asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Grazie Signorello e i soliti festeggiamenti anticipati. 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: tommasino il Ieri alle 13:49Ho realizzato adesso che oggi sono 40 anni precisi da uno dei giorni più belli della mia vita.
Della nostra vita.
Conservo gelosamente una loro bandiera con lo scudetto 85/86😎

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: Aldo1954 il 19 Apr 2026, 13:46Beh,di fronte a così tanto ed autorevole giudizio,alzo le mani,ma permettimi di dire due cose:
1) un tifoso della LAZIO non dovrebbe mai offendere un suo giocatore
2) Ti faccio presente che un certo Milinkovic Savic,il primo anno alla Lazio non giocava mai.
Morale della favola i calciatori stranieri vanno giudicato dopo il loro ambientamento che può essere più o meno lungo  con tempistiche variabili influenzate da vari fattori

1) non ha insultato nessuno, ha dato dello scarso ad un giocatore usando un termine più romanamente popolare. I Laziali lo fanno da sempre (giudicare bene o male un giocatore) come qualsiasi altra tifoseria.
2) milinkovic il primo anno colleziona 35 presenze totali tra campionato e coppa, con tre gol. Basta pure con st'altra leggenda metropolitana.

Per il resto tutto giusto 

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 22:28Grazie Signorello e i soliti festeggiamenti anticipati.
cazzo, Signorello. :o Il peggior sindaco dai tempi di numa pompilio. (però ha portato bene  :ssl )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: tommasino il 19 Apr 2026, 22:51Scusate se interrompo il litigio su Ratkov; al momento l'as mafia è a 6 punti dal quarto posto della juve.
Bene, ma non benissimo.
5 punti in realtà.
Con un calendario non complicatissimo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.674
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 09:035 punti in realtà.
Con un calendario non complicatissimo.
Mi risulterebbe che in base agli scontri diretti se arrivano a pari punti è in vantaggio la juve.
Sbaglio?

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.381
Citazione di: FuoriPorta il Oggi alle 05:481) non ha insultato nessuno, ha dato dello scarso ad un giocatore usando un termine più romanamente popolare. I Laziali lo fanno da sempre (giudicare bene o male un giocatore) come qualsiasi altra tifoseria.
2) milinkovic il primo anno colleziona 35 presenze totali tra campionato e coppa, con tre gol. Basta pure con st'altra leggenda metropolitana.

Per il resto tutto giusto
Se per te e' così,va bene,io rispetto la tua idea,ma rimango della mia opinione, per come vedo io ,il modo di tifare la Lazio  non contempla  di dare giudizi offensivi( dare della pippa ad un professionista per me e' offensivo) ,ma soprattutto giudicare un giocatore giovane,straniero,senza avere nessun parametro in quanto non impiegato in maniera continua,e soprattutto in momenti in cui la squadra non giocava bene.Detto questo,Forza Lazio,e speriamo che Raktov entri gli ultimi 10 minuti e segni il goal qualificazione

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: tommasino il Oggi alle 09:18Mi risulterebbe che in base agli scontri diretti se arrivano a pari punti è in vantaggio la juve.
Sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Conta in primis la differenza reti, a parità di punti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva