asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.083
Citazione di: tommasino il 06 Gen 2026, 19:21Effettivamente la casistica del gol sbagliato da 8 metri tutto solo je mancava, a stemmerde.
siccome per me gli avversari non lo fanno di proposito, resta una sola spiegazione questi c'hanno un bucio de culo , che prima faceva provincia, ma in questo campionato sta diventando direttamente regione autonoma,con loro vedo lisci a porta vuota, traverse e pali colpiti dagli avversari a portiere battuto.

sembra di rivedere il periodo che il "terzo miglior portiere del mondo" (cit.)
se portava dietro er cimitero indiano tra le due porte che difendeva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.083
Citazione di: kelly slater il 06 Gen 2026, 20:091.75 era un'ottima quota
15 euro presi,verso metà 2' tempo mi volevo giocare il pari, lo stavo per fare , 
ma dopo pierotti ho chiaramente accannato 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 26.839
Citazione di: sharp il 06 Gen 2026, 20:3815 euro presi,verso metà 2' tempo mi volevo giocare il pari, lo stavo per fare ,
ma dopo pierotti ho chiaramente accannato
Si io ho pure ci ho messo un ventino.
Tra l altro il mio book ha la formula vincente o avanti di due gol quindi al 2 avevo già preso

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.083
io come detto non sono un giocatore, lo uso per un esercizio antimerde,
quindi ho bisogno (per avere disponibile fondi per  l'antimerde), di avere sempre credito attivo .gli anni passati potevo permettermi anche di azzerare il conto ora sarebbe pesante, quindi devo cercare di mantenere un credito decente, per continuare l'opera di gufaggio.

Quest'anno visto il loro andazzo (inteso come il livello tecnico del merda, e considerando il loro incredibile bdc), a me pare evidente (e finora sta anche funzionando), che bisogna regolarsi in questa maniera : perdenti con quelle più forti di loro (che in realtà sono ben poche massimo 4 si prende pochino),vincenti con quelle scarse medio/scarse, e si prova a gufargliela con quelle medio decenti (il mio principio di gufaggio è giocarli vincenti),

folazza

*
Lazionetter
* 938
Partita perfetta per far togliere la diffida a qualche giocatore, infatti mancini e hermoso tranquillamente a casa e ora per il resto del campionato sono apposto. 
Comunque l'unica cosa buona di queste partite è scommettere su di loro, perchè quota 1.75 per questa partita e 1.65 quella contro il genoa, sono proprio soldi che stanno regalando.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 26.839
Citazione di: folazza il 06 Gen 2026, 22:11Partita perfetta per far togliere la diffida a qualche giocatore, infatti mancini e hermoso tranquillamente a casa e ora per il resto del campionato sono apposto.
Comunque l'unica cosa buona di queste partite è scommettere su di loro, perchè quota 1.75 per questa partita e 1.65 quella contro il genoa, sono proprio soldi che stanno regalando.
Si poi stavolta 1.75 incomprensibile.
Forse i bookies hanno visto un calo (4 sconfitte nelle ultime 6 prima di questa).
Dovevano chiedere a noi...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.325
ho visto solo ora gli highlights...come si fa a non pensar male di tal Pierotti ?? posso capire un tiro debole o alto ma non che la mandi alla bandierina del calcio d'angolo ...cioe' ce lo devi mettere apposta il piede a banana per riuscire a fare  un tiro del genere... 8)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.127
La probabile formazione del Sassuolo per sabato.

SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Iannoni, Matic, Koné; Fadera, Pinamonti, Laurienté.
Allenatore: Fabio Grosso

Ma Iannoni non era quello che correva in motocicletta e si trombava Elodie?!?

Comunque 11 seghe conclamate: come avemo fatto a perde contro de questi?!? Roba da non dormirci la notte.....

Miro68

*
Lazionetter
* 3.595
vedere il Genoa remissivo contro l'asrm e il genoa contro il Milan di stasera fa incaxxare e non poco.......... 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 26.916
E sono così ingenuo da pensare che oggi pomeriggio il nemico matic possa riuscire a far disputare ai propri compagni un'insolita partita vera contro l'as mafia.
Dite che ingenuo va bene, ma così è troppo?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.127
Citazione di: tommasino il 10 Gen 2026, 08:10Lo sapete, sono un ingenuo.
E sono così ingenuo da pensare che oggi pomeriggio il nemico matic possa riuscire a far disputare ai propri compagni un'insolita partita vera contro l'as mafia.
Dite che ingenuo va bene, ma così è troppo?
Assenti Sassuolo: Berardi, Boloca, Candè, Romagna, Thorstvedt, Volpato, Pieragnolo (chi cazz'è?).
Direi di andare al cinema oggi pomeriggio......

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.114
Quello con il nome da ciclista di classica del nord a cui fu perdonato il quasi invio di Rovella al pronto soccorso non gioca?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 26.916
Citazione di: Laziale abruzzese il 10 Gen 2026, 09:03Assenti Sassuolo: Berardi, Boloca, Candè, Romagna, Thorstvedt, Volpato, Pieragnolo (chi cazz'è?).
Direi di andare al cinema oggi pomeriggio......
Non sapevo di tutte codeste assenze; vabbè allora sarà una vittoria con dai 4 ai 6 gol di scarto.

folazza

*
Lazionetter
* 938
Oggi altra partita facile facile state tranquilli e non perdete tempo a guardarla.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.300
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Gen 2026, 09:04Quello con il nome da ciclista di classica del nord a cui fu perdonato il quasi invio di Rovella al pronto soccorso non gioca?
Ahahahhahaha, è vero, anche a me ricorda il ciclismo quel nome.
Vranckx alla Parigi-Roubaix.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.114
Citazione di: folazza il 10 Gen 2026, 12:04Oggi altra partita facile facile state tranquilli e non perdete tempo a guardarla.
E soprattutto giocatevi i soldi, andate a divertirvi e poi passate a riscuotere.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.537
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Gen 2026, 12:47E soprattutto giocatevi i soldi, andate a divertirvi e poi passate a riscuotere.
pure perché loro co queste non perdono un punto a differenza delle altre big che ogni tanto scivolano.
di contro scajano co le squadre più o meno serie.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.318
Citazione di: alenlalieno il 10 Gen 2026, 13:10pure perché loro co queste non perdono un punto a differenza delle altre big che ogni tanto scivolano.
di contro scajano co le squadre più o meno serie.

Non e'che non perdono un punto,gli regalano i tre punti a differenza di quando giocano con a ltre squadre
Tutto qui.
Molto semplice

maury68

*
Lazionetter
* 2.024
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 21.987
Citazione di: maury68 il 10 Gen 2026, 13:4550 sacchi sull'1
Io ci ho messo solo 20, mi pento della mia prudenza. Soldi facili con le solite partite acchitate da questi falsari.