asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.924
a me non piace però l'attaccante che segna fa il lavoro suo quindi funziona bene.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.704
Citazione di: Miro68 il Ieri alle 22:27volano stracci tra Ranieri e Gasperini  :o
Spiace...er fettina ha rosicato dopo che Gasperino er carbonaro l'ha stuzzicato tutto l'anno sul mercato...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.362
Per il NS campionato e'una buon giocatore,specie con le difese allegre di alcune squadre qnd li incontrano,tipo stasera,poi qnd le partite si fanno serie,e le difese difendono allora tutto rientra nella logica di un buon giocatore.Cheveta la terza scelta in Squadra ed e'stato venduto per fare posto ad Abramo,ed e'tt dire.Comunque per onesta',lo avrei preso per la Lazio,con il suo gioco sarebbe stato funzionale

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 318
Citazione di: lyon il Ieri alle 22:47avevo letto da qualche parte nel forum che Malen alla fine non era niente di che ma poi leggo di 3 gol oggi boh

E quindi...?...non saranno certo  3 regali del Pisa (squadra da serie c) a farmi ricredere.... Vediamo se dopo l'atalanta ti ripresenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.569
Malen è una sega; ma i difensori del pisa sono più sega di lui.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.514
Non l'ho vista, dopo 5 minuti i figli mi hanno detto che già vincevano e mi sono messo a vedere un film. Visto gli HL, 3 gol con difesa loro in vacanza da squadra già retrocessa, e comunque in un partita del genere ho visto 3 grandi parare di Svilar.

Piccola curiosità, addirittura gli HL di Sky hanno fatto vedere un eventuale fallo di Cristante su non mi ricordo chi al minuto 88, no rigore per me, erano 3-0 ma se il Var richiama l'arbitro per il fallo di mano di Tavares dopo la spinta di Pellegrino contro il Parma, questo si poteva fischiare in diretta...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.161
Citazione di: jailbreak il Ieri alle 17:36E' un po che non sento fuochi d'artificio ...
Li hanno fatti veramente!

lyon

*
Lazionetter
* 97
Citazione di: Aldo1954 il Ieri alle 22:54Ma li hai visti i goal?
si, il. Primo in effetti molto bello, nel secondo c'era lui e non un difensore a tirare, il terzo è stato semplice.
Prima  tripletta in campionato quest'anno di un qualsiasi giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.223
Altro che sega, non sarà un fenomeno, in premier uno dei tanti, ma avercelo in serie A.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.362
Citazione di: lyon il Oggi alle 13:10si, il. Primo in effetti molto bello, nel secondo c'era lui e non un difensore a tirare, il terzo è stato semplice.
Prima  tripletta in campionato quest'anno di un qualsiasi giocatore
Non so se hai mai giocato a pallone,ma ti sembra che in serie A esistono difensori come quelli del Pisa,ovvero che si comportano come loro? Capisco che forse sei un suo fan, ma ti ricordo che quando ha incontrato altri tipi di difensore non e' che mi ha fatto tutta qst impressione,poi per carita' se a te piace va bene così.Io ti ripeto da Laziale non mi dispiacerebbe visto le NS punte,ma ricordati sempre che lo hanno scambiato con abrham.Poi se ti piace così tanto ok.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.788
Io trovo completamente inutile sta a discute se questo è capace oppure no. Ha fatto 11 gol in 14 presenze. È chiaro che i difensori in generale ancora non gli hanno preso le misure, ma se le hanno prese a kvara le prenderanno pure a lui. L'unica cosa che me interessa è il crollo del rendimento dei cagnacci [...] da gennaio ad oggi. Se poi sto barattolo fa 20 gol in una partita senza storia col Pisa o ne fa 1 me cambia niente. L'importante è che continuino a prende mazzate con tutte le dirette concorrenti per la champions.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.968
Citazione di: Miro68 il Ieri alle 22:27volano stracci tra Ranieri e Gasperini  :o
Bordate pesanti quelle di Ranieri, in effetti è abbastanza inusuale sentir dire da un dirigente che l'allenatore in carica era difatti la quarta scelta.

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 932
Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 19:03Bordate pesanti quelle di Ranieri, in effetti è abbastanza inusuale sentir dire da un dirigente che l'allenatore in carica era difatti la quarta scelta.
secondo un'interpretazione di alcuni, sarebbe stata un'uscita acchittata perchè i Friedkin non soddisfatti dei risultati vorrebbero "costringere" Gasperino alle dimissioni a fine campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva