asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

Ci sarà qualche giornalista cuor di leone che nel post partita avrà coraggio di chieder conto del perché è stata schierata questo sgorbio di formazione?

Metallazio

Citazione di: Laziale abruzzese il 08 Mar 2026, 19:06Ci sarà qualche giornalista cuor di leone che nel post partita avrà coraggio di chieder conto del perché è stata schierata questo sgorbio di formazione?
Lo trovano morto suicida con 39 pallottole nella schiena

laziotiadoro

PARISsn

stavo per scrivere che  è il momento di mettere 20 euri sulla vittoria delle merde a 7  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

Chi è quella sega che si è cacato il 2-0?
Ah già.....la RISERVA!!

alenlalieno

1000mo gol su angolo o palla ferma

Metallazio

Manco avemo fatto in tempo a ricaricà il conto limortacci loro

FeverDog

Danielino ha preservato i titolari perché mercoledì hanno la chiampions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

Fate uscire 'sta sega di Masini!!
VAFFANCULO (Marco Masini cit.)

Dissi

jailbreak

AutumnLeaves

Complimenti ai giocatori del Genoa che hanno giocato contro il proprio allenatore.

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

Felice di essermi sbagliato,ma ho visto in occasione dei goal del genoa di qualcosa che non voglio commentare,ma non sono professionisti?Mah!

jailbreak

Per dagnielino e' peggio della COPPAINFACCIA  :D

migdan

Riomma (finalmente) sulle gambe. Spero che il carbonaro non si sia portato da Bergamo la pozine magica.

tommasino

Come si dice pijatevelanderculo in genovese stretto?

P.s. Qualcuno mi aveva quasi convinto che vaz fosse un fenomeno.

Sam Cromwell

Dovete morire male merde!  :stop

Laziolubov

Citazione di: Aldo1954 il 08 Mar 2026, 20:01Felice di essermi sbagliato,ma ho visto in occasione dei goal del genoa di qualcosa che non voglio commentare,ma non sono professionisti?Mah!
commenta, commenta

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

Quando perdono il mondo diventa un posto migliore dove vivere....

Lux67

L'ho appena visto. Ogni tanto una buona notizia. Un brodino caldo, considerata la nostra situazione.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm