asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Ieri onestamente non c'e stata partita, però intanto fino al 90 Sarri la stava di (culo) riffa e raffa portando a casa, poi ha massacrato la squadra coi cambi, Kristovic anche ce l'ha sulla coscienza, comunque sti schifosi li voglio vede con le coppe in mezzo che combinano.

zorba

Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Set 2026, 20:15Guendouzi squalificato, Greenwood no.
Una botta di culo che non manca mai!
Avresti preferito il contrario?

Io no...

:=)) :=)) :=))

richard

A me ha impressionato più l'Atalanta in negativo che non le merde in positivo.
Il loro giocatore più forte è ancora lo Swarowski Argentino.

spook

Se la giocano tutta sull'intensitá e l'agonismo. Non penso possano farlo per l'intera stagione. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Io ho visto una squadra fortissima che ha meritato ampiamente la vittoria. Se la Lazio avesse vinto una partita in quel modo oggi sarei ultra felice. A volte bisogna spogliarsi della cecità da tifoso e tentare di essere obiettivi.

:asrm

neogrigio

Citazione di: spook il 06 Set 2026, 14:35Se la giocano tutta sull'intensitá e l'agonismo. Non penso possano farlo per l'intera stagione.
Mi piacerebbe essere d'accordo ma è la stessa cosa che dicevamo dell'Atalanta che invece finiva in crescendo. Come hanno fatto anche loro lo scorso anno.
Purtroppo Gasperini per me è il più bravo di tutti e fa sembrare fenomeni anche giocatori normali, che infatti tornano normali dopo essere stati ceduti. Come fa non so.
Io dico che dobbiamo ricominciare a tirare fuori l'orgoglio di essere laziali nonostante i risultati e farci vedere in giro, che la città si sta già riempiendo dei loro colori schifosi.

SS-Lazio.1900

Beati voi
Obiettività sportività ma come ci riuscite.
Ma manco sotto tortura 
Possono giocare il miglior calcio vincere scudetti e CL per me sarà sempre il contrario oltre ad essere merde cacate e finite

12.maggio.74

Citazione di: SS-Lazio.1900 il 06 Set 2026, 15:05Beati voi
Obiettività sportività ma come ci riuscite.
Ma manco sotto tortura
Possono giocare il miglior calcio vincere scudetti e CL per me sarà sempre il contrario oltre ad essere merde cacate e finite
Mica ha detto che è contento, ha detto quello che ha visto, negare la realtà non significa essere tifosi, anzi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Set 2026, 16:23Mica ha detto che è contento, ha detto quello che ha visto, negare la realtà non significa essere tifosi, anzi....
Guarda abbiamo due visioni diverse e ognuno rimarrà delle sue. Poi con quelli non ce la faccio. È da ieri sera che è uno sperticare di lodi a quelle merde.

ironman

Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Set 2026, 16:23Mica ha detto che è contento, ha detto quello che ha visto, negare la realtà non significa essere tifosi, anzi....
Appunto, abbiamo espresso felicità forse?

Anzi stiamo cercando di capire chi possa fermarli sperando che ci riesca.

neogrigio

Ma cos'è successo con Percassi? Ho letto il comunicato del asmerda ma non so a cosa si riferisce 

Laziale abruzzese

Mancano 15 giorni alla fine dell'estate, poi c'è tutto l'autunno, tutto l'inverno e (quasi) tutta la primavera.
Mi attacco a questo, sperando di non attaccarmi ad altre cose!

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

Cioe io dovrei esse obiettivo riguardo a quell'agglomerato de vermi che oltre ad aver rovinato la città piu bella del mondo con la loro invasione di [...] e coatti, ha sempre sputato in faccia a ogni ideale di lealtà e dignità umane e sportive? Ma speriamo che je capita quello che ce augurano a noi ma alla settima potenza, a loro e a quel cotton fioc imbevuto de piscio morto de fame che se so messi sulla panchina

12.maggio.74

Citazione di: SS-Lazio.1900 il 06 Set 2026, 16:55Guarda abbiamo due visioni diverse e ognuno rimarrà delle sue. Poi con quelli non ce la faccio. È da ieri sera che è uno sperticare di lodi a quelle merde.
Ma quali sono le opinioni diverse? Io non sono certo contento ne li lodo, anzi. Dopodiché dovrei dire che giocano da schifo anche se non è  vero ( e lo sai anche tu) ? Mi fanno venire le bolle solo nominarli ma in questo momento giocano e fanno punti è oggettivo mica è una opinione.
Cibsono donne che sono belle ma mi stanno ampiamente sul cazxo, che devo di che è brutta, anche se so che non è  vero perche mi sta sulle balle? Io non vi capisco, non stiamo ne lodando nessuno ne parlando di opinioni, boh.

mr_steed

neogrigio

Citazione di: mr_steed il 06 Set 2026, 22:00https://www.adnkronos.com/sport/calcio-roma-atalanta-percassi-damico_1aV2dwHnWThV3no3cJRR9y
Grazie ma non è che si capisca molto di più. Da questo articolo sembra che Percassi sia un matto che ha insultato D'Amico senza ragione 

Olympio

in queste prime tre giornate sono partiti a un ritmo infernale e stanno mostrando una condizione atletica e mentale notevole. Se dovessero mantenere questo passo per tutto il campionato, è innegabile che possano legittimamente lottare per lo scudetto. Peccato solo che sia un "se" grosso come una casa, perché la storia recente ci insegna che tra i proclami di novembre e il traguardo di maggio c'è di mezzo un oceano, e spesso le loro partenze a razzo finiscono puntualmente per trasformarsi in arrivi a scoppio ritardato. Staremo a vedere quanto durano.

:D  :asrm

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Citazione di: Olympio il 07 Set 2026, 15:38in queste prime tre giornate sono partiti a un ritmo infernale e stanno mostrando una condizione atletica e mentale notevole. Se dovessero mantenere questo passo per tutto il campionato, è innegabile che possano legittimamente lottare per lo scudetto. Peccato solo che sia un "se" grosso come una casa, perché la storia recente ci insegna che tra i proclami di novembre e il traguardo di maggio c'è di mezzo un oceano, e spesso le loro partenze a razzo finiscono puntualmente per trasformarsi in arrivi a scoppio ritardato. Staremo a vedere quanto durano.

:D  :asrm
Io ancora non riesco a capire come mai le squadre di Gasperini corrono il doppio delle altre.
Succedeva all'Atalanta, che adesso è ridiventata "normale", succede adesso alle merde.
Al di là di possibili e non esclusi interventi medici, i metodi di allenamento andrebbero studiati.

sharp

ma a me sembra strano che "non" siano stati mai studiati, nel calcio attuale non esistono più segreti, mi sembra strano non si siano copiati anche questi "metodi" di allenamento, tra l'altro non credo che il suo staff sia rimasto immutabile dai tempi di genoa (anche li in casa era tostissima affrontarli)