asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: Laziale abruzzese il 27 Ott 2025, 17:59
E' programmato 3 giorni prima della finale di Europa League.... 8)

Vedrai che nell'infausta evenienza che le cacche vadano in finale la rinvieranno d'uficioper il bene supremo del calcio euromondiale.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Tutto pronto per il primo posto in solitaria?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Ott 2025, 19:28
Tutto pronto per il primo posto in solitaria?
Calendario acchittato check,
Bucio de culo al 110% check,
Avversari che diventano disabili appena li vedono check,

Tutto pronto si attende solo il segnale

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Io mi porto avanti col lavoro, perchè la partita di stasera con il Parma manco la calcolo..

Santiago Gimenez è una pippa conclamata, Leao un calciatore da fare invasione di campo nel 90% delle partite che gioca per prenderlo a calci in culo, Modric un pensionato che pascola per il campo e il Milan una squadra sopravalutata, che non ha uno straccio di gioco e che avrà fuori i suoi due migliori calciatori e cioè Rabiot e Pulisic...

Così se mettemo l'anima in pace da cinque giorni prima....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Ott 2025, 07:28
Io mi porto avanti col lavoro, perchè la partita di stasera con il Parma manco la calcolo..

Santiago Gimenez è una pippa conclamata, Leao un calciatore da fare invasione di campo nel 90% delle partite che gioca per prenderlo a calci in culo, Modric un pensionato che pascola per il campo e il Milan una squadra sopravalutata, che non ha uno straccio di gioco e che avrà fuori i suoi due migliori calciatori e cioè Rabiot e Pulisic...

Così se mettemo l'anima in pace da cinque giorni prima....
Fai bene: se la giocano 1000 volte il parma la scaja 1001 volte. Il Milan non me dà più belle vibes come un mesetto fa. Ma tanto è una costante dei ratti beccare le squadre sempre costantemente nel loro momento più difficile

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: Dissi il 29 Ott 2025, 10:33
Never forget

https://www.youtube.com/watch?v=TrcC0_PmGs4
Castellini credeva di giocare già con la roma, si è confuso, state sempre a pensa' male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: FeverDog il 29 Ott 2025, 12:28

Sbaglio o poi è andato alle merde?
nessun errore,ando'a coprirsi di me.rda

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
come previsto una vittoria facile, il Parma non ha opposto resistenza, soprattutto dopo essere rimasto in dieci all mezz'ora del primo tempo. Rigore dubbio, ma del resto a loro li danno sempre. Poi hanno dilagato per il 4-0 finale.
:asrm :asrm :asrm :asrm

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
come previsto una vittoria facile, il Parma non ha opposto resistenza, soprattutto dopo essere rimasto in dieci all mezz'ora del primo tempo. Rigore dubbio, ma del resto a loro li danno sempre. Poi hanno dilagato per il 4-0 finale.
:asrm :asrm :asrm :asrm
Vieni dal futuro?

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Ogni volta che vedo i bambini che accompagnano le merde li vedo sempre fare mosse sceme. Sarà che già da piccoli li scelgono deficienti?

I nostri li vedo piu seri. Stanno li, fanno un sorriso magari e stop.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Si è mai visto qualcosa di bello riguardo a loro?
Non ci perdo tempo a guardarli, li considero con i tre punti di oggi già in tasca.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Oggi le comiche. Il portiere cade da solo e le merde segnano.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513

Due secondi dopo aver inquadrato quel verme del fettina....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Non ce se crede come segnano, con il portiere che si sdraia per terra

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Mi voglio bene e non la sto guardando, è la solita partita da ufficio inchieste?

Contenuto sponsorizzato

Orsopolare

*
Lazionetter
* 128
Al netto del solito culo, da calcio d'angolo la prendono sempre e comunque loro, è indubbiamente un loro punto di forza.
Nutro speranza quasi zero che gliela pareggino, per essere il Parma è già tanto che oggi non si siano proprio scansati

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Mi dice mio figlio che alla prossima,al Milan mancheranno,oltre a Rabiot e Pulisic, Tomori, Gimenez e Leao...
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva