asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.810
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Dic 2025, 15:05
E' già arrivato il pronto soccorso mancini.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma-mancini-mai-stato-protagonista-di-gomitate-entrate-killer-o-pugni-in-faccia_107186753-202502k.shtml

L'intervista integrale è su La Stampa, a pagamento. Immagino sia il primo passo verso la santificazione.

Magari comincia proprio domani...

:=))

:asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.184
Vantaggio di Conceicao che un paio di minuti prima solo davanti al portiere gliela aveva sparata addosso.
Due considerazioni: non lo so se la giuve la vince, non mi pare tutta sta grande squadra, le cacche, invece, si confermano piuttosto tutelate.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.537

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Arbitraggio finora molto diverso dai nostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.178
Ed adesso ci sarebbe da diventare la migliore difesa del campionato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.184
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Uno che si chiama Openda doveva aprirglielo per forza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Sbaglio o ho visto un fallo di Wesley prima del tiro dell'irlandese che ha portato al goal di baldanzi?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.184
Citazione di: seagull il 20 Dic 2025, 22:22
Sbaglio o ho visto un fallo di Wesley prima del tiro dell'irlandese che ha portato al goal di baldanzi?

Per me va sulla palla netto, stupido lo giuventino, piuttosto ho visto un fallo da ammonizione di kone nell'azione che ha portato all'ennesimo palo preso dagli avversari delle merde. kone era già ammonito, l'arbitro ha fatto proseguire l'azione per il vantaggio e poi ha passato tutto in cavalleria. Non c'è che dire, hanno culo e giocano con un altro regolamento.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Dic 2025, 22:25
Per me va sulla palla netto, stupido lo giuventino, piuttosto ho visto un fallo da ammonizione di kone nell'azione che ha portato all'ennesimo palo preso dagli avversari delle merde. kone era già ammonito, l'arbitro ha fatto proseguire l'azione per il vantaggio e poi ha passato tutto in cavalleria. Non c'è che dire, hanno culo e giocano con un altro regolamento.

Io ho visto uno sgambetto, forse ho visto male.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.184
Citazione di: seagull il 20 Dic 2025, 22:28

Ti dirò, neanche la mia vista è certificata.
Con e occasioni che ha avuto la giuve nel secondo tempo noi a Torino saremmo sotto di almeno tre gol, loro hanno svoltato il golletto e sono ancora in partita.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Dic 2025, 22:25

Veramente.
Vomitevole sta cosa.

Cristante dopo ammonizione sacrosanta infama sozza con tanto di dito puntato al petto dell'arbitro, tuttapposto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.553
Citazione di: guido 59 il 20 Dic 2025, 22:26
appena in tempo...

Esatto, bisogna sempre aspettare la fine  :D
Ora lo possiamo dire, alla fine non è malaccio sto Sabato dai.

emmanuele73

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: seagull il 20 Dic 2025, 22:28
Ho riavvolto il nastro con SkyGo ed in pratica colpisce in pieno la palla, ma sullo slancio sgambetta l'avversario. Comunque decisione ininfluente per fortuna :=)) :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.178
Quando se la pijanonderculo è sempre un piacere.

Per me il secondo giallo a kone non c'è; di fatto non ha interrotto un'azione potenzialmente pericolosa.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.049
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.184
Fa piacere che abbiano perso ma tanto riprenderanno a macinare punti con le squadre non di vertice, o perché sono più forti o perché arriva l'aiutino se loro proprio non ci arrivano.
Quest'anno forse no, forse, ma per l'anno prossimo i livelli di tutela saranno adeguati al loro centenario di merda.

Citazione di: tommasino il 20 Dic 2025, 22:42
Quando se la pijanonderculo è sempre un piacere.

Per me il secondo giallo a kone non c'è; di fatto non ha interrotto un'azione potenzialmente pericolosa.

Sarà, a me è parso un placcaggio da rugby bello e buono.

Discussione precedente - Discussione successiva