asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.490
Comunque pure il difensore dell'Udinese un genio assoluto!!!
Non ne avrà mai fatte prima e non ne farà piu de 'ste cazzate!!
Ah, vi raccomando ATTA, il nuovo fenomeno, l'animadellimejomortaccisua!

Orsopolare

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: Cesio il 09 Nov 2025, 18:46
L'udinese se la stava pure giocando (sarebbe più corretto dire che Zaniolo se la stava giocando), ma arriva il solito bucio di culo con quell'intervento stupido di braccio. Ed è in discesa pure sta partita. Il copione è sempre quello...

Ma infatti, giusto Zaniolo mi pare ci stia mettendo un po' di tigna, ma d'altronde figuriamoci, nessuna sorpresa.
Rigore a parte, anche prima a me pare avessero grande libertà di tiro con marcature più che discutibili

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: Miro68 il 09 Nov 2025, 18:58
Tira una bruttissima aria...
Che ce frega? Pensa che emozione sapere quanto gioisca il magico duo 🥰

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Però dai a legge qui le partite loro so' sempre acchitate e l'avversario se scansa e l'arbitro je dà sempre il rigorino e la rava e la fava...  a me pare che giochino sempre meglio sono in fiducia e conta che non hanno il centravanti e Dybala è sempre rotto. Se vi consola pensare che c'hanno solo culo per carità però secondo me c'è da preoccupasse altroché

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: sololanebbia il 09 Nov 2025, 19:31
Però dai a legge qui le partite loro so' sempre acchitate e l'avversario se scansa e l'arbitro je dà sempre il rigorino e la rava e la fava...  a me pare che giochino sempre meglio sono in fiducia e conta che non hanno il centravanti e Dybala è sempre rotto. Se vi consola pensare che c'hanno solo culo per carità però secondo me c'è da preoccupasse altroché
E non poco

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.648
Ho messo al 56' circa solo qualche minuto perché appena tornato da un weekend fuori e ignaro di tutta la giornata calcistica, rigorapaariomma compreso, ho fatto appena in tempo a notare le marcature molto allegre dei giocatori dell'udinese, la solita squadra amica che invece con noi verrà a sputare sangue e a fare un pressing asfissiante, mi ci giocherei dei soldi sopra, e raddoppiano con un'azione in cui nessuno marca il turco, nessuno marca mancini, nessuno si avvicina al turno in area che riceve indisturbato e può battere comodamente a rete.
Poi mi sono incazzato con me stesso che ci ho perso pure quattro minuti, ben sapendo a cosa sarei andato incontro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

In effetti su un forum di laziali è strano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: Cesio il 09 Nov 2025, 19:25
Raddoppio come da copione

Manco a dirlo. Anzi l'hanno pure sbloccata troppo tardi rispetto a quello che pensavo (e stavolta solo con il rigore e senza l'espulsione).
Passeggiatissime (leggevo anche di cori dei tifosi dell'Udinese contro di noi e applausi dalla sud, cioè era un'amichevole proprio).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Giocano a memoria, aggrediscono gli avversari dal 1' al 99', non hanno enormi punti deboli, hanno la botta di culo sempre al momento giusto e sono simpatici alla classe arbitrale. Ma serve anche quello.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Sono anni che vediamo partite che con certi avversari vanno sempre nello stesso modo, con rigori/espulsioni a favore che arrivano sempre negli stessi momenti, tanto che ormai li possiamo prevedere prima dell'inizio della partita (e dovrei cominciare a giocarmeli, almeno alzo qualcosa) e qualche dubbio ancora non viene, vabbè...

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Rega', insultateme pure,ma io 2 settimane 1' in classifica da soli non li reggo.... Stasera vorrei perde e fammi i c.azzi mia,visto che tanto poi nun annamo da nessuna parte!!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Nov 2025, 19:40
Giocano a memoria, aggrediscono gli avversari dal 1' al 99', non hanno enormi punti deboli, hanno la botta di culo sempre al momento giusto e sono simpatici alla classe arbitrale. Ma serve anche quello.
e il resto delle squadre italiane sono a pezzi e giocano al ciapa no

folazza

*
Lazionetter
* 979
L'errore è vostro che ancora non ve li giocate vincenti su certe partite per alza qualche soldo facile. Davvero pensavate che oggi non facevano 3 punti?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Citazione di: Maffetto81 il 09 Nov 2025, 19:41
Rega', insultateme pure,ma io 2 settimane 1' in classifica da soli non li reggo.... Stasera vorrei perde e fammi i c.azzi mia,visto che tanto poi nun annamo da nessuna parte!!
tranquillo, perdemo pure se se famo i caxxi dell'artri...

Orsopolare

*
Lazionetter
* 128
Così come con Parma, Sassuolo, eccetera.
Che siano una buona squadra e pure in crescita purtroppo non ci piove, ma anche certi atteggiamenti degli avversari contano

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
.

Prima che me diciate:"sarebbero 1' lo stesso"..no,cor catzo, sarebbero 2',anche se a pari punti!
E sticatzzi se godono a leggermi.. per me godono e ce piano più per c.ulo se blocchiamo la concorrente e li aiutamo

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.490
Aspetta che mò arrivano i fenomeni dell'altra volta a datte del romanista...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Cambia forum

Ormai stiamo a speriamo che la Lazio perde.
Ma che ce state a fa qua sopra?

Discussione precedente - Discussione successiva