asrmerda in campo (Topic unico)

Offline jp1900

8391
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #11780 il: 03 Nov 2025, 10:57 »
E comunque stamattina leggo di molti che si sono accorti che nel secondo tempo hanno avuto un bucio de culo forse maggiore di quello che è il loro standard...
Mi sembra una cosa del tutto evidente...
Beh, come si inquadra il rigore sbagliato (scaturito da punizione inventata) sbagliata?  8)
(tra l'altro, magari la smettono di dire che gli hanno rubato l'Europa League: Paulino non è infallibile dal dischetto...).
« Risposta #11781 il: 03 Nov 2025, 12:29 »
:nono:

Non deve MAI più accadere, non scherziamo.

A rega',ma ovvio che i ragazzi della curva fanno in modo che non succeda.. lo dicono dal 27/5/2013 che,anche se il calendario lo prevedesse, chi è a capo del tifo organizzato e ha, oltretutto, rapporti diretti coi calciatori,non lo permetterebbe... Non c'è rivincita,punto..
Se me chiedete se è giusto o sbagliato,poi,questa è un altra storia.. ma non Ve preoccupate che un derby in finale Nun c'è starà mai più..ce ne sto stati 2 : FINALE COPPA FORNARI,LUGLIO 1932, CAMPO TESTACCIO ROMA-LAZIO 0-3 E LAZIO CHE ALZA LA COPPA A CARATTERE CITTADINO,E INFINE LO SCUDETTO DI ROMA, FINALE COPPA ITALIA 2013, 26 MAGGIO 2013, STADIO OLIMPICO LAZIO - ROMA 1-0 LULIC 71' ..
PUNTO
SSL RIONE XXII
« Risposta #11782 il: 03 Nov 2025, 12:36 »
A rega',ma ovvio che i ragazzi della curva fanno in modo che non succeda.. lo dicono dal 27/5/2013 che,anche se il calendario lo prevedesse, chi è a capo del tifo organizzato e ha, oltretutto, rapporti diretti coi calciatori,non lo permetterebbe... Non c'è rivincita,punto..
Se me chiedete se è giusto o sbagliato,poi,questa è un altra storia.. ma non Ve preoccupate che un derby in finale Nun c'è starà mai più..ce ne sto stati 2 : FINALE COPPA FORNARI,LUGLIO 1932, CAMPO TESTACCIO ROMA-LAZIO 0-3 E LAZIO CHE ALZA LA COPPA A CARATTERE CITTADINO,E INFINE LO SCUDETTO DI ROMA, FINALE COPPA ITALIA 2013, 26 MAGGIO 2013, STADIO OLIMPICO LAZIO - ROMA 1-0 LULIC 71' ..
PUNTO
SSL RIONE XXII

Ovviamente non parlo di Trofei amichevoli tipo Trofeo Dino Viola o Coppa messaggero (anche in quelle 2 finali vincemmo noi 🤪)..parlo di Trofei Ufficiali...la Coppa FORNARI era un Trofeo a carattere cittadino,ma non era amichevole,era organizzato dalla federazione e dai comitati romani e Laziali,gli stessi che organizzavano, insieme alla FIGC,i campionati di Terza Categoria e quelli dell' Italia centro meridionale.
Ecco su Wikipedia,la Coppa FORNARI,nel PALMARES,seppur agli albori del calcio italiano,vinto dalla Lazio.

https://it.wikipedia.org/wiki/Palmar%C3%A8s_della_Societ%C3%A0_Sportiva_Lazio
« Risposta #11783 il: 03 Nov 2025, 12:49 »
Rotti in culo pure quando scajano: Doveva finì 5 a 0  :meow: :priest:
« Risposta #11784 il: 03 Nov 2025, 12:57 »
:nono:

Non deve MAI più accadere, non scherziamo.
Ultimi anni sempre dalla stessa parte del tabellone quindi rischio solo semifinale,
stavolta stanno dall'altra parte quindi il rischio finale c'è , piccolo ma c'è ...
« Risposta #11785 il: 03 Nov 2025, 13:00 »
PUNTO
SSL RIONE XXII
Concordo non ci sarà mai la rivincita, piuttosto mi do' fuoco sotto lo stadio  :=))
« Risposta #11786 il: 03 Nov 2025, 13:03 »
Mah, sta cosa che dobbiamo starci a preoccupare di loro ogni volta che capitano dalla parte opposta del tabellone per me è stucchevole

Se fosse dipeso da buona parte dei laziali il 26/05/2013 non sarebbe mai esistito (avremmo fatto strada alla Juventus) ergo ste mozioni a perdere lasciano il tempo che trovano

Se avessero avuto “ragione” loro ci saremmo persi una delle più grandi godurie di sempre
« Risposta #11787 il: 03 Nov 2025, 13:13 »
Io lotto da anni per l'abolizione di questa sezione del forum, ma vedo che vogliamo continuare a farci del male.
Beh , 5 gioiose sconfitte in 2 mesi da inizio stagione non è farci del male...
« Risposta #11788 il: 03 Nov 2025, 14:15 »
il ragazzino che ride(va) che s'è spaccato?

Offline arturo

16139
« Risposta #11789 il: 03 Nov 2025, 14:24 »
Mah, sta cosa che dobbiamo starci a preoccupare di loro ogni volta che capitano dalla parte opposta del tabellone per me è stucchevole

Se fosse dipeso da buona parte dei laziali il 26/05/2013 non sarebbe mai esistito (avremmo fatto strada alla Juventus) ergo ste mozioni a perdere lasciano il tempo che trovano

Se avessero avuto “ragione” loro ci saremmo persi una delle più grandi godurie di sempre
Pure le virgole.

Offline Cesio

*
17394
« Risposta #11790 il: 03 Nov 2025, 15:11 »
si, comunque io non è che dopo ieri abbia tutta sta voglia di esultare.
Alla fine hanno dimostrato che quest'anno se la giocheranno co tutte.
Che mi sembra il massimo a cui squadre come le nostre possano aspirare.

Ma io ci metterei la firma a giocarsela così con tutti. Quando hanno beccato squadre più forti hanno sempre perso. Con squadre di pari livello o più basso ho visto partite in cui hanno tirato in porta al massimo due volte, gli è entrata e, complici gli errori madornali sotto porta degli avversari e i vari pali e traverse, l'hanno portata a casa. Il "gasperinismo" tanto decantato non si è visto. Se poi fai notare che nell'80% delle partite giocate hanno avuto un culo che fa provincia (con noi, il Verona che li ha presi a pallate, a Pisa, ecc...) non sei obbiettivo per cui evito...
« Risposta #11791 il: 03 Nov 2025, 16:31 »
Ma io ci metterei la firma a giocarsela così con tutti. Quando hanno beccato squadre più forti hanno sempre perso. Con squadre di pari livello o più basso ho visto partite in cui hanno tirato in porta al massimo due volte, gli è entrata e, complici gli errori madornali sotto porta degli avversari e i vari pali e traverse, l'hanno portata a casa. Il "gasperinismo" tanto decantato non si è visto. Se poi fai notare che nell'80% delle partite giocate hanno avuto un culo che fa provincia (con noi, il Verona che li ha presi a pallate, a Pisa, ecc...) non sei obbiettivo per cui evito...

Il problema loro non è il gasperinismo, il problema loro è che gli attaccanti sono scarsi, per fortuna.
Ieri nel primo tempo hanno avuto almeno 4 occasioni nitide, poi dopo beccato il gol si sono ridimensionati. Non credo che possano entrare nella lotta scudetto, ma nella lotta champions purtroppo sì.

Offline calimero

*
6498
« Risposta #11792 il: 03 Nov 2025, 18:21 »
Ieri sentivo i loro commenti,vivono su un altro mondo ,incredibile! Parlavano di aver dominato la partita! E' vero che hanno fatto una prima mezz'ora a tutta.Ma  le partite durano 90 minuti.Quante volte noi  abbiamo fatto primi tempi di fuoco e poi incendio domato.Poi su un Milan a cui mancavano pulisic,rabiot,il centravanti,in panchina avevano 3 giocatori di movimento e basta.Leao che rientrava dall'infortunio.Il Milan sive'divorato  almeno  4 goal.La verità e'che qnd il cu.lo non li sorregge perdono,in campionato hanno 3 sconfitte come Noi,più 2 in  Europa league. Ho finito vostro onore!

Non hanno dominato un cazzo in realtà, all’inizio riuscivano a pressare con efficacia ma poi quando il Milan pur rimaneggiato è riuscito a trovare le contromisure per evitare la prima “aggressione” hanno spalancato delle praterie sconfinate che già nel primo tempo potevano portarli sullo 0-2. Il secondo tempo è stato a senso unico e solo l’invenzione di Guida su un cervellotico fallo di Fofana su Pellegrini li stava rimettendo in corsa.

Offline richard

20256
« Risposta #11793 il: 03 Nov 2025, 18:50 »
Il problema loro non è il gasperinismo, il problema loro è che gli attaccanti sono scarsi, per fortuna.
Ieri nel primo tempo hanno avuto almeno 4 occasioni nitide, poi dopo beccato il gol si sono ridimensionati. Non credo che possano entrare nella lotta scudetto, ma nella lotta champions purtroppo sì.
hanno tanti giocatori scarsi in tutti i reparti, non è solo l'attacco.
Il più forte che hanno si infortuna tirando i rigori.

Online hafssol

*
11447
« Risposta #11794 il: 03 Nov 2025, 18:58 »
Il problema loro non è il gasperinismo

Ma ero distratto io o questo gasperinismo se lo sono inventati adesso che è arrivato nella fogna? Non mi sembra di ricordare il termine usato in maniera così diffusa nei lunghi nove anni all'Atalanta.

Perché se così va di diritto in "parole di moda (insopportabili)".
« Risposta #11795 il: 03 Nov 2025, 19:26 »
Ma quello che se chiama fondatoreabruzzese che ci havdato giustamente dei gufi, 'ndo sta?

Stasera sto allo stadio a vedere la Lazio, alle 19.20, già presente in una partita che inizia alle 20.45, in cui probabilmente non verranno manco gli abbonati...
Giusto per dimostrare la lungimiranza del tuo intervento e di un altro paio di netter che mi hanno dato del romanista, quelli a cui nun je sfugge niente: e mica glieli fai sotto al naso a loro!!

Ps: tu grande laziale, non abruzzese (le origini di mio nonno sono abruzzesi, pensa un pò?), sarai allo stadio stasera, vero?

Offline Aldo1954

*
977
« Risposta #11796 il: 03 Nov 2025, 19:50 »
Non te la prendere, a volte si fraintendono i discorsi qui dentro,anche a me capita,sai sara'la diffidenza perche'ce ne sono stati molti di infiltrati.Sono contento per te che ti godi la NS Lazio dal vivo,io purtroppo per ragioni di eta'e un po' di salute,me la vedro'dal divano.Tifa anche per me e per tt quelli che non possono andare.
Un abbraccio Laziale

Offline richard

20256
« Risposta #11797 il: 03 Nov 2025, 20:08 »
L'importante è tifare Lazio, dallo stadio, dal divano o dalla poltrona.
Io me la guardo dall'estero in streaming (legale) sul PC. :beer:

Forza :ssl:asrm sempre.

Offline Cesio

*
17394
« Risposta #11798 il: 03 Nov 2025, 23:06 »

Con un milan davvero sottotono nel primo tempo. Con altre squadre hanno fatto fatica ad arrivare un ares

Offline Blueline

*
6660
blog of life
« Risposta #11799 il: 04 Nov 2025, 05:01 »
Molti riomici dicono: "abbiamo perso con merito a San Siro", ma il Milan era rimaneggiato e non attraversava un buon momento(vedi il 2-2 con il Pisa). Se vincevano molto probabilmente aprivano una crisi dei rossoneri.