asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.728
Visto stamattina gli HL, praticamente 2 gol con 3(?) tiri in porta, il gol praticamente era un passaggio se Suzuki non si scontrava con il suo difensore.

Non ho i dati, primi dopo 9 giornate con 10 gol fatti, ma soprattutto sono arrivati a fare 20 tiri in porta?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.933

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.527
Citazione di: RubinCarter il 30 Ott 2025, 11:53
5 partite 1-0.
15 punti con 5 gol.

Da che mondo è mondo i risultati, soprattutto nel calcio italiano, si ottengono così.

Sono numeri impressionanti, purtroppo, numeri da posto in CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ott 2025, 12:04
Da che mondo è mondo i risultati, soprattutto nel calcio italiano, si ottengono così.

Quello è fuori discussione , bravi loro.
Quello che è incredibile è che contro gli si magnano i gol più facili o come ieri se li fanno da soli, mentre a svilar gli sparano i palloni sulla faccia e poi vanno fuori.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ott 2025, 12:04

io aspetterei a dare giudizi trionfalistici,il campionato e' lungo,poi se dovessero mantenere qst c.u.l.o,allora non saprei.Ma io vedendoli giocare non resto impressionato,pure ieri hanno avuto bisogno del solito c.u.l.o.
Vedremo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.527
Citazione di: Aldo1954 il 30 Ott 2025, 13:47
io aspetterei a dare giudizi trionfalistici,il campionato e' lungo,poi se dovessero mantenere qst c.u.l.o,allora non saprei.Ma io vedendoli giocare non resto impressionato,pure ieri hanno avuto bisogno del solito c.u.l.o.
Vedremo

"Giudizi trionfalistici" non mi pare siano stati dati.

Sì leggono i freddi numeri, che, su base statistica, nel calcio italiano, autorizzano a collocare le merde tra chi si giocherà un posto in CL.

Sempre dal punto di vista statistico, il trend è tale da inizio dell'anno solare, quindi un numero di partite quasi pari ad un intero campionato; numeri che ci dicono che le merde vanno sotto in quasi tutti gli scontri diretti ma perdano pochissimi punti con le medio/piccole.

Poi se questo accade perché hanno culo, sono protetti, c'hanno il potere della finanza della mafia e della politica alle spalle io non lo so, da tifoso preferisco evitare queste considerazioni, perché quando le sentivo a parti invertite, mi facevano godere come un riccio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.419
Le merde purtroppo non hanno numeri da posto in CL.
Hanno numeri da scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.011
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Ott 2025, 21:47
Possiamo dire che un'altra delle loro sculate di quest'anno è stata il fatto che in EL la Uefa gli abbia tolto di torno il Crystal Palace, squadra che pur non essendo composta di fenomeni gioca bene e stasera in coppa di lega inglese sta vincendo 2-0 sul campo del Liverpool dopo il primo tempo, sia pure il molto rimaneggiato e derelitto Liverpool di questo scorcio di stagione, e che pare una squadra di un altro pianeta rispetto al miserando Nottinghan Forest che gli hanno messo nella loro competizione europea?

Tenendo conto che hanno preso sveglie in casa da Lille e Pilzen, l'europa league per me non è motivo di preoccupazione. In campionato il loro solito culo e le altre che ancora zoppicano li sta facendo trovare momentaneamente in una posizione che non gli appartiene. Se la giocheranno per il quinto/sesto posto, più in là non vanno

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Citazione di: trax_2400 il 30 Ott 2025, 14:25
Le merde purtroppo non hanno numeri da posto in CL.
Hanno numeri da scudetto.
E un culo da coppa der mondo. Appena gli attaccanti avversari hanno preso la porta e i difensori non se so fatti gol da soli hanno scajato senza pietà. Col Torino in casa, con il Plzen pure. Ieri per puro caso mi sono guardato il secondo tempo di Inter - Fiorentina. Ecco l'Inter è una squadra de calcio, e pure parecchio forte. Se penso che quelle merde hanno avuto bisogno che la Fiorentina prendesse 2 pali e se magnasse un gol fatto da dentro la porta per vincere 2 a 1 e l'Inter in 45 minuti j'ha fatto vive la rievocazione storica dell'assedio di Leningrado me vie da ride. Hanno solo il culo spaccato, non fanno 3 passaggi in fila, er carbonaro è l'erede spirituale de merdinho. Pare quel periodo del 2022 in cui subivano 50 tiri a partita e vincevano 1 a 0 con un autogol

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.799
L'anno scorso questo 'culo' è durato più di un girone. Io sono moderatamente preoccupato.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Citazione di: Rorschach il 30 Ott 2025, 15:15
L'anno scorso questo 'culo' è durato più di un girone. Io sono moderatamente preoccupato.
Io più che preoccupato me so rotto il cazzo. Mai visto una squadra giocare così di merda e non essere punita. Questi ogni anno o c'hanno il culo rotto o rubano senza vergogna. Una squadra che a dicembre dell'anno scorso era 13 esima arrivata quinta a botte de culo e aiutini, che inizia il campionato con uno dei calendari più acchittati degli ultimi 5 anni, sculando l'80% delle partite. Eccheccazzo e basta quanto cazzo devono rompe i [...] ancora sti vermi prima che je capita la catastrofe nucleare?

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ott 2025, 14:23
"Giudizi trionfalistici" non mi pare siano stati dati.

Sì leggono i freddi numeri, che, su base statistica, nel calcio italiano, autorizzano a collocare le merde tra chi si giocherà un posto in CL.

Sempre dal punto di vista statistico, il trend è tale da inizio dell'anno solare, quindi un numero di partite quasi pari ad un intero campionato; numeri che ci dicono che le merde vanno sotto in quasi tutti gli scontri diretti ma perdano pochissimi punti con le medio/piccole.

Poi se questo accade perché hanno culo, sono protetti, c'hanno il potere della finanza della mafia e della politica alle spalle io non lo so, da tifoso preferisco evitare queste considerazioni, perché quando le sentivo a parti invertite, mi facevano godere come un riccio.
Godere di un risultato immeritato penso sia la cosa più da riommer che esiste al mondo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.527
Citazione di: Metallazio il 30 Ott 2025, 15:52
Godere di un risultato immeritato penso sia la cosa più da riommer che esiste al mondo

Mai detto questo, anche se non è legge scritta visto che il derby con gol di Signori sotto la sud tra i fumogeni e poi loro che attaccano a spron battuto con Marchegiani che para un rigore a Giannini rimane una dei più belli della mia adolescenza.

Ho detto che godevo come un riccio quando gli ebeti parlavano de "podere de Lodido" o de "culoncino inzaghi".

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ott 2025, 15:57
Mai detto questo, anche se non è legge scritta visto che il derby con gol di Signori sotto la sud tra i fumogeni e poi loro che attaccano a spron battuto con Marchegiani che para un rigore a Giannini rimane una dei più belli della mia adolescenza.

Ho detto che godevo come un riccio quando gli ebeti parlavano de "podere de Lodido" o de "culoncino inzaghi".
E questo è diverso: con Inzaghi comunque attaccavamo, non segnavamo perche gli avversari diventavano disabili appena ce vedevano. Non è la stessa cosa. Loro parlano de culo perché il merito manco lo sanno che cos'è, noi parliamo de culo perche na squadra che gioca in quel modo osceno con 21 punti in 9 giornate non è spiegabile in nessun altro modo. Poi fa ride che culoncino come lo chiamavano loro non ha vinto lo scudetto con noi perché è successa l'apocalisse. Gli unici col culo rotto sono loro. Da sempre. È dovuta capitare la più grave emergenza sanitaria mondiale dal 1920 per impedirgli di allagare l'Abruzzo de lacrime. Sono dei maledetti protetti dal demonio da sempre

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.421
Io ho un rimedio per esorcizzarvi tt qst paura,che francamente non ne ho,aspetto fiducioso che il vento cambi,il rimedio  per tutti  quelli che vedono scudetto coppa UEFA magari coppa italia delle m.e.r.d.e insomma Er triplete, diventate loro simpatizzanti almeno  soffrite meno...Naturalmente e' una provocazione

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.419
Che non t'abbandona più!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.383
Citazione di: Metallazio il 30 Ott 2025, 15:31
Io più che preoccupato me so rotto il cazzo. Mai visto una squadra giocare così di merda e non essere punita. Questi ogni anno o c'hanno il culo rotto o rubano senza vergogna. Una squadra che a dicembre dell'anno scorso era 13 esima arrivata quinta a botte de culo e aiutini, che inizia il campionato con uno dei calendari più acchittati degli ultimi 5 anni, sculando l'80% delle partite. Eccheccazzo e basta quanto cazzo devono rompe i [...] ancora sti vermi prima che je capita la catastrofe nucleare?
Quindi secondo te alla prossima non vincono ?

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Citazione di: jailbreak il 30 Ott 2025, 18:24
Quindi secondo te alla prossima non vincono ?
A rigor di logica il Milan è molto più forte, ma al culo de ste merde non c'è mai fine. L'Inter je ne doveva fa 4 ed è finita 1 a 0

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.240
per caratteristiche strutturali  loro insieme a Napoli e Inter hanno in canna un botto di vittorie in serie a.
vincerà chi perderà meno  punti.
milan più bello ma più vulnerabile secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva