asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

È rimasto anche il tizio con il nome complicato, il "nutrizionista" diciamo?

trax_2400

Citazione di: sharp il 07 Set 2026, 16:26ma a me sembra strano che "non" siano stati mai studiati, nel calcio attuale non esistono più segreti, mi sembra strano non si siano copiati anche questi "metodi" di allenamento, tra l'altro non credo che il suo staff sia rimasto immutabile dai tempi di genoa (anche li in casa era tostissima affrontarli)
... e allora come si spiega?
I preparatori atletici di Gasperini immagino siano professionisti come gli altri, quelli delle altre squadre.
O utilizzano dei metodi di allenamento differenti, oppure ... ritorniamo al sospetto.

alenlalieno

diciamo pure che si fa prendere i calciatori con caratteristiche mentali e atletiche per arrivare a questo e quelli non di suo gradimento o che non lo seguono li fa fuori.
in un paio di anni ha la squadra come vuole lui.
ha impedito la cessione di kone voluto de roon e segato il marocchino o castro a 40 per la panca solo per fare qlc esempio.
è più facile far correre quelli che conosci e ti scegli.

simcar

Come detto corrono tutti e per tutti i 90. Comunque nei due sotto la punta sono solo in 3 o 4 considerando Pellegrini, giusto?

Curioso di vedere se pagano qualcosa lì considerando la CL, anche se Ironman al cospetto di Dybala sembra sia un budino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: trax_2400 il 07 Set 2026, 17:15... e allora come si spiega?
I preparatori atletici di Gasperini immagino siano professionisti come gli altri, quelli delle altre squadre.
O utilizzano dei metodi di allenamento differenti, oppure ... ritorniamo al sospetto.
domandone non ho chiaramente la risposta, in parte come detto da alenalieno,
chiede un determinato tipo di giocatori, e quello ok, però per dire a genova volavano lo stesso, e non mi sembra gliene prendessero a iosa, ora ha un aurea che gli permette di chiederli, però per dire gente come cristante, giocatore monopasso, che ora sembra aver trovato anche un certa velocità (nonostante gli anni, sembra molto più veloce).

tolte pozioni magiche (ma dopo tutti sti anni credo che lo avrebbero pizzicato) magari sa lavorare sul piano psicologico portandoli a over performare, certo quello che si vede è principalmente il livello fisico

richard

Esistono solo due tifoserie che ad Agosto/Settembre credono allo scudo della romamerda: i romerdisti e i Laziali.

syrinx

Citazione di: sharp il 07 Set 2026, 23:08domandone non ho chiaramente la risposta, in parte come detto da alenalieno,
chiede un determinato tipo di giocatori, e quello ok, però per dire a genova volavano lo stesso, e non mi sembra gliene prendessero a iosa, ora ha un aurea che gli permette di chiederli, però per dire gente come cristante, giocatore monopasso, che ora sembra aver trovato anche un certa velocità (nonostante gli anni, sembra molto più veloce).

tolte pozioni magiche (ma dopo tutti sti anni credo che lo avrebbero pizzicato) magari sa lavorare sul piano psicologico portandoli a over performare, certo quello che si vede è principalmente il livello fisico

io le pozioni magiche non le escluderei. 

sharp

Citazione di: syrinx il 08 Set 2026, 11:19io le pozioni magiche non le escluderei.
troppi anni che circola,
vero anche che l'antidoping sta sempre un passo indietro al doping, e che forse nel calcio i controlli non sono così accurati come in altri sport(c'è di mezzo anche la capacità tecnica quindi forse reputano che il doping influisca di meno), ma o ha dalla sua un vero genio del settore, o lo avrebbero pizzicato,
guarda l'atletica, mediamente riescono a farla franca se gareggiano 3/4 anni se si dopano e fanno carriere più lunghe li beccano, 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mariolazio

Citazione di: sharp il 08 Set 2026, 17:54
Citazione di: sharp il 08 Set 2026, 17:54...o ha dalla sua un vero genio del settore, o lo avrebbero pizzicato,...
o il "sistema calcio" dopo calciopoli si è riorganizzato in modo da chiudiamo gli occhi, volemose bene, c'è da mangiare per tutti.

Siamo in italia d'altronde, e non lo escluderei a prescindere.

syrinx

Citazione di: sharp il 08 Set 2026, 17:54troppi anni che circola,
vero anche che l'antidoping sta sempre un passo indietro al doping, e che forse nel calcio i controlli non sono così accurati come in altri sport(c'è di mezzo anche la capacità tecnica quindi forse reputano che il doping influisca di meno), ma o ha dalla sua un vero genio del settore, o lo avrebbero pizzicato,
guarda l'atletica, mediamente riescono a farla franca se gareggiano 3/4 anni se si dopano e fanno carriere più lunghe li beccano,

lance amstrong quanto ci hanno messo a beccarlo? E nel controlletissimo ciclismo. 

Celeste cielo

Oltre il fatto che corrono tutti come ossessi, la questione è che non hanno mai un problema fisico.

Da noi Rovella, Dele, Isaksen, Marusic, i lungodegenti Cataldi e Patric, Gigot l'avemo fatto smette, l'anno scorso abbiamo giocato il derby col portiere del condominio, Zaccagni pubalgia pure lui: la lista è infinita!

De là, oltre er poro Pellegrini, manco un'unghia incarnita, compresi giocatori che fino all'altroieri erano "fracichi".
Boh!! Sarà un caso..

sharp

Citazione di: syrinx il 08 Set 2026, 18:42lance amstrong quanto ci hanno messo a beccarlo? E nel controlletissimo ciclismo.
7 anni, 2 anni dopo che aveva smesso, che facesse gli impicci era evidentissimo a chi masticava di ciclismo, ma aveva una copertura bella forte (non so se conoscete la sua storia), e se non ricordo male lo scoprirono anche in maniera casuale, ma in atletica per dire li beccano praticamente a raffica 

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Comunque io non dico che sia sicuramente così, però cacchio, le performance atletiche di molti giocatori erano fuori dal comune a Bergamo. Appena lasciata l'Atalanta, il crollo. Lascia lui Bergamo, stessa cosa. A Roma si comincia ad intuire un pattern molto simile. 

sharp

Citazione di: syrinx il 08 Set 2026, 18:48Comunque io non dico che sia sicuramente così, però cacchio, le performance atletiche di molti giocatori erano fuori dal comune a Bergamo. Appena lasciata l'Atalanta, il crollo. Lascia lui Bergamo, stessa cosa. A Roma si comincia ad intuire un pattern molto simile.
syr anche io ho grossi dubbi,e molti per i motivi da te citati(ne ho anche altri), però sono anche dell'idea che senza prove stiamo parlando del nulla, e lo dicevo anche quando rosichello non allenava il merda,
i dubbi restano ma mancano le prove 

Olympio

Citazione di: sharp il 08 Set 2026, 18:50syr anche io ho grossi dubbi,e molti per i motivi da te citati(ne ho anche altri), però sono anche dell'idea che senza prove stiamo parlando del nulla, e lo dicevo anche quando rosichello non allenava il merda,
i dubbi restano ma mancano le prove

Come diceva un grande magistrato, tutto quello che non è provato non esiste!

:D

sharp

Citazione di: Olympio il 08 Set 2026, 18:59Come diceva un grande magistrato, tutto quello che non è provato non esiste!

:D
ed è anche giusto così.

io al merda auguro sempre il peggio del peggio, e quindi se c'è del losco nell'operato di rosichella spero ardentemente venga fuori mentre allena appunto il merda,con squalifiche a gogò, ma al momento 
resta fuffa (sospetta eh)

SS-Lazio.1900

Ma non era loro quando gaspemerda stava allatalanta a dire che erano tutti drogati?

sharp

Citazione di: SS-Lazio.1900 il 08 Set 2026, 19:39Ma non era loro quando gaspemerda stava allatalanta a dire che erano tutti drogati?
era una litania continua, ora se provi ad affrontare l'argomento glissano oppure fioccano i non ricordo, o ancora è semplicemente un fenomeno e tu stai rosicando ;
d'altra parte se tifi il merda ...

Contenuto sponsorizzato

ironman

Citazione di: sharp il 07 Set 2026, 16:26ma a me sembra strano che "non" siano stati mai studiati, nel calcio attuale non esistono più segreti, mi sembra strano non si siano copiati anche questi "metodi" di allenamento, tra l'altro non credo che il suo staff sia rimasto immutabile dai tempi di genoa (anche li in casa era tostissima affrontarli)
Concordo e comunque anche le sue squadre subiscono periodi di calo, quello tra gennaio e febbraio è quasi matematico.

La differenza quest'anno è che forse per la prima volta nella sua carriera ha potuto impostare il mercato come lui voleva o quasi, con il dirigente a lui vicino ma con una disponibilità economica molto maggiore.

Se a questo aggiungiamo i noti fattori esterni mi sembra ovvio che si possa considerarli tra i favoriti.

Io arrivo a dire che se non vincono lo scudetto quest'anno vuol dire che non lo vinceranno mai, ci arriverà prima la Lazio 😄.

carlos

Sbaglio, oppure per stasera se la sentono calla ma calla calla...
:asrm :asrm :asrm