asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: sharp il 20 Mar 2026, 02:26secondo me con l'aston villa non se la portavano da casa, e c'era sempre un siviglia sul percorso,
città a cui sono molto affezionato, e credo avrebbe provocato loro altri dolori alle loro ragadi anali
Per fortuna non dobbiamo scoprirlo. Mo tifare Bologna fino allo sfinimento, se la vincono loro i difettosi se buttano tutti nell'aniene

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Chi è ancora qui a godere senza fine ? :asrm

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
biko

*
Lazionetter
* 6.630
"...mi regali ancora...timide erezioni" F.Battiato 🎶🎵🎵🎶

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Avendo la sveglia presto, sono andato a dormire a inizio supplementari, convinto della loro rimonta epica.
Il fatto che non mi abbiano svegliato clacson era già un buon segno, e stamattina è cominciata con l'ottima notizia che anche quest'anno non vincono un cazzo.

:asrm

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
E che buongiornooooo sapere che non hanno dormito.... Che belli pensarli mentre tornano a casa con quella bandiera de merxxa nel culo.
A merxeeeeeee!!!! Ce credevate eh.....
E inveceee.....
Ma quando ve passa!!!!

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Speravo di godere,ma così alla mia eta'comincia ad essere pericoloso.Io mi trovo in Friuli,ho talmente gioito che la gente del mio condominio mi ha bussato alla porta pensando che fosse successo qualcosa di brutto,invece ho rassicurato il tipo dicendo che avevo avuto soltanto una g ande gioia😂

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Giornata primaverile (domani entra la primavera), aria pulita, cielo biancoceleste, la città mi sembra pure meno sporca del solito. Evidentemente i netturbini dell'AMA che hanno fatto il turno di notte so' tutti della Lazio!!!!  :D :D :D :D :D
Chi possa si faccia una passeggiata a Villa Borghese, Villa Ada, Villa Pamphili, al parco degli Acquedotti, al Parco dell'Appia Antica, alla Caffarella, a Piazza della Libertà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Sono andato a letto senza sapere come fosse finita.
Mi sono alzato e ora mi sono spizzato questo tipico come fosse oro, grazie fratelli laziali 

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.453
e anche quest'anno non hanno vinto un cazzo

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
Iomagnobche stamane c'è un silenzio per Roma.... di cosa si parla? Tempo oppure del rialzo del petrolio? :=)) :=)) :=))
:asrm :asrm :asrm :asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
oggi entra la primavera,
a voi entra pure qualcos'altro.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Anche quest'anno è venuto il giorno dell'impennata del PIL romano. Tutti a lavorare, sguardo fisso sullo schermo, mouse ben saldo tra le dita, niente cappuccino, niente corriere dello sport o messaggero, vendite del "romanista" ferme a 9 copie...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: sharp il 20 Mar 2026, 02:26secondo me con l'aston villa non se la portavano da casa, e c'era sempre un siviglia sul percorso,
città a cui sono molto affezionato, e credo avrebbe provocato loro altri dolori alle loro ragadi anali
In una eventuale semifinale non avrebbero incontrato il Porto?

Comunque anche secondo me contro l'Aston Villa se la sarebbero vista brutta. Ma in fondo, perché correre il rischio  :beer: :asrm

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
RadioRadio fino alle 9, poi?

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 113
Non mi capita mai di guardarli, e ieri poi ero talmente sicuro del passaggio del turno che sono andato a letto presto senza nemmeno pensare che ci fosse la partita.
Poi voi e alcuni amici su WhatsApp mi avete dato un bellissimo buongiorno  :beer: :asrm

E in effetti Roma è stupenda oggi, sembra di stare nel 1926!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: jailbreak il 20 Mar 2026, 07:47Buongiorno merd.e
oggi entra la primavera,
a voi entra pure qualcos'altro.
4 simpatici tortelli

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Migliore in campo: Laziale abruzzese :since

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Ho aperto questo topic proprio per dover leggere di loro il meno possibile sul resto del forum, infatti qui entro raramente.

Ciononostante nei mesi scorsi mi è capitato di leggere tanti fratelli laziali paventare una loro vittoria quasi scontata della EL e addirittura quella del campionato. Qualcuno magari lo ha fatto per scaramanzia, ma ho idea che altri lo pensassero sul serio.
Oggi ogni timore è dissolto e come sempre sono tornati alla loro maestà realtà dell'amletico dubbio.

Non è che ora bisogna già ricominciare col culotremulismo del loro triplete nell'anno del centenario della loro agglomerazione?

:asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: migdan il 20 Mar 2026, 08:17Ho preso un giorno di ferie  :)
RadioRadio fino alle 9, poi?
Fatto.
Poi ?

Discussione precedente - Discussione successiva