asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.991
Guardate bene il replay del 2-0 perché c'è una bella dose di bucio di culo pure lì...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.991
Citazione di: arturo il 29 Ott 2025, 20:14
Mi dice mio figlio che alla prossima,al Milan mancheranno,oltre a Rabiot e Pulisic, Tomori, Gimenez e Leao...
:asrm
Non mi risulta

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Regalo,oggi è grasso che cola se non vincono 4-0 e superano pure il Napoli nella differenza reti(per ora stanno a +1 Napoli e anche a pari punti sarebbe il Napoli scritto per primo per ordine alfabetico), già è tanto..se scansano dal 1996... Pure quando il Parma dominava in Europa poi con i Coppainfacciati perdevano senza gioca'...
Però contro il Milan prendono la svejja,anche se al Milan mancasse tutta la squadra titolare... È una questione de DNA.. sta m.erda appena si alza,anche de poco,il livello,piano le pizze..invece coi deboli fanno i gradassi... E non me frega niente se qualcuno ora scrive " se fossi uno di loro e leggessi ste cose godrei".. ma che c'avete da gode'?!
Avete vinto 1 Trofeo negli ultimi 20 anni... La Lazio 7.. cioè 6 volte tanto,di cui 1 coppa in faccia,che è anche detto lo "SCUDETTO DI ROMA"..
Secondo me,se fanno 2 risate se uno fa lo sportivo,della serie"eh si però so forti,eh si sui calci d'angolo so pericolosi"...ma ndo catzo vonno anna'..io c'ho 2 paure quest' anno:Europa e coppa Italia...la prima stanno a fa' pena,la seconda deve iniziare..il campionato non ci sarà storia... Alla 2/3 giornata di ritorno saranno a -9/10 dal Napoli...figuramose se Conte se fa frega' da quel pagliaccio del Gasp!!
SSL RIONE XXII

neogia

*
Lazionetter
* 2.117
So brutti, il loro gioco è ordinato ma nulla di che (rispetto all Atalanta di Gasp), un gioco alla Fettina 3.0, però hanno giocatori più giovani dei nostri con alcune individualità che noi al momento non abbiamo (fatta eccezione pe Pedro che però ha una autonomia di 20 minuti). Dal centrocampo in su non è che facciano faville però sono organizzati ed hano un paio di giocatori come Dybala e Soule che je possono svoltà la partita.
Vanno comunque schifati ma obiettivamente io al culo/sfiga nel calcio non ce credo.... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.220
Dopo il gol del Parma l'arbitro concede tre minuti di recupero, la pirateria uccide il calcio, tacci vostra e de chi ve paga

Cesio

*
Lazionetter
* 18.011
Con tutto che il Parma non segnerebbe manco con le mani, nel primo tempo non li ha fatti quasi mai avvicinare all'area. Il loro allenatore, Cuesta, ha poi deciso nel secondo tempo di schiacciare le linee e abbassarsi facendoli arrivare a giocare fino al limite dell'area, quale sarebbe stato il vantaggio di questa tattica? Lasciarli giocare in libertà a centrocampo? Boh. Suzuki poi, vabbè, sull'angolo va a sbattere da solo contro un suo compagno, cade a terra e lascia la porta vuota per la palletta di testa di hermoso. Suzuki ce lo ricordiamo bene l'anno scorso, nella partita tragicomica a San siro contro il Milan. Vittoria che non sposta una virgola sul mio pensiero sul loro gioco inesistente

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.421
Quest'anno va così,sul primo goal il portiere si scontra con il difensore e resta a terra.Sul secondo un rimpallo acchita la palla a dobik.Vedremi quanto durera'la fortuna.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.398
Ricapitolando: l'assist di un difensore avversario l'avevamo visto, un attaccante avversario che prima da due metri colpisce in faccia il portiere e poi da un metro prende la traversa l'avevamo visto, un difensore che s'impappina e permette loro di segnare nell'unica occasione avuta l'avevamo visto, gli attaccanti del pisa che sbagliano due gol nel primo tempo li avevamo visti, gli assist su rimpalloni l'avevamo visti.
Ma il difensore che abbatte il proprio portiere e non gli permette di bloccare di petto una mozzarella di testa di ermoso non l'avevamo ancora visto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.934
Citazione di: Cesio il 29 Ott 2025, 20:29
Con tutto che il Parma non segnerebbe manco con le mani, nel primo tempo non li ha fatti quasi mai avvicinare all'area. Il loro allenatore, Cuesta, ha poi deciso nel secondo tempo di schiacciare le linee e abbassarsi facendoli arrivare a giocare fino al limite dell'area, quale sarebbe stato il vantaggio di questa tattica? Lasciarli giocare in libertà a centrocampo? Boh. Suzuki poi, vabbè, sull'angolo va a sbattere da solo contro un suo compagno, cade a terra e lascia la porta vuota per la palletta di testa di hermoso. Suzuki ce lo ricordiamo bene l'anno scorso, nella partita tragicomica a San siro contro il Milan. Vittoria che non sposta una virgola sul mio pensiero sul loro gioco inesistente

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.991
SUZUKI SDRAIETE PURE OGGI!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.365
Citazione di: Aldo1954 il 29 Ott 2025, 20:34
Quest'anno va così,sul primo goal il portiere si scontra con il difensore e resta a terra.Sul secondo un rimpallo acchita la palla a dobik.Vedremi quanto durera'la fortuna.
a pomà, so un tantino preoccupato...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Dubito fortemente che er fettina schiatti entro Giugni, troppo giovane. Quindi culo ce l'avranno all'infinito. Non c'è stata partita nel 2025 in cui non hanno avuto almeno una botta de culo. Urge richiamino dell'esorcismo, vedo come me riesco a organizzà

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.991
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.250
Citazione di: Maffetto81 il 29 Ott 2025, 20:21
Avete vinto 1 Trofeo negli ultimi 20 anni... La Lazio 7.. cioè 6 volte tanto

A casa mia con questi numeri sono sette volte tanto.

:asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.991
Citazione di: tommasino il 29 Ott 2025, 20:53
Ricapitolando: l'assist di un difensore avversario l'avevamo visto, un attaccante avversario che prima da due metri colpisce in faccia il portiere e poi da un metro prende la traversa l'avevamo visto, un difensore che s'impappina e permette loro di segnare nell'unica occasione avuta l'avevamo visto, gli attaccanti del pisa che sbagliano due gol nel primo tempo li avevamo visti, gli assist su rimpalloni l'avevamo visti.
Ma il difensore che abbatte il proprio portiere e non gli permette di bloccare di petto una mozzarella di testa di ermoso non l'avevamo ancora visto.
Te sei scordato i pali di Castro, Cataldi, Kean e Piccoli, uno s.t.r.o.n.z.o. di terzino tedesco, ex Nazionale, che tira in curva Ferrovia una palla a tre metri dalla porta senza portiere, una sega di centravanti senegalese che colpisce col pallone una finestra del Ministero del Farnesina a tu per tu con Svilar, un biondo morammazzato del Sassuolo, che per segnare lui toglie la palla a Romagna che era libero a un metro dalla porta....
E forse me scordo qualcosa pure io....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.934
:lol: :lol: :lol:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.250
Possiamo dire che un'altra delle loro sculate di quest'anno è stata il fatto che in EL la Uefa gli abbia tolto di torno il Crystal Palace, squadra che pur non essendo composta di fenomeni gioca bene e stasera in coppa di lega inglese sta vincendo 2-0 sul campo del Liverpool dopo il primo tempo, sia pure il molto rimaneggiato e derelitto Liverpool di questo scorcio di stagione, e che pare una squadra di un altro pianeta rispetto al miserando Nottinghan Forest che gli hanno messo nella loro competizione europea?

gae12

*
Lazionetter
* 3.536
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Ott 2025, 21:47
Possiamo dire che un'altra delle loro sculate di quest'anno è stata il fatto che in EL la Uefa gli abbia tolto di torno il Crystal Palace, squadra che pur non essendo composta di fenomeni gioca bene e stasera in coppa di lega inglese sta vincendo 2-0 sul campo del Liverpool dopo il primo tempo, sia pure il molto rimaneggiato e derelitto Liverpool di questo scorcio di stagione, e che pare una squadra di un altro pianeta rispetto al miserando Nottinghan Forest che gli hanno messo nella loro competizione europea?

Avrei voluto io quelle squadre lo scorso anno. A noi manchester und e Tottenham. Roba mica da poco!

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967

OVUNQUE CACCIATE IL DEMONIO

Discussione precedente - Discussione successiva