asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Citazione di: alenlalieno il 30 Ott 2025, 20:17
per caratteristiche strutturali  loro insieme a Napoli e Inter hanno in canna un botto di vittorie in serie a.
vincerà chi perderà meno  punti.
milan più bello ma più vulnerabile secondo me.
Il bucio de culo e gli avversari ubriachi fanno parte delle caratteristiche strutturali?
Perche me entra il palo preso stasera, il palo preso al derby, entra uno dei due pali della Fiorentina o Bologna contro de loro e stamo praticamente a pari punti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.937
È un problema di ingresso di pali, come sempre...

😁😁😁

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ott 2025, 15:57
Mai detto questo, anche se non è legge scritta visto che il derby con gol di Signori sotto la sud tra i fumogeni e poi loro che attaccano a spron battuto con Marchegiani che para un rigore a Giannini rimane una dei più belli della mia adolescenza.

Ho detto che godevo come un riccio quando gli ebeti parlavano de "podere de Lodido" o de "culoncino inzaghi".

Sono 2 situazioni IMPARAGONABILI: conto sulle dita di una mano le volte che noi abbiamo vinto,o addirittura pareggiato,derby in cui meritavamo la sconfitta, davvero le conto sulle dita di una mano..forse,e in quel caso è stato DIO ,o la stella der Maestro, l' unica volta in cui avemmo bucio de c.ulo in tutta la competizione,fu proprio la Coppa Italia del 2013( Ve ricordate de Lazio-Siena goal di Ciani al 98' o i rigori col Catania, o la qualificazione rocambolesca in semifinale con la Juve?)..e anche in finale,dopo il Goal di LULIC i Coppainfacciati presero una traversa col Boro...
Loro invece,le volte che hanno vinto o pareggiato derby che dovevano scaja' saranno,a memoria,una trentina, cioè 30 contro 5... Pure il pareggio 1-1 nel derby di ritorno dell' anno scorso,doveva finì 5-1... È finita 1-1...eddaje su...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ott 2025, 12:04
Da che mondo è mondo i risultati, soprattutto nel calcio italiano, si ottengono così.

Sono numeri impressionanti, purtroppo, numeri da posto in CL.

Tu mi dirai:" anche il Milan di Capello vinse 1 scudetto facendo una quindicina di 1-0"-.. ma quel Milan giocava così perché era stato creato in quel modo,non era casuale,la difesa era formata da : Sebastiano Rossi,Tassotti,Baresi,desailly,Maldini..mo sto a tira ad indovina'..non da Celic..i Coppainfacciati non so' cinici,so risultati casuali.... Anche perché quell'anno dello scudetto del Milan dei tantissimi 1-0 il Milan perse una sola partita in tutta la stagione (contando anche le coppe)..perse col Parma ,in casa , 0-1 goal di Asprilla su punizione... I Coppainfacciati ne hanno già perse 4...2 in Europa e 2 in campionato... Per me,in campionato,alla 2' del girone di ritorno,saranno a -9/10 dal Napoli... Temo più per l' Europa (anche se per ora stanno a fa' pena)..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.252
Maffetto, se parliamo di culo nei derby secondo me non è corretto estendere alla finale del 2013 quel pizzico di fortuna che avevamo avuto nei turni precedenti. Io ho scelto di non vedermela in diretta quella partita ma poi qualche tempo dopo l'ho vista tutta registrata e le conclusioni che ne ho tratto è che abbiamo vinto nel contesto di una gara equilibrata in cui entrambi le squadre hanno avuto le loro occasioni, non che abbiamo vinto a culo una partita che avremmo meritato di perdere, perché di questo si parla quando ci si riferisce al culo delle merde nei derby. L'ultimo che si è giocato lo hanno vinto tirando fuori dal nulla un gol grazie a un nostro svarione dopo quattro o cinque occasioni da rete nostre. Non mi pare che il derby della coppa in faccia sia stato vinto così.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: biancocelestedentro il 31 Ott 2025, 14:41
Maffetto, se parliamo di culo nei derby secondo me non è corretto estendere alla finale del 2013 quel pizzico di fortuna che avevamo avuto nei turni precedenti. Io ho scelto di non vedermela in diretta quella partita ma poi qualche tempo dopo l'ho vista tutta registrata e le conclusioni che ne ho tratto è che abbiamo vinto nel contesto di una gara equilibrata in cui entrambi le squadre hanno avuto le loro occasioni, non che abbiamo vinto a culo una partita che avremmo meritato di perdere, perché di questo si parla quando ci si riferisce al culo delle merde nei derby. L'ultimo che si è giocato lo hanno vinto tirando fuori dal nulla un gol grazie a un nostro svarione dopo quattro o cinque occasioni da rete nostre. Non mi pare che il derby della coppa in faccia sia stato vinto così.

Fratello,guarda che la pensiamo allo stesso modo eh... Ho anche ricordato i derby che abbiamo vinto o pareggiato immeritatamente:4/5 da quando seguo la Lazio (la seguo dal 1988).. i Coppainfacciati avranno vinto o pareggiato derby immeritatamente almeno in una 30ina di occasioni..
Sulla Coppa in Faccia ho solo detto che ,per una volta nella nostra storia,si è aggiustato tutto nel migliore dei modi(anche l' esonero dei loro allenatori e la "presa di potere" di Freddy Kruger Andreazzoli)... Poi la finale è stata equilibrata.. non l' abbiamo rubata...ma, tenendo conto della sfiga che avemo nei derby, già che non hanno fatto 2 goal su rimpalli, deviazioni,furti arbitrali, eccetera, è già tantissimo...e le m.erde,consci del loro bucio de c.ulo,erano convintissimi della loro vittoria finale(vi ricordate l'articolo di Stefano "Lombi Saggi" Romita?)... E hanno sofferto e se la so presa ar c.ulo ancora de più proprio perché so abituati ar solito c.ulo..... solo questo dicevo..
Buona giornata fratello!
SSL RIONE XXII

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.421
Tranquilli,male che ci vada faremo tifo per tutte le squadre meno una,indovinate quale?

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Aldo1954 il 31 Ott 2025, 16:06
Tranquilli,male che ci vada faremo tifo per tutte le squadre meno una,indovinate quale?

IO,del campionato,non c'ho paura neanche lontanamente... Ho più timore dell' Europa League...e per fortuna,per ora,stanno facendo ridere...la coppa Italia vabbè, quella è una competizione che,con un po' di impegno, potremmo conquistare anche noi.. anzi.. soprattutto noi,che non c' avemo altre Competizioni!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 244
Da questo inizio si evince che stasera vincono e vanno in testa da soli - che rabbia  :x

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.252
il milan sta aspettando di prenderne un paio prima di iniziare a giocare

maury68

*
Lazionetter
* 2.182

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.991
Citazione di: Maffetto81 il 31 Ott 2025, 17:33
IO,del campionato,non c'ho paura neanche lontanamente...
Quanto me piacciono queste profezie...
Portano bene tra l'altro...

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.916

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 244
Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Nov 2025, 21:10
Quanto me piacciono queste profezie...
Portano bene tra l'altro...
Infatti..qui bisogna preoccuparsi sul serio, si profila una stagione di m....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.252
il milan sarà la settecentesima palla che perde sulla propria tre quarti

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.729
Bartesaghi ce la sta provando tutte per farli segnare non sa più che inventarsi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.252
comunque gli arbitri sempre molto tolleranti con la loro aggressività

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 244
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Nov 2025, 21:05
il milan sta aspettando di prenderne un paio prima di iniziare a giocare
Pippa immonda.. Modric è sinceramente arrivato all' ammazzacaffè, comunque..

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.557
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Nov 2025, 21:17
comunque gli arbitri sempre molto tolleranti con la loro aggressività
Lo stavo per dire due pesi e due misure

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.590
11 ben jhonson. Gli è entrata la chimica gasperiniana.
Non corrono più degli avversari,  hanno una velocità e riflessi doppi, come l'atalanta gli anni scorsi... e ora non più.

Discussione precedente - Discussione successiva