asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ma Svitol che mette k o. un genoano niente?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
A parte la partita venduta che non era nemmeno quotata, mi gioco tutto quello che volete che, se l'intervento di svilar su ostigard l'avesse fatto Provedel, l'arbitro sarebbe stato richiamato dal var e avrebbe dato rigore al genoa (merda)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Dic 2025, 21:39Che il 2026 ti porti quello che desideri, un abbraccio.
Ps: io non scrivo da un mese perchè sono stato bannato per un mese, senza neanche sapere il motivo.
Quindi siccome ho delle sensazioni precise di come siano andate le cose, non ho nessuna intenzione di discutere con te, d'altronde io non ti avevo chiamato in causa.
Ancora AUGURI, ti voglio bene!!
Stai indagando? Sarà un complotto? O forse hai scritto cagate? :lol:
Ti voglio bene pure io alla fine dai

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Ho messo la Coppa d'Africa.
Secondo me, al momento, il Marocco è molto più forte dell'Italia.
FINE OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: sharp il 29 Dic 2025, 21:38ammazza che culo , in ogni frangente ora ostegard colpisce di striscio la palla che finisce sul viso di svitol, che en passant lo colpisce prima con un  pugno/manata , chiaramente mezzo replay (per me lo colpisce prima di essere colpito dal pallone) forse rigore per il genoa , ma nel dubbio basta fischiare la fine del 1° tempo
Lo colpisce palesemente prima.
Rigore netto  :asrm :asrm :asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: FeverDog il 29 Dic 2025, 21:40Stai indagando? Sarà un complotto? O forse hai scritto cagate? :lol:
Ti voglio bene pure io alla fine dai
No no, non sto indagando, ho certezze!
Amico mio, non mi permetterò più di contraddirti!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: sharp il 29 Dic 2025, 21:38ammazza che culo , in ogni frangente ora ostegard colpisce di striscio la palla che finisce sul viso di svitol, che en passant lo colpisce prima con un  pugno/manata , chiaramente mezzo replay (per me lo colpisce prima di essere colpito dal pallone) forse rigore per il genoa , ma nel dubbio basta fischiare la fine del 1° tempo
perdona la mia ignoranza ma a norma di regolamento perché non è punibile col calcio di rigore?
non è una provocazione i 3 pt non sono in discussione.
non capisco solo perché non è rigore.
io me sa che so rimasto a regole vecchie e superate.
sul serio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: alenlalieno il 29 Dic 2025, 21:44perdona la mia ignoranza ma a norma di regolamento perché non è punibile col calcio di rigore?
non è una provocazione i 3 pt non sono in discussione.
non capisco solo perché non è rigore.
io me sa che so rimasto a regole vecchie e superate.
sul serio.

per me era rigore, il forse nasce per un unico dubbio : immagine fatta vedere una volta di fretta 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Dic 2025, 21:43No no, non sto indagando, ho certezze!
Amico mio, non mi permetterò più di contraddirti!
Indirizzo le partite con i post e decido i ban.
Inchinatevi al potere!

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: sharp il 29 Dic 2025, 21:47per me era rigore, il forse nasce per un unico dubbio : immagine fatta vedere una volta di fretta
Rigore netto ma l'arbitro non vede l'ora di finire questa noiosa partita tra amici e fischia in allegria la fine del primo tempo.
D'altra parte, inutile perdere tempo quando si tratta di una palese esibizione

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: FeverDog il 29 Dic 2025, 21:47Indirizzo le partite con i post e decido i ban.
Inchinatevi al potere!
Cerca di indirizzarle per il verso giusto però, amico mio ❤️ ❤️

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
ma poi che volete , sentito demerdossi al rientro cosa a detto a ostegard: va beh oramai non ce l'hanno dato entrate e giocate (e poi sotto voce , fatevene fare un altro paio non si sa mai)

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: folazza il 29 Dic 2025, 21:07Comunque oggi erano soldi facili con la quota a 1.60
Ma infatti, quando ci sono queste partite, puntate i soldi sulla vittoria delle merde e poi non state a perdere tempo a vederla: uscite, andate a cena fuori, al cinema, al teatro, e quando lo spettacolo è finito passate a ritirare i soldi e poi tornate a casa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: sharp il 29 Dic 2025, 21:52ma poi che volete , sentito demerdossi al rientro cosa a detto a ostegard: va beh oramai non ce l'hanno dato entrate e giocate (e poi sotto voce , fatevene fare un altro paio non si sa mai)
Che comunque è un miglioramento visto che il primo tempo non hanno giocato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Ah...se proprio dobbiamo vendere Mandas, mai a queste merde rossoblu'!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Dic 2025, 21:54Ma infatti, quando ci sono queste partite, puntate i soldi sulla vittoria delle merde e poi non state a perdere tempo a vederla: uscite, andate a cena fuori, al cinema, al teatro, e quando lo spettacolo è finito passate a ritirare i soldi e poi tornate a casa.
fatto e presa come quasi sempre.
peccato che l'ho legata ad altri risultati presi tutti tranne il maledetto Sassuolo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: FeverDog il 29 Dic 2025, 21:54Che comunque è un miglioramento visto che il primo tempo non hanno giocato
beh no a giocare hanno giocato , in pratica loro facevano gli assist alle merde, l'unico che non ha capito bene quello che succedeva è stato il portiere che ha fatto, anche due parate e poi (visto che i suoi difensori, novelli mogli di Lot si erano tutti girati a guardare Sodoma e Gomorra che venivano distrutte) andava sulle sue stesse ribattute nel vano tentativo di respingere i tiri che arrivavano costantemente sulle sue stesse respinte

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
L'Atalanta come sta messa sabato prossimo?
Mancano Lookman e Kossounou, of corse...
E poi Scamacca c'ha la faccia di uno che a Capodanno non mangia una minestrina e viaggia ad acqua minerale: speriamo bene!

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
La prima regola del forum - ma direi dei social in generale - è: mai sfidare il fato durante la partita.
Non conterà niente, ma lascia fà.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Comunque mi auguro che i genoani se lo magnino de zozzi.
Uno che per tutta la settimana declama il suo amore per il rioma e poi li affronta beccando una valanga di gol per me andrebbe preso a calci in culo per tutti i caruggi.

Discussione precedente - Discussione successiva