asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: migdan il Ieri alle 22:09Espulsione+rigorepaariomma
Non ci provano manco più a farla sembrare regolare

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: sharp il Ieri alle 22:14va beh ma c'erano ?
descrivete io sto a vede' er derby
Su un cross la palla cade sul braccio del veronese, tocco di mano involontario ma per lingua felpata Marelli è rigore senza dubbio...

Gustavo Abel

*
Lazionetter newbie
* 24
ma c era sto rigore ? mi sembra che la spizza a un metro e poi va finire sul braccio del veronese quasi in immediatezza ?

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 443
So sempre stati zozzi ma È da dicembre dell' anno scorso che so diventati proprio svergognati ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: Aquila1971 il Ieri alle 22:16State sereni.
In CL li aspettano con la bava alla bocca e fregandosi le mani.
Un dolore oggi per una grande gioia domani.
Si ma prendono una barca di soldi solo per averceli mandati, sti zozzi tutelati

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.942
Ms loro sono organizzati, hanno soldi, hanno passione, hanno grandi capacità tecnico/tattiche/fisiche,

Sono solo dei ladri!!

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 443
Ovviamente potremo pure spegne perché sia mai che le altre contro loro provano a giocarsela quando vanno sotto, figurate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Orsopolare

*
Lazionetter
* 137
A me rode, e tanto, perché stasera festeggeranno un traguardo che fino a poche settimane fa sembrava perso.
Lucidamente, come già stato detto ampiamente, meglio che vadano in Cl a prendere sveglie a destra e a manca che mineranno la loro prosopopea, che tanto il mercato a suon di milioni spesi lo avrebbero fatto comunque

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: Cesio il Ieri alle 22:16Su un cross la palla cade sul braccio del veronese, tocco di mano involontario ma per lingua felpata Marelli è rigore senza dubbio...
io in 3 anni mai sentito marelli dare un giudizio conto il merda, io penso sia qualcosa anche dal punto di vista percentuale incredibile, oh
ma capiterà nella vita che su un episodio loro so' in difetto ???

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 22:20Ovviamente potremo pure spegne perché sia mai che le altre contro loro provano a giocarsela quando vanno sotto, figurate
Li hanno azzoppati prima della porcata del rigore proprio per essere sicuri

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 443
Ma poi apro parentesi: ma quanti PD de rigori pigliano sti FDP per fallo de mano??? Stiamo a numeri  storici penso

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
il rosso c'era?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: Orsopolare il Ieri alle 22:21A me rode, e tanto, perché stasera festeggeranno un traguardo che fino a poche settimane fa sembrava perso.
Lucidamente, come già stato detto ampiamente, meglio che vadano in Cl a prendere sveglie a destra e a manca che mineranno la loro prosopopea, che tanto il mercato a suon di milioni spesi lo avrebbero fatto comunque
ma mica tanto eh 
intanto dovevano vendere subito n'dika o similare per appianare entro il 30 giugno (e di conseguenza dopo anche comprarne uno di quel livello diciamo 30/40 pippi),

rigore ok con loro se qualcuno la tocca di mano in qualsiasi condizione diventa automaticamente rigore, ma espulsione ??? perchè ??? doppio giallo ??? 
così si tengono il centrale

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Citazione di: sharp il Ieri alle 22:21io in 3 anni mai sentito marelli dare un giudizio conto il merda, io penso sia qualcosa anche dal punto di vista percentuale incredibile, oh
ma capiterà nella vita che su un episodio loro so' in difetto ???
sempre a favore delle merde e sempre contro noi, chi può spiegarlo? pagato o da bambino tifava turone?

SSL92

*
Lazionetter
* 1.548
Questi so 5 anni che hanno un culo interminabile...da quella cazzo di pandemia di merda è come se si fossero rotti dei meccanismi nell'universo, loro il culo ce l'hanno sempre avuto, ma non così, lo ricordo. Da quel 2020 di merda, dal ritorno di quel gatto nero disgraziato in panchina che ferma la striscia di vittorie e l'interruzione del campionato causa pandemia (e mi ricordo quanto cazzo piansero sui social ad ogni vittoria della Lazio inneggiando il potere di lotito), è cominciato un culo che francamente è troppo pure per loro. Nel 2021 arriva mourinho e poco dopo si inventano la Conference per fargliela vincere l'anno successivo con un gol irregolare e col privilegio di giocare na partita che da regolamento era sottoposta a contemporaneità con un giorno d'anticipo, l'anno successivo si fanno una finale di EL e là per fortuna il culo rotto si è fermato, ma poi 2024 quasi riescono a sbattere fuori il Leverkusen in semifinale di EL non si sa manco come, l'anno scorso stavano retrocedendo a momenti vanno in CL perchè torna quel gatto nero del cazzo e quest'anno gli hanno praticamente acchittato un campionato intero

Se guardaste la fortuna che hanno avuto non solo nelle prestazioni degli avversari ma anche nel calendario, con un'ultima giornata che li vede affrontare una squadra già retrocessa mentre le altre tre che se la giocano per la CL se la devono vedere con una che si deve salvare, una c'ha il derby e l'altra per il momento perde con una squadra che non ha nulla da chiedere al campionato, e ricordiamo che in tutto il girone di ritorno questi non ne hanno persa una sola contro una di quelle squadre che non lottano più per nulla e già sono in vacanza

Hanno sempre avuto culo ma è diverso tempo che davvero è un qualcosa di esagerato pure per loro...e come se non bastasse, anche all'ultima giornata, contro una squadra già in B, rigore ed espulsione a favore

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.446
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 22:24non stavo guardando.
il rosso c'era?
la seconda ammonizione c'era, la prima dire ridicola è dire poco , sul rigore vabbe, l'unica occasione  in 38 partite in cui un braccio largo è stato considerato congruo al movimento è il gomito di Pavlovic contro il Milan  8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Ma vabbè.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Vedere gente qua sopra contenta che il rioma vada in Champions è veramente paradossale... Bho...
È chiaro che non la vinceranno mai eh ci mancherebbe, ma intanto se so qualificati per la Champions League e je entrano un fracco de soldi....
Vorrei vede se chiedi a loro se preferiscono andare in Europa league o Champions che te dicono...
Non ci prendiamo in giro ragazzi, è una disfatta ed io onestamente rosico soprattutto vedendo la fine che abbiamo fatto noi ed il divario che purtroppo c'è con loro che è destinato ad aumentare ancora...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.950
Io non avevo nessun dubbio, come non ne avevo alla partita col Parma. Questo è il leitmotiv dell'anno prossimo, preparamose perchè stamo solo all'antipasto. Comunque sto campionato è morto, se vede lontano un chilometro che certe cose so scritte prima delle partite

Discussione precedente - Discussione successiva