asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Io sono due mesi che dico a tutti che appena gli finisce il culo, a stemmerde ...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: trax_2400 il 07 Dic 2025, 16:59
Come caxxo abbiamo fatto a non comprarlo?
:R&J:
Bastava tenercelo. Per una volta che ne era uscito uno buono dalla primavera, lotito ha pensato bene di disfarsene

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: tommasino il 07 Dic 2025, 17:12
Io sono due mesi che dico a tutti che appena gli finisce il culo, a stemmerde ...

Sono andati avanti a botte di culo, la regina delle botte di culo è stato il derby

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Folorunsho molto professionale, ha ripetuto il concetto più e più volte per far comprendere il messaggio anche ai meno attenti.   :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: blackjack lazio il 07 Dic 2025, 17:19
Folorunsho molto professionale, ha ripetuto il concetto più e più volte per far comprendere il messaggio anche ai meno attenti.   :asrm
E' la prima volta in vita mia che riesco a leggere un labiale!
:) :) :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: Cesio il 07 Dic 2025, 17:14
Sono andati avanti a botte di culo, la regina delle botte di culo è stato il derby
E l'assist di lucumi; ed il palo a mezzo metro di orban; ed i pali della derelitta fiorentina; ed il gol sbagliato da gosens; ed il goffo sbuccione di camara
Pijatevelanderculo!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Gasperino ha detto che non sono riusciti a liberare soule. Facciamo qualcosa, una campagna, facciamoci sentire
#freesoule

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Pakossss il 07 Dic 2025, 17:04
Hermoso Mancini Gasperini Dibala quante merde in campo....Folo gli ha bullizzati a ste merde, ecco , purtroppo le partite con questi vanno giocate così, i derby devono essere questi, perché loro sono merde, e ancora non riesco a capire come cazzo ha fatto lo spagnolo a finire la partita? Sono assurdi

Che merde mamma mia. Hermoso più che altro come ha fatto a finire la partita in piedi dopo quel gesto ... mai visto prima qualcosa del genere.

Giusto perché per il Cagliari erano importanti i punti altrimenti penso che uno come Pavoletti non avrebbe avuto problemi a fargli male.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: Cesio il 07 Dic 2025, 17:24
Gasperino ha detto che non sono riusciti a liberare soule. Facciamo qualcosa, una campagna, facciamoci sentire
#freesoule

L'ho visto abbacchiato brutto oggi, spiace molto.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: CodyAnderson il 07 Dic 2025, 17:33
Che merde mamma mia. Hermoso più che altro come ha fatto a finire la partita in piedi dopo quel gesto ... mai visto prima qualcosa del genere.

Giusto perché per il Cagliari erano importanti i punti altrimenti penso che uno come Pavoletti non avrebbe avuto problemi a fargli male.
ti rammento pulisic in Milan Lazio  su pellegrini

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Metallazio il 30 Nov 2025, 23:49
No semplicemente hanno cominciato a vince, e il mio metodo ha perso il suo potere

oh io ve lo dico : me dovete sovvenziona' 3 su 3 (va beh in casa con napoli e inter potevano, anche essere pronosticabili, ma non scontate), quando ri finisco il credito dovrò mollare la presa

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ma l'espulsione di Celik c'era? Non sono riuscito a capire sinceramente.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: trax_2400 il 07 Dic 2025, 17:45
Ma l'espulsione di Celik c'era? Non sono riuscito a capire sinceramente.
Secondo gruz no

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Comunque secondo me il cuIo (e la bravura di Svilar) sono tutt'altro che finiti: oggi avrebbero meritato di perdere in maniera molto più netta.
Il Cagliari ha giocato meglio sin dall'inizio sbagliando dei goal tutto sommato abbastanza fattibili.
Rispetto alle ultime sconfitte, quando comunque almeno per parte della partita non hanno demeritato, oggi sono stati brutalizzati dal primo all'ultimo minuto.
Ottimo!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.125
Citazione di: WhiteNoise il 07 Dic 2025, 17:46
Secondo gruz no

Senza citare la platea degli opinionisti che ascolta

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Anche oggi a quella merda di mancini permettono tutto

Discussione precedente - Discussione successiva