asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Purtroppo hanno la società danarosa, un bravo allenatore, una buona rosa, il culo di Silvia Saint e l'appoggio di Don Corleone. Se davvero prendono Zirkzee a gennaio sono cazzi.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.474
Citazione di: Maffetto81 il 09 Nov 2025, 21:01
Calcola ho esultato davvero!
Io no, non ho esultato ai goal dell'Inter contro la Lazio, perchè non ce la faccio proprio.
Però magari a fine stagione questa tua esultanza la potrai rivendicare come trionfo della lungimiranza, 7 mesi prima della fine del campionato!
Speriamo che il Padre Eterno ti dia questa soddisfazione.........................................................................................

Stasera ovviamente il derby si vede con la maglia e la sciarpa dell'Inter addosso....................

Orsopolare

*
Lazionetter
* 128
Se e quando (speriamo mai) inizieranno a vincere gli scontri diretti inizierò a preoccuparmi sul serio.
Che le vincano tutte con le medio piccole ormai va purtroppo dato per scontato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Se investi centinaia di milioni prima o poi spizzichi qualcosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Orsopolare il 23 Nov 2025, 16:50
Se e quando (speriamo mai) inizieranno a vincere gli scontri diretti inizierò a preoccuparmi sul serio.
Che le vincano tutte con le medio piccole ormai va purtroppo dato per scontato
Trend da entrata in Champions League facile facile ma mai scudetto. Poi se battessero il Napoli allora...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.811
Arbitraggio da galera? Check

A noi tra praticamente una settimana l'anno scorso ci capitavano 2/3 catastrofi che ci hanno segato in due la stagione. Che non è niente di meno di quello che je deve succede a loro. Niente piu pali deglo avversari, niente più gol al primo tiro, niente più portiere superman, niente più sacchi de calcinacci che vanno a 200 all'ora, niente più gatorade, niente più protezione mafiosa dell'AIA e demoniaca. Un 2026 esattamente come il nostro 2025  :asrm :asrm :asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Nov 2025, 15:49
Noi stamo a litigà sui post del falconiere, sulla voglia de scopà de Enrichetto, sulla protesta se è giusta o meno, chi entra e chi non entra, se la curva è fascista tutta, un 50%, oppure una minoranza: fiumi di parole proprio!
Mentre qui ci sarebbe da pensare solo che a una cosa...
Diglielo un po'...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: bizio67 il 23 Nov 2025, 16:55
ci sta'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Citazione di: bizio67 il 23 Nov 2025, 16:55
Se non investi un caxxo prima o poi rischi qualcosa

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: jailbreak il 23 Nov 2025, 17:10
Se non investi un caxxo prima o poi rischi qualcosa
Purtroppo è così

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.811
Comunque da quanto ho capito questa è la terza o quarta volta che fanno unapartita da pareggio trasformata in vittoria dal culo e dal solito atteggiamento arbitrale o da qualche miracolo derivato della famosa pozione de panoramix che stranamente ovunque va gasperino fa correre la gente 3 volte tanto. Leggo 3 big chances a 3, tiri 4 a 6 pero risultato 3 a 1, rigore negato alla cremonese e palo. Qualcuno che ha lo stomaco più forte del mio e se li gufa live mi conferma?

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Citazione di: Metallazio il 23 Nov 2025, 17:16
Comunque da quanto ho capito questa è la terza o quarta volta che fanno unapartita da pareggio trasformata in vittoria dal culo e dal solito atteggiamento arbitrale o da qualche miracolo derivato della famosa pozione de panoramix che stranamente ovunque va gasperino fa correre la gente 3 volte tanto. Leggo 3 big chances a 3, tiri 4 a 6 pero risultato 3 a 1, rigore negato alla cremonese e palo. Qualcuno che ha lo stomaco più forte del mio e se li gufa live mi conferma?

L'ho vista a tratti. I grigiorossi si sono mangiati due gol fatti tirando addosso al portiere e in una di queste occasioni, il portiere ha deviato sulla traversa. Gli hanno fischiato un rigore contro che poi il var ha revocato, ma le immagini non sono chiare se ha preso il braccio sx e poi il dx. Comunque a loro questi rigori a favore li danno.

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Sto sulla metro per tornare a casa, una famiglia con bimbo piccolo tre dico tre buste della squadra di merda.
Loti' è ora che te levi (per me che non ti ho mai sopportato sarebbe stato più opportuno anche da moooolto ma moooolto tempo fa)
Ammiro gli utenti che vogliono infondere coraggio agli altri, dicendo che la squadra di merda non vincerà niente.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.474
Ho visto solo il primo tempo, perche poi sono uscito per venire in questa valle di lacrime che è lo stadio Olimpico.
Primo tempo che doveva finire in pareggio: la Cremonese ha un'occasione d'oro con Bonazzoli che il loro portiere para, poi sul capovolgimento di fronte segna Soulè con un tiro dal limite.
Il merda raddoppierebbe pure ma Pellegrini è in fuorigioco! E qui entra in scena il BUCIO DI CULO!
Azione splendida della Cremonese che porta al tiro Vandeputte che, come te sbaji, ciabatta un pò la conclusione, Svilar fa una mezza papera, s'impiccia, s'impappina, ma il pallone prende in pieno il palo!
Sul finire del primo tempo poi l'arbitro assegna un rigore alla Cremonese per fallo di mano del sicario giallozozzo, ma dopo revisione al VAR il rigore viene revocato (per onestà intellettuale direi giustamente)
Del secondo tempo non sò dirti nulla.

Forza Inter per stasera, non so cos'altro dire

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.381
Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Nov 2025, 17:32
Ho visto solo il primo tempo, perche poi sono uscito per venire in questa valle di lacrime che è lo stadio Olimpico.
Primo tempo che doveva finire in pareggio: la Cremonese ha un'occasione d'oro con Bonazzoli che il loro portiere para, poi sul capovolgimento di fronte segna Soulè con un tiro dal limite.
Il merda raddoppierebbe pure ma Pellegrini è in fuorigioco! E qui entra in scena il BUCIO DI CULO!
Azione splendida della Cremonese che porta al tiro Vandeputte che, come te sbaji, ciabatta un pò la conclusione, Svilar fa una mezza papera, s'impiccia, s'impappina, ma il pallone prende in pieno il palo!
Sul finire del primo tempo poi l'arbitro assegna un rigore alla Cremonese per fallo di mano del sicario giallozozzo, ma dopo revisione al VAR il rigore viene revocato (per onestà intellettuale direi giustamente)
Del secondo tempo non sò dirti nulla.

Forza Inter per stasera, non so cos'altro dire
scusami la tua intellettuale  onesta',ma dove l'hai vista questa tua sicurezza sul rigore,dalle immagine trasmesse non si capisce,anzi sembra invece il braccio sx largo.Continuate a fare gli sportivi....

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.474
Citazione di: Aldo1954 il 23 Nov 2025, 20:43
Continuate a fare gli sportivi....
Certo! Per essere credibili quando si denunciano i furti veri, bisogna essere obiettivi ed onesti intellettualmente

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.381
Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Nov 2025, 21:29
Certo! Per essere credibili quando si denunciano i furti veri, bisogna essere obiettivi ed onesti intellettualmente
ricordati che e' sempre una tua opinione,peraltro non suffragata da immagini chiare che guarda caso qnd li devono favorire non ci sono mai.Invece la tua onestà 'intellwttuale ti ha fatto evidentemente vedere altre immagini,per cui ti sarei grato se le postassi a supporto della tua sportivita'

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La Cremonese è entrata in campo nel secondo ancora con il tentativo di far girare la palla e cercare l'azione manovrata. Il modo di bucare le merde esiste e lo abbiamo visto più volte (se ripenso a Dia...) ma se si continua sempre con lo stesso spartito allora la sconfitta la meriti

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.474
Citazione di: Maffetto81 il 09 Nov 2025, 20:37
PS. Pensa che per me quelli che augurano de stoppa' l' Inter sono romanisti in incognito...
Sabato sera c'è Milan-Lazio.
Se tifo Lazio sono romanista in incognito?

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
fino a stasera facevo il sostenuto e lo scaramantico ..ma da stasera purtroppo ho capito tutto..e non potemo fa nulla. A meno che qualcuno  non cha intenzione de dirotta' il loro aereo e lo fai schianta'(mammagara)... Potemo solo (almeno io faccio così) disinteressasse talmente tanto che,a parte un po' de fastidio,dopo un po' non provi più nulla pe sta passione..io almeno,sto facendo così,e me sta riuscendo..se non fosse per i miei figli,sarei fuori dal tunnel del calcio...loro me ce fanno pensa ancora in po' perché channo in classe 15 romanisti e 3 Laziali, oppure ,le classiche cose tipo"papà,il prof è romanista"..oppure "papà,che grave che i Coppainfacciati sono 1'"..se non fosse pe sti catzo de figli ne sarei uscito...
Per le m.erde..sono certo che,chi fa' il sostenuto e dice"siamo alla 12' giornata,metteteve il pannolone" lo fa solo perché sta soffrendo e nega l'evidenza.. perché lo so?perché fino a stasera,lo facevo anche io..ora purtroppo me so arreso all' evidenza e alla tristissima realtà... Semo talmente inutili che manco riuscimo a levaje 1 punto...pure al derby di ritorno andremo come vittima sacrificale.. già lo vedo

Discussione precedente - Discussione successiva