanno in b e una vince lo scudetto ma se hai calciatori sopra la media fai un sacco di punti anche senza campioni.
le squadre meglio attrezzate possono vincere quasi sempre con quasi tutte per inerzia.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Citazione di: alenlalieno il 26 Ott 2025, 18:22
il motivo per cui sono primi è la stesso per cui il bologna viaggia alto e noi seppur a pezzi non rischieremo la b ossia il livello generale molto basso.
poi tre vanno in b e una vince lo scudetto ma se hai calciatori sopra la media fai un sacco di punti anche senza campioni.
le squadre meglio attrezzate possono vincere quasi sempre con quasi tutte per inerzia.
Però qui il discorso è diverso. Si puo definire squadra ben attrezzata una squadra che non prende 3 gol a partita solo perchè magicamente diventano tutti disabili quando giocano contro de loro, mangiandosi gol fatti a carrettate? E allo stesso modo si puo definire squadra ben attrezzata una che di 5 partite che ha fatto contro gente normodotata ne ha scajate 4? Qua stiamo rasentando il surreale. 8 giornate, 4/5 gol enormi sbagliati dagli avversari, 5 o 6 pali, cioe questi c'hanno 18 punti a fronte di 10 o 11 expected points... PERDONO TEMPO COL SASSUOLO, COL SASSUOLO. Ma come puo giocasse lo scudetto una squadra che perde tempo cor Sassuolo per Dio

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
CMQUE rega',la roma è 2',non 1',se la differenza reti esiste è perché è rilevante, altrimenti annatelo a dì al Bayer Leverkusen che, tipo 25 anni fa',perse uno scudetto per 3 goal di differenza reti...  I Coppainfacciati so' , secondi,e non lo dico per rosicament..ma lo dico perché cambia parecchio a livello psicologico: se stavano in vetta proprio mi avrebbe roduto molto più il c.ulo... così,sono certo e convinto che hanno almeno (ma anche 2/3) ma almeno una squadra che je darà 20 punti de distacco,sia per rosa,per motivazioni,per l' allenatore..
Fratelli,nel pallone vanno anche giudicate le prestazioni: il Napoli ha sempre schiacciato l' avversari,pure quando ha vinto al 95',stava strameritando,e ha perso una volta in Europa..i Coppainfacciati hanno scajato 2 volte in Europa League,in campionato so annati bene ma davvero so brutti,ma brutti proprio,il derby ormai lo avemo capito che la Lazio non è proprio fatta per i derby.. menomale davvero che la nostra buona stella ci ha aiutati nel derby più importante della storia..ed è quello il motivo per cui le m
Erde hanno preso così Male quella sconfitta epica, proprio perché era la classica partita in cui noi dominavamo e loro con un rimpallo Vincevano e c'avrebbero pe davvero fatto sparì dalla città a suon di bullismo e prepotenze... menomale che , almeno per quella volta (non solo la finale,ma in tutta la coppa Italia quell' anno avemmo un gran bucio de c.ulo).. almeno per quella volta.. perciò il derby nun lo contiamo..se sapeva... Però secondo me so poca roba... Nel calcio, soprattutto in campionato,che dura una Vita,prima o poi i valori escono fuori!!!..sono una buonissima squadra,ma per  lo scudetto non lottano neanche 5 minuti!

Warp

*
Lazionetter
* 13.298
non ho letto i vostri commenti, immagino una partita gagliarda e tosta del Sassuolo as usual.

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
PS..chi di voi fratelli gufa sto tipo de partite (Sassuolo,Verona,Pisa...) sta' veramente fori!! È folle..oppure è masochista...
Posso capì gufa' Coppainfacciati -INTER.. ma ste squadre con le m.erde manco giocano.. vengono istruiti direttamente in Loggia qualche giorno prima... So partite che,se annate a vede' le quote,come faccio io, capireste le chance dell' avversario (tipo Coppainfacciati dati a 1,15.. fuori casa.. praticamente je devi da li sordi te a loro se vincono talmente le quote so basse)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.259
non ho letto i vostri commenti, immagino una partita gagliarda e tosta del Sassuolo as usual.
Ho visto un quarto d'ora del secondo tempo e ho accennato, due squadre imbarazzanti.

Discussione precedente - Discussione successiva