asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Citazione di: PARISsn il 15 Set 2026, 01:08mettiamo i puntini sulle i ...senza soldi champion che sfiorano i 100 milioni, tra una cosa e  l'altra per chi non lo sa, Ndicka e Kone oggi giocavano altrove e forse non solo loro, probabilmente non avrebbe avuto senso allungare di due anni i tempi per rientrare nei paletti Uefa e quindi campagna acquisti molto ridotta, tra l'altro con riscatti pesanti gia' da mettere in conto tipo i 25 milioni di Malen....di sicuro non da 100 e passa milioni come hanno fatto, il pericolo quale sarebbe stato ? che  potevano vincere la EL? tutto da vedere ma rega' se e sottolineo se, vincono lo scudo è na' tragedia per  l'umanita', rendetevene conto altro che EL ...
no, ma che scherzi , tutti a fare tifo perchè andassero in cl sennò poi vincevano l EL , come se lo scorso anno per eliminarli ci fosse voluto il real madrid e non fosse bastato un modesto Bologna...

tommasino

Intanto chala salta la sfida di sabato

QVIRIS

l'inter ha la rosa piu lunga, ma questi li vedo piu affamati, quest'anno potrebbe essere il loro anno senza grosse complicazioni

Metallazio

Citazione di: QVIRIS il 15 Set 2026, 15:49l'inter ha la rosa piu lunga, ma questi li vedo piu affamati, quest'anno potrebbe essere il loro anno senza grosse complicazioni
Se penso a che bucio de culo c'hanno avuto ste merde nel 2020 che stavamo a lotà punto a punto con la Juve ed è dovuta capità la catastrofe mondiale... figurate se co loro succederebbe mai na roba del genere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GabrieleSSL

zero ''paura'' per quanto riguarda quest'anno, ne riparliamo se e quando metteranno su una squadra che mi metta preoccupazione.

Metallazio

Citazione di: GabrieleSSL il 15 Set 2026, 19:26zero ''paura'' per quanto riguarda quest'anno, ne riparliamo se e quando metteranno su una squadra che mi metta preoccupazione.
Magari c'avessi un decimo della tua sicurezza amico mio

GabrieleSSL

Citazione di: Metallazio il 15 Set 2026, 20:20Magari c'avessi un decimo della tua sicurezza amico mio
parliamoci chiaro, rinnovano la qualificazione in CL e su questo non ci piove, ma all'Inter sabato manca Calhanoglu e sono pronti Zielinski, Jones, Mkhitaryan, Sucic, Barella... Attualmente se a loro si fa male l'olandese o konè iniziamo a ridere.
Ribadisco, se continuano a spendere e spandere e lo fanno bene allora ci sarà da preoccuparsi, ma almeno quest'anno per me il rischio è nullo, magari sgrattano na coppa italia.

jailbreak

Rientriamo in topic... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

A centrocampo sono corti, è vero. Bisogna vedere se faranno qualcosa a gennaio.

Olympio

Citazione di: QVIRIS il 15 Set 2026, 15:49l'inter ha la rosa piu lunga, ma questi li vedo piu affamati, quest'anno potrebbe essere il loro anno senza grosse complicazioni

Più affamati di una squadra che nelle ultime due partite ha rimontato con nemmeno troppa difficoltà due doppi svantaggi in pochi minuti senza accusare minimamente il colpo del doppio svantaggio e senza nemmeno vantarsi di aver rimontato, come se fosse normale amministrazione? Loro ci avrebbero fatto DVD per anni!

:D

Io questa stagione la vedo molto simile alla stagione 2016-17!(Se non sbaglio)

jailbreak

Citazione di: Olympio il 16 Set 2026, 00:07Più affamati di una squadra che nelle ultime due partite ha rimontato con nemmeno troppa difficoltà due doppi svantaggi in pochi minuti senza accusare minimamente il colpo del doppio svantaggio e senza nemmeno vantarsi di aver rimontato, come se fosse normale amministrazione? Loro ci avrebbero fatto DVD per anni!

Oh nooo .

Olympio

Citazione di: jailbreak il 16 Set 2026, 07:11Oh nooo .

Ma non credo che quest'anno i cuginazzi arriveranno a -1 dall' Inter, gli piacerebbe!

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

Citazione di: Olympio il 16 Set 2026, 00:07Più affamati di una squadra che nelle ultime due partite ha rimontato con nemmeno troppa difficoltà due doppi svantaggi in pochi minuti senza accusare minimamente il colpo del doppio svantaggio e senza nemmeno vantarsi di aver rimontato, come se fosse normale amministrazione? Loro ci avrebbero fatto DVD per anni!

per come hanno cominciato sembra il 2013/2014 dove fecero 30 punti in 10 giornate e per fortuna c'era la Juve atomica dei 102 punti. Fosse la 14/15 dove pure partirono bene ma la Juve gli ha dato 20 punti a fine anno e noi siamo arrivati terzi firmerei col sangue.

La cosa preoccupante è che chiunque ce deve gioca contro si ritrova senza titolari, loro manco un'unghia incarnita, me ricorda un po' troppo lo storico bucio de culo che non li molla mai fino alla fine

simcar

Citazione di: ironman il 15 Set 2026, 23:21A centrocampo sono corti, è vero. Bisogna vedere se faranno qualcosa a gennaio.
Sono corti pure con i "sotto punta" ne giocano 2 e sono in tre.

jailbreak

Domani si scontrano le 2 squadre più forti del Campionato Italiano.
In palio lo scudetto 2026/27.
Il mondo calcistico mondiale tutto è in fibrillazione per l'evento calcsitico
 dell'anno .
Come la vivono i cugini poveri ?

Metallazio

Citazione di: jailbreak il 18 Set 2026, 15:14Domani si scontrano le 2 squadre più forti del Campionato Italiano.
 dell'anno .
A bucio de culo o con l'aiutino. Domani penso si scoprirà quale delle due squadre di stato se la deve portare a casa a fine anno

:asrm

zorba

Citazione di: jailbreak il 18 Set 2026, 15:14Domani si scontrano le 2 squadre più forti del Campionato Italiano.
 dell'anno .
'Na crema...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

ironman

dell'anno .
L'anno scorso in due partite l'Inter fece solo un punto con il Napoli. Ciò nonostante l'ha superata in classifica di molti punti.

Questo per dire che lo scontro diretto non decide nulla, chiunque vinca. La stagione è lunga e piena di insidie.

TheVoice

Vero. 

Io però come al solito, per non saper né leggere né scrivere, spero che l'asrioma perda. 

:asrm