asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.474
Ho letto nella rassegna stampa questo pensiero di Salomone, interrogato sulle merde, che faccio mio e condivido al 100%

Luigi Salomone : "Per me Cremonese-Roma è un big match al pari del derby di Milano, perchè per la Roma potrebbe essere la partita per tornare da sola in testa in vetta, che sarebbe una cosa storica. Voi vi interrogate su  chi potrebbe essere decisivo nell'attacco della Roma, ma il vero giocatore da individuare è quella della Cremonese che si fa gol da solo, come il Suzkuki del Parma, il Lucumi del Bologna, o il Tavares nel derby...Chi sarà il Tavares della Cremonese? Ogni partita ce n'è uno...L'unico rigore della storia che non era stato visto da 70mila persone, arriva quando il centravanti (Dovbyk, ndr) s'era fatto male. Le squadre che giocano contro la Roma prendono un palo a partita. Questi si stanno preoccupando di un tridente con Soulè, pagato 30 milioni, Pellegrini e forse Bailey che ha un riscatto a 30 milioni, roba che solo con il primo ci pagavi tutto l'attacco della Lazio...L'unico modo per evitare il probabile scudetto della Roma è che Ranieri vada ad allenare la nazionale, perchè il satellite (cioè il culo, n.d.r.) è suo, non di Gasperini..."

Da scolpire nella pietra!

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: Laziale abruzzese il 20 Nov 2025, 13:05
Ho letto nella rassegna stampa questo pensiero di Salomone, interrogato sulle merde, che faccio mio e condivido al 100%

Luigi Salomone : "Per me Cremonese-Roma è un big match al pari del derby di Milano, perchè per la Roma potrebbe essere la partita per tornare da sola in testa in vetta, che sarebbe una cosa storica. Voi vi interrogate su  chi potrebbe essere decisivo nell'attacco della Roma, ma il vero giocatore da individuare è quella della Cremonese che si fa gol da solo, come il Suzkuki del Parma, il Lucumi del Bologna, o il Tavares nel derby...Chi sarà il Tavares della Cremonese? Ogni partita ce n'è uno...L'unico rigore della storia che non era stato visto da 70mila persone, arriva quando il centravanti (Dovbyk, ndr) s'era fatto male. Le squadre che giocano contro la Roma prendono un palo a partita. Questi si stanno preoccupando di un tridente con Soulè, pagato 30 milioni, Pellegrini e forse Bailey che ha un riscatto a 30 milioni, roba che solo con il primo ci pagavi tutto l'attacco della Lazio...L'unico modo per evitare il probabile scudetto della Roma è che Ranieri vada ad allenare la nazionale, perchè il satellite (cioè il culo, n.d.r.) è suo, non di Gasperini..."

Da scolpire nella pietra!
Finalmente uno che comincia a capire, gli altri tutti a sbrodasse. 8 pali avversari in 11 giornate, 4 gol che praticamente sono autogol, 5 gol magnati a porta vuota. Finchè non se leva dar cazzo quel rotto in culo di merda saranno tutte così le partite. Culo ce l'hanno sempre avuto, ma un livello de culo continuo e insopportabile come sto 2025 io fatico molto a ricordarmelo. A un certo punto qualcuno deve necessariamente fare qualcosa per cambiare sta situazione

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Quel maledetto portiere gli porta decine di punti

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Ho dato un occhiata dal trespolo speranzoso del bel gioco della Cremonese.
In effetti la partita sembra indirizzata nel verso giusto.
Ma dopo un miracolo di Svilar Soulè si inventa un gol e la partita è ovviamente indirizzata e finita.
Scendo dal trespolo e mi guardo la Davis...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 23 Nov 2025, 15:21
Quel maledetto portiere gli porta decine di punti
Vero. Determinante.
Comunque resto convinto che Gasperoping gli abbia dato una velocità e reattività che prima assolutamente non avevano. Ha trasformato alcuni che erano moviole in saette.

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
Partita irrimediabilmente indirizzata dopo neanche 20 minuti, pur giocando senza attaccanti di ruolo...  :x

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
Citazione di: FeverDog il 23 Nov 2025, 15:31
Aggiornare conteggio pali
E la dilatazione del pertugio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Gli altri sbagliano gol assurdi o il portiere si supera.
Altro che gioco di gasperino.
Come rosa fanno cagare, sono al nostro livello, se non peggio.

Orsopolare

*
Lazionetter
* 128
Tocca solo confidare nel Napoli tra una settimana, che tanto in queste partite sono veramente ingiocabili, oltretutto anche supportati da un culo inverecondo

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.474
Noi stamo a litigà sui post del falconiere, sulla voglia de scopà de Enrichetto, sulla protesta se è giusta o meno, chi entra e chi non entra, se la curva è fascista tutta, un 50%, oppure una minoranza: fiumi di parole proprio!
Mentre qui ci sarebbe da pensare solo che a una cosa...

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
Sospetta o no, bisogna riconoscere una velocità e reattività che in altre squadre non si vede. Anticipano sempre l'avversario in ogni zona del campo.
Sono assolutamente pericolosi considerando anche la benevolenza del sistema.
Vedi var in questo momento. La rabbia che manifestano è data dalla certezza dell'impunibilita.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.942
Citazione di: portainsegne61 il 23 Nov 2025, 15:50
Sospetta o no, bisogna riconoscere una velocità e reattività che in altre squadre non si vede. Anticipano sempre l'avversario in ogni zona del campo.
Sono assolutamente pericolosi considerando anche la benevolenza del sistema.
Vedi var in questo momento. La rabbia che manifestano è data dalla certezza dell'impunibilita.
Certezza che hanno da sempre e, visti i risultati, difficile dargli torto 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.474
Bologna: Castro
Verona: Orban
Fiorentina: Kean e Piccoli
Lazio: Cataldi
Inter: Mikhitaryan
Milan: Nkunku
Udinese: Atta
Cremonese: Vandeputte

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.381
Del rigore dato e poi tolto che mi dite?E sul secondo goal della me.rda che per fortuna era fuorigioco,altrimenti avevano fatto passare un evidente fallo del giocatore di rugby.Naturalmente sono abituati.Comunque del replay fanno vedere un immagine dove sembra che tocca col braccio destro,in realta'la tocca con il sinistro.Tranquilli,che a chiunque altro lo avrebbero dato,ma contro loro non so puo'.Purtroppo il tutto sta prendendo una piega strana.Ah dimenticavo,la magica atalanta   ora sa solo perdete.Misteri del calcio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ogni partita l'avversario parte con un gol salvato da pali, traverse, divinità e chi più ne ha più ne metta e loro, naturalmente, primo tiro in porta e gol. La Cremonese non gioca nemmeno male, dovrebbe verticalizzare subito però. Le merde lo soffrono parecchio come gioco e nessuno lo fa, tutti con questa mania del giropalla da dietro anche con giocatori con i piedi fucilati. Lì è normale che le merde pressano e recuperano palla. Due tocchi e giù per Vardy, vogliono uscire palla al piede con Baschirotto e Bondo...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.474
Sì sì, c'è proprio da minimizzarla questa situazione....................................................................................

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.449
Sono felice di non vivere più a Roma perché rega' culo o non culo, Svilar o non Svilar io ho
proprio un brutto presentimento

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
Citazione di: sololanebbia il 23 Nov 2025, 16:36
Sono felice di non vivere più a Roma perché rega' culo o non culo, Svilar o non Svilar io ho
proprio un brutto presentimento

Stessa situazione e stessi, bruttissimi, presagi..

Discussione precedente - Discussione successiva