asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

Citazione di: _JS1989_ il Ieri alle 21:46con Juve Milan e Napoli che arrancano bisogna solo sperare nell'Inter e nel Como .... bho loro mi sembrano molto solidi purtroppo e sempre purtroppo hanno anche un buon allenatore (per quanto insopportabile e steronzo) e dei buoni giocatori... prima o poi avranno (spero) il solito calo che hanno le squadre di Gasperini ,spero in qualche infortunio pesante e che la Champions gli levi parecchie energie...
Lo scudetto si giocherà tra loro tre. E questa è una certezza. Una può toppare, tutte e tre non è possibile.

alenlalieno

merde e inter si giocano lo scudo.
stop.

Egobrain

Inter ha 2 squadre e la seconda è forte quanto quella della Roma. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: FeverDog il Ieri alle 21:58Allora godiamoci sto spettacolo senza lamentele
Non leggo lamentele; leggo preoccupazioni.
Per me eccessive.

12.maggio.74

Citazione di: tommasino il Ieri alle 22:28Non leggo lamentele; leggo preoccupazioni.
Per me eccessive.
Facile non preoccuparti se non stai a Roma. Prova a vedere per mesi festeggiamenti e sti colori di merda ovunque ti giri, sorrisini idioti di chi sa che sei laziale, poi, magari ti giri e ti consoli vedendo lotito col cappello che sproloquia e pensi che quello è il presidente della tua squadra, a quel punto credi che rimanga solo il suicidio.

tommasino

Citazione di: 12.maggio.74 il Ieri alle 23:09Facile non preoccuparti se non stai a Roma. Prova a vedere per mesi festeggiamenti e sti colori di merda ovunque ti giri, sorrisini idioti di chi sa che sei laziale, poi, magari ti giri e ti consoli vedendo lotito col cappello che sproloquia e pensi che quello è il presidente della tua squadra, a quel punto credi che rimanga solo il suicidio.
Non hai capito; mi preoccupo molto poco perché sono abbastanza convinto del fatto che non vinceranno un cazzo.
Indipendentemente dal luogo di residenza.

ironman

Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:27Non hai capito; mi preoccupo molto poco perché sono abbastanza convinto del fatto che non vinceranno un cazzo.
Indipendentemente dal luogo di residenza.
Tu hai scritto che arriveranno sesti 😄. Prendiamo atto di questo tuo pronostico che può essere giusto o sbagliato come tutti i pronostici. Io credo che li stai sottovalutando alla grande, il che non significa che abbiano lo scudetto in tasca. Ma io sono convinto che almeno la 2a qualificazione Champions che porta bei soldini non gli sfuggirà. Come minimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

Citazione di: 12.maggio.74 il Ieri alle 23:09Facile non preoccuparti se non stai a Roma. Prova a vedere per mesi festeggiamenti e sti colori di merda ovunque ti giri, sorrisini idioti di chi sa che sei laziale, poi, magari ti giri e ti consoli vedendo lotito col cappello che sproloquia e pensi che quello è il presidente della tua squadra, a quel punto credi che rimanga solo il suicidio.
Tu e gli altri amici pensate solo a quello che vi ho già detto.

Che circa due decenni e mezzo fa è stato il nostro scudetto a provocare quello loro facendoli andare oltre le loro possibilità, soprattutto economiche.

Se stavolta saranno loro a precederci bisogna fare di tutto per invertire il processo. Poi il fato può non portarti lo scudetto subito, forse toccherà aspettare o accontentarsi di altri trofei. Ma bisogna in ogni caso ripartire e trasformare l'energia rabbiosa in qualcosa di vantaggioso.

PARISsn

mettiamo i puntini sulle i ...senza soldi champion che sfiorano i 100 milioni, tra una cosa e  l'altra per chi non lo sa, Ndicka e Kone oggi giocavano altrove e forse non solo loro, probabilmente non avrebbe avuto senso allungare di due anni i tempi per rientrare nei paletti Uefa e quindi campagna acquisti molto ridotta, tra l'altro con riscatti pesanti gia' da mettere in conto tipo i 25 milioni di Malen....di sicuro non da 100 e passa milioni come hanno fatto, il pericolo quale sarebbe stato ? che  potevano vincere la EL? tutto da vedere ma rega' se e sottolineo se, vincono lo scudo è na' tragedia per  l'umanita', rendetevene conto altro che EL ... 

ironman

Citazione di: PARISsn il Oggi alle 01:08mettiamo i puntini sulle i ...senza soldi champion che sfiorano i 100 milioni, tra una cosa e  l'altra per chi non lo sa, Ndicka e Kone oggi giocavano altrove e forse non solo loro, probabilmente non avrebbe avuto senso allungare di due anni i tempi per rientrare nei paletti Uefa e quindi campagna acquisti molto ridotta, tra l'altro con riscatti pesanti gia' da mettere in conto tipo i 25 milioni di Malen....di sicuro non da 100 e passa milioni come hanno fatto, il pericolo quale sarebbe stato ? che  potevano vincere la EL? tutto da vedere ma rega' se e sottolineo se, vincono lo scudo è na' tragedia per  l'umanita', rendetevene conto altro che EL ...
Le tragedie per l'umanità sono altre 😄, ma sul discorso economico la penso esattamente così, è chiaro che la presenza in Champions li abbia salvati. 

Fischietto

Citazione di: ironman il Ieri alle 23:38Tu e gli altri amici pensate solo a quello che vi ho già detto.

Che circa due decenni e mezzo fa è stato il nostro scudetto a provocare quello loro facendoli andare oltre le loro possibilità, soprattutto economiche.

Se stavolta saranno loro a precederci bisogna fare di tutto per invertire il processo. Poi il fato può non portarti lo scudetto subito, forse toccherà aspettare o accontentarsi di altri trofei. Ma bisogna in ogni caso ripartire e trasformare l'energia rabbiosa in qualcosa di vantaggioso.

Ma secondo te a noi ci regalerebbero uno scudetto di compensazione come hanno fatto con loro nel 2001?
Ma de che...
:asrm

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

I "tranquilli" che danno del codardo al tifoso Laziale quando di preoccupa delle mxxxe non ci sono più ?
Perché non postano per "tranquillizzare" 
pure noi codardi ?
Ah aspettano il primo botto dei riommici per rivelarsi, troppo facile così...

ironman

Citazione di: Fischietto il Oggi alle 03:01Ma secondo te a noi ci regalerebbero uno scudetto di compensazione come hanno fatto con loro nel 2001?
Ma de che...
:asrm
Non so se gliel'hanno regalato, Sensi si è svenato con Batistuta, Capello e altri impegnando il suo patrimonio personale, poteva e forse doveva finire in galera se avesse trovato una banca meno accondiscendente. Poi certo, dopo ha trovato anche l'ambiente politico giusto. Dopo però.

Io parlo della energia positiva che dovrà scaturire. Se loro vinceranno dobbiamo tornare a vincere anche noi, punto e basta. Creando da subito i presupposti. Se il proprietario romanista non ce la fa vanno trovati modi intensi per costringerlo a vendere. Allora sì che varrebbe la pena bloccare strade, piazze, ponti, quello che si può.

Metallazio

Ma non scherzamo, noi dobbiamo caccià il despota a prescindere da quello che fanno ste merdacce. Non solo non devono vince un cazzo, ma possibilmente morire gonfi e secernendo bile pure dagli occhi.

Manco le basi...  :asrm

tommasino

Citazione di: jailbreak il Oggi alle 05:39I "tranquilli" che danno del codardo al tifoso Laziale quando di preoccupa delle mxxxe non ci sono più ?
Perché non postano per "tranquillizzare"
pure noi codardi ?
Ah aspettano il primo botto dei riommici per rivelarsi, troppo facile così...
Già fatto; nei giorni scorsi e ieri sera.
Non sei molto attento
P.s. Con garcia non ne vinsero 10 di fila?
E poi?

ironman

Citazione di: tommasino il Oggi alle 07:19Già fatto; nei giorni scorsi e ieri sera.
Non sei molto attento
P.s. Con garcia non ne vinsero 10 di fila?
E poi?
E quindi siccome con Garcia è andata male è diventata una condanna eterna?

Anche il Napoli stava vincendo lo scudetto che Sarri ha perso in albergo. Dopo cosa è successo? Dove sta scritto che il passato si ripete in eterno, anche quando i protagonisti siano diversi?

tommasino

Citazione di: ironman il Oggi alle 07:33E quindi siccome con Garcia è andata male è diventata una condanna eterna?

Anche il Napoli stava vincendo lo scudetto che Sarri ha perso in albergo. Dopo cosa è successo? Dove sta scritto che il passato si ripete in eterno, anche quando i protagonisti siano diversi?
Da nessuna parte; come non sta scritto da nessuna parte che l'asmafia vincerà questo scudetto, o che lotterà fino all'ultima giornata per farlo.
Facciamo così: adesso hanno inter e como. Se le vincono entrambe mi iscrivo al club dei preoccupati, se le pareggiano mantengo il mio atteggiamento, se le perdono mi rilasso alla grande.

Comunque rispondevo al buon jailbreak che non vedeva commenti dei "tranquilli".

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Io sono più tranquillo che mai. Ci fosse ancora Inzaghi sulla panchina dell'Inter, colui che ha regalato due scudetti al Napoli con una rosa infinitamente superiore, magari la penserei diversamente.

mariolazio

La Roma è un'ottima squadra e si confermerà al terzo/quarto posto, ma per vincere scudetti serve ben altro e non sono attrezzati per farlo.

Inter e Napoli in questo momento storico fanno campionato a sè (il Napoli è partito molto male ma i valori alla lunga verranno fuori).