asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.445
Parlando di arbitri e le polemiche delle ultime due partite, Espulsione di Kalulu, gol non dato al Napoli ieri, gol del Parma irregolare, rigore non dato su LC.
Tutte e 3 si lamentano giustamente perchè sono state danneggiate. Unica squadra indirettamente agevolata? Mhmmm, a pensar male si fa peccato...

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 183
Cmq purtroppo credo la loro primavera abbia sfornato un altro bel giocatore....quel Pisilli se non indossasse quei colori demmerda me piacerebbe proprio....diventa forte forte Purtroppo....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.445
Citazione di: tommasino il Ieri alle 11:11Mi ero scordato di castellanos col verona.
Siamo a 16 in totale
Io riportavo quello che ha detto, ma in questo campionato.

Facendo una battuta, tirando poco in porta, naturalmente sono pochi anche i corner  :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 12:18Cmq purtroppo credo la loro primavera abbia sfornato un altro bel giocatore....quel Pisilli se non indossasse quei colori demmerda me piacerebbe proprio....diventa forte forte Purtroppo....
Ho scoperto domenica che il padre è il fratello minore di due ragazze che frequentavo eoni fa al mare fra San Felice e Terracina. Alla fine abitamo in un paese. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.708
Citazione di: WhiteBluesBrother il Oggi alle 19:56Ho scoperto domenica che il padre è il fratello minore di due ragazze che frequentavo eoni fa al mare fra San Felice e Terracina. Alla fine abitamo in un paese.
le zie.
wbb the punisher