asrmerda in campo (Topic unico)

Online Aldo1954

*
1097
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #12120 il: 01 Dic 2025, 14:34 »
Non avendo un cavolo da fare,qnd perde la as spurghi ,mi vado a spizzare la trasmissione piu'faziosa che ci sia su trs,bene non fanno altro che dire che hanno perso per l'arbitro,che il goal era da annullare,e via cantando,invece noi sportivi andiamo dicendo che cmq il rigore non c'era.Voi mi direte che noi siamo diversi,si d'accordo pero' poi non lamentiamoci di quello che raccogliamo noi.Tt qui,poi ognuno pensi cio'che vuole.

Offline Maffetto81

*
1008
« Risposta #12121 il: 01 Dic 2025, 14:45 »
Non avendo un cavolo da fare,qnd perde la as spurghi ,mi vado a spizzare la trasmissione piu'faziosa che ci sia su trs,bene non fanno altro che dire che hanno perso per l'arbitro,che il goal era da annullare,e via cantando,invece noi sportivi andiamo dicendo che cmq il rigore non c'era.Voi mi direte che noi siamo diversi,si d'accordo pero' poi non lamentiamoci di quello che raccogliamo noi.Tt qui,poi ognuno pensi cio'che vuole.

Però fratè fidate che queste cose sono positive per noi... cioè sto comportamento loro, cioè de non analizzare mai le sconfitte in maniera sportiva e lucida ma de dà la colpa sempre all' arbitro, lì farà sempre fallire(dico in generale eh,non parlo di quest' anno) , perché fanno come i regazzini.. a rega',mo Ve faccio nota' una cosa che sicuro avrete notato: AVETE MAI GIOCATO A CALCETTO CON QUALCHE COPPAINFACCIATO? SICURAMENTE SI,SEMO A ROMA...BHE,AVETE VISTO COME SONO IDIOTI? LI riconosci,so quelli che se credono sempre da esse er Pupone,che fanno tutto da soli,che vanno sempre in puzza,e soprattutto quando ci giocate in un torneo, litigano con l' arbitro... E so così come tifosi anche... Perciò meglio.. più restano analfabeti e menomati, più faranno schifo al catzo!! Coppainfacciati minorati mentali!
Daje Neres...sto ancora a catzo dritto!!
SSL RIONE DEI PRATI

Offline youngs

*
160
« Risposta #12122 il: 01 Dic 2025, 16:22 »
ho dovuto ricarica' er conto su bet365 pe' contrasta' er cimitero indiano de 'sti buci de culo rotti
Non sei il solo anche io contrasto cosi e la metto in tutte le bollette
Ma penso anche che lo facciamo in molti visto che le loro quote sono sempre da super favoriti, praticamente li gioca vincenti tutta Roma.....  :D
« Risposta #12123 il: 01 Dic 2025, 16:31 »
Praticamente so' come Antonello da Messina  :beer:
« Risposta #12124 il: 01 Dic 2025, 17:03 »
eh lo so , però cavolo 'sta cosa me costa, infatti a metà dello scorso anno quando il conto era azzerato,
ho dovuto mollà , ma più di tanto non potevano fare, st'anno le cose nun me piacevano per niente,
quindi conto riaperto e merda giocata sempre vincente (però per tenerlo attivo devo tornare a prendere il risultato delle altre partite )

Io invece ieri  mi so giocato il napoli live a 3 con grande scioltezza

(poi a 5 dalla fine ho fatto cashout che co quer bucio de culo nse sa mai)
« Risposta #12125 il: 01 Dic 2025, 17:22 »
Lo so che c è un topic apposito, però mi piace dirlo anche qui

AMMMMMMERDEEEEEEEEE!!!!!!!
« Risposta #12126 il: 01 Dic 2025, 17:28 »
Durante il riscaldamento prepartita di Roma e Napoli un nutrito gruppo di ultras giallorossi ha sollevato i soliti beceri cori contro i napoletani: "Odio Napoli" e "Vesuvio lavali con il fuoco". Una vergogna senza fine che si ripete puntualmente a ogni gara della Roma contro il Napoli. Fischi dei tifosi napoletani presenti nel settore ospiti dello stadio Olimpico.

Offline sharp

28839
« Risposta #12127 il: 01 Dic 2025, 18:07 »
Io invece ieri  mi so giocato il napoli live a 3 con grande scioltezza

(poi a 5 dalla fine ho fatto cashout che co quer bucio de culo nse sa mai)

e hai fatto bene , nulli per 90' e quasi la sfangano al primo tiro al 90+4

Offline Maffetto81

*
1008
« Risposta #12128 il: 01 Dic 2025, 20:49 »
Durante il riscaldamento prepartita di Roma e Napoli un nutrito gruppo di ultras giallorossi ha sollevato i soliti beceri cori contro i napoletani: "Odio Napoli" e "Vesuvio lavali con il fuoco". Una vergogna senza fine che si ripete puntualmente a ogni gara della Roma contro il Napoli. Fischi dei tifosi napoletani presenti nel settore ospiti dello stadio Olimpico.

IO ho visto una cosa peggiore ,uno schifo che se ve lo racconto vomitate e Ve vergognerete solo per il fatto de vive nella stessa città de ste m.erde: allora ,ho visto una "pezza" nella curva dei Coppainfacciati con il FACCIONE DI SANDRA MILO, QUELLA DEL FAMOSO SCHERZO IN CUI LE FECERO CREDE CHE FOSSE MORTO IL FIGLIO CIRO E LEI URLÒ DISPERATA...bhe...state a capì che livello di sottile e sadica cattiveria gratuita tirano fuori sti spurghi della società?!! Insultano i morti,tifosi di altre squadre uccisi poi dai loro stessi tifosi... Inventano cori su persone assassinate,coprono e inneggiano agli stessi assassini... E allo stesso tempo riescono a esse pure dei delatori e degli i.nfami!! Devono davvero sparì!
SSL RIONE DEI PRATI
« Risposta #12129 il: 01 Dic 2025, 21:02 »
Me pare che sta pezza giri da qualche anno, una cosa veramente vomitevole.

Offline Cesio

*
17458
« Risposta #12130 il: 01 Dic 2025, 21:16 »

Stesso coro "lavali col fuoco" al fischio finale quando se la so' presa nder culo. Si è letta mezza parola in merito oggi sui giornali?
« Risposta #12131 il: 01 Dic 2025, 22:42 »
Stesso coro "lavali col fuoco" al fischio finale quando se la so' presa nder culo. Si è letta mezza parola in merito oggi sui giornali?
Ma figurate, erano impegnati a piagne per un fallo inesistente sul fratello brutto e storpio de Taribo West e a chiede i giocatori ai fricchi, ma le redazioni non so invase e presidiate nono semo noi che c'avemo le manie de persecuzione

Offline Miro68

*
3476
« Risposta #12132 il: 01 Dic 2025, 22:47 »
se fosse successo alla Lazio squalifica del campo sicura