asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: alenlalieno il Oggi alle 21:15rilassate ponzio

Sto rilassatissimo....situazione win/win....se vanno in Europa League godo per la loro disfatta e a vederli gonfi....se vanno in Champions godo pensando alle sveglie che li aspettano....

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.793
Io se vanno in EL non sto tranquillo manco per niente!!
Il Sunderland e il Bournemouth porcaccia di quella zozza!! L'Hoffenhaim!!
Dai....squadre che dovrebbero essere i principali avversari e che io faccio pure fatica a conoscere!
Il Celta Vigo!! Robbbba da matti!

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 21:30Io se vanno in EL non sto tranquillo manco per niente!!
Dai....squadre che dovrebbero essere i principali avversari e che io faccio pure fatica a conoscere!

Ma no figurate....non ci andranno mai....stasera partita chiaramente fake.....lo sanno anche loro che stanno a passeggia in campo.... Gli è stata assicurata la vittoria si vede benissimo....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 21:30Io se vanno in EL non sto tranquillo manco per niente!!
Te lo hanno già detto chi arriva in EL dalla coppa di Portogallo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.445
ma perche le merde vengono messe davanti al Como al momento?? scontri diretti in parita perfetta, e differenza reti nettamente a favore del Como...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.216
Citazione di: PARISsn il Oggi alle 21:43ma perche le merde vengono messe davanti al Como al momento?? scontri diretti in parita perfetta, e differenza reti nettamente a favore del Como...
Perché c'è il bilan a pari punti 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.793
Citazione di: biancocelestedentro il Oggi alle 21:37Te lo hanno già detto chi arriva in EL dalla coppa di Portogallo?

Che m'hai ricordato!!!!
Il Torreense, terza arrivata in serie B portoghese..
(mi sembra debba fare uno spareggio con la terz'ultima della serie A per la promozione)
Ci sarebbe anche il derelitto Benfica, ma non je dò un soldo de fiducia!!!

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.945
Citazione di: PonzioPelato il Oggi alle 21:17Sto rilassatissimo....situazione win/win....se vanno in Europa League godo per la loro disfatta e a vederli gonfi....se vanno in Champions godo pensando alle sveglie che li aspettano....
Si pero non puoi di win win e poi incazzatte. Te dico come sto messo io: se ce vanno vinco na marea de soldi, se non ce vanno me faccio na marea de pippe. C'ho 60 battiti al minuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.137
Citazione di: Metallazio il Oggi alle 21:48Si pero non puoi di win win e poi incazzatte. Te dico come sto messo io: se ce vanno vinco na marea de soldi, se non ce vanno me faccio na marea de pippe. C'ho 60 battiti al minuto
Me too

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.445
Citazione di: jailbreak il Oggi alle 21:46Perché c'è il bilan a pari punti
quindi al momento il Cagliari manda le merde in champion....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.033
Citazione di: Metallazio il Oggi alle 21:48Si pero non puoi di win win e poi incazzatte. Te dico come sto messo io: se ce vanno vinco na marea de soldi, se non ce vanno me faccio na marea de pippe. C'ho 60 battiti al minuto
mejo i soldi frate

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 439

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.137

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 193
Verona in 10 e poco dopo rigore paariomma, chi se lo sarebbe mai aspettato?!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Prima espulsione a favore e adesso rigore. Dopo Parma altra porcata, brutti ladri de merda

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.223
Rosso e rigore. La combo perfetta.  :asrm

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 439
Dybala voglio che se disintegra il menisco in mille pezzi....

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.529
descrivete io sto a vede' er derby

juve avanti tiro di vlaovich deviato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
In CL li aspettano con la bava alla bocca e fregandosi le mani.
Un dolore oggi per una grande gioia domani.

Discussione precedente - Discussione successiva