asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FeverDog il 18 Gen 2026, 19:40Gol dello 0-2 da manifesto baroniano.
Tutti fermi.
Fermi e aperti, praticamente il primo tiro di dybala con la parata gliel'hanno dettato loro lasciando una voragine centrale 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.943
Citazione di: FeverDog il 18 Gen 2026, 19:52Il nostro ha messo qualcosa?
E non se lo è ripreso?
avoja.
tra cessione salernitana e correlate.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Vabbè che la vittoria delle merde era scontata, però...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Gen 2026, 19:54Ma Simeone perché non è nemmeno entrato?
Vabbè che la vittoria delle merde era scontata, però...
Infortunato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione22

*
Lazionetter
* 61
A casa mia questo è fuorigioco... ma per loro pare ci siano altre regole...e su questo fermo immagine ancora deve partire il pallone... 
-
-

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Ennesima partita vinta senza sudare....con atteggiamento discutibile degli avversari........

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
A Torino fanno cagare e si sono già giocati il bonus, eliminandoli in coppa Italia.
Gol del nuovo bomber, Dybbala che si sblocca... mancava solo il gol di Vaz.
Serata da incorniciare con sorpasso sulla giuventus.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Malen mi ricorda Assodicuori, o sbaglio?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Malen non è mai stato un bomber, ha altre caratteristiche, ma bomber direi di no.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.446
Citazione di: Invictus il 18 Gen 2026, 19:28Eh si hanno perso per aver ceduto Malen
che quest'anno , se non sbaglio , non giocava quasi mai 

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.372
Guardatevi i sorrisi tra Gasperini e baroni a fine partita....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: sharp il 18 Gen 2026, 20:05che quest'anno , se non sbaglio , non giocava quasi mai
Si anche lo scorso anno è sempre stato riserva nei Villans

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.045
Comunque secondo me hanno trovato il tecnico giusto....

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.447
Citazione di: Invictus il 18 Gen 2026, 20:07Si anche lo scorso anno è sempre stato riserva nei Villans
E allora il CT della Nazionale olandese sarà un imbecille, che vi devo dire?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.446
Citazione di: laziotiadoro il 18 Gen 2026, 19:17Leggo che ha buttato nella mischia quel pippone di Casadei..
che tra l'altro fino al raddoppio del merda, li ha messi anche in difficoltà,
fisicamente forte e tecnicamente valido , le ha prese tutte lui e rigiocate bene,
con il suo ingresso il toro ha iniziato a giocare ha avuto anche due tre occasioni molto buone, due finite fuori ed una con un tiro in bocca a svitol.
almeno nel secondo tempo , fino al raddoppio sono sembrati una squadra di calcio, dopo un primo tempo imbarazzante (veramente inguardabili al di la del fatto che il pressing dl merda era vistosamente calato), in quella mezz'ora invece hanno vinto quasi tutti i contrasti arrivavano primi sulle seconde palla e hanno comunque avuto le opportunità di riprenderla

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.696
Citazione di: Aldo1954 il 18 Gen 2026, 20:06Guardatevi i sorrisi tra Gasperini e baroni a fine partita....
Non capisco il senso di questo commento, baroni si è venduto la partita a Gasperini?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
È risaputo.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.372
Citazione di: 12.maggio.74 il 18 Gen 2026, 20:12Non capisco il senso di questo commento, baroni si è venduto la partita a Gasperini?
Questo lo stai dicendo tu,io ho solo fatto notare che dopo una figuraccia del genere,io se fossi l'allenatore stringerei la mano all'allenatore avversario,ma mi risparmierei la risata,perche'dopo quella figuraccia non c'e' niente da sorridere.Tutto qui

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.446
maddai su malen, come tutti gli scarti della premier , fisicamente integri, qui incide, in premier no, mi sembra chiaro che se non incidi a quel livello se ci sono richieste, ti mandano da un'altra parte, dove il livello di competitività sia più basso e dove magari riesci a fare una buona figura, oggi nel primo tempo difendeva la palla e non gliela levavano mai, nelle partite (poche eh) che gli ho visto fare in premier i difensori se lo mangiavano. D'altro canto se le sue prestazioni sono rimaste molto valide passando dall'olanda al borussia dortmund, e sono crollate di brutto in premier,un motivo ci sarà, il problema vero, è che noi ci posizioniamo tra aa eredivisie e la bundes, quindi, purtroppo non farà male

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224

Discussione precedente - Discussione successiva