fino a stasera facevo il sostenuto e lo scaramantico ..ma da stasera purtroppo ho capito tutto..e non potemo fa nulla. A meno che qualcuno non cha intenzione de dirotta' il loro aereo e lo fai schianta'(mammagara)... Potemo solo (almeno io faccio così) disinteressasse talmente tanto che,a parte un po' de fastidio,dopo un po' non provi più nulla pe sta passione..io almeno,sto facendo così,e me sta riuscendo..se non fosse per i miei figli,sarei fuori dal tunnel del calcio...loro me ce fanno pensa ancora in po' perché channo in classe 15 romanisti e 3 Laziali, oppure ,le classiche cose tipo"papà,il prof è romanista"..oppure "papà,che grave che i Coppainfacciati sono 1'"..se non fosse pe sti catzo de figli ne sarei uscito...
Per le m.erde..sono certo che,chi fa' il sostenuto e dice"siamo alla 12' giornata,metteteve il pannolone" lo fa solo perché sta soffrendo e nega l'evidenza.. perché lo so?perché fino a stasera,lo facevo anche io..ora purtroppo me so arreso all' evidenza e alla tristissima realtà... Semo talmente inutili che manco riuscimo a levaje 1 punto...pure al derby di ritorno andremo come vittima sacrificale.. già lo vedo