asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Tra la rimonta subita e il risultato in laguna, vanno alla pausa con un po di amaro in bocca rispetto all'acquolina che avevano ad un certo punto, mi pare pacifico.

Se domani il Como passa a Frosinone completa la situazione di piccolo disagio. 

sharp

me devo spizza il secondo tempo , che per motivi tecnici (preparare la cena de corsa per vedere la Lazio),
non ho proprio visto, però ecco insomma nel primo avevano fatto bene, ma con un inter in pantofole, avevano concesso il doppio

fatto, beh come detto a fine primo tempo avevano segnato sulle uniche due occasioni avute,
e l'inter se le era cagate (dalle 3 alle 4), nel secondo mi para di aver visto 3 occasioni inter (2 goal) una occasione loro (no goal), non avendolo visto effettivamente credo però di poter dire(senza andarci troppo lontano), risultato giusto,  credo rimarranno in alto fino alla fine, ma oggi si è visto come loro al massimo della concentrazione,con l'entusiasmo a manetta, e oggettivamente tutti in forma e sul pezzo, siano (oggi) solo allo stesso livello di un'Inter ancora molto svagata, che da l'idea di dare troppo per scontato il fatto di poter fare male a tutti ed in qualsiasi momento, l'impressione finale è che l'inter oltre ad avere un potenziale ed un motore (se andrà a regime) superiore, abbia anche dalla sua una consapevolezza, che al momento sfocia nella spocchia, ma tutte queste rimonte forgiano anche lo spirito di squadra 

Maffetto81

Citazione di: JoeStrummer il 19 Set 2026, 23:30Tra la rimonta subita e il risultato in laguna, vanno alla pausa con un po di amaro in bocca rispetto all'acquolina che avevano ad un certo punto, mi pare pacifico.

Se domani il Como passa a Frosinone completa la situazione di piccolo disagio.
100% condivisibile! Aggiungo che quando fai la bocca ad una certa situazione (stare primi da soli) ,e resti deluso (te ripijano e la Lazio te raggiunge) può suscitare un contraccolpo psicologico.. sicuramente ai tifosi sarà rimasto di traverso la giornata di ieri..per quanto riguarda i Coppainfacciati come squadra purtroppo sono forti e, almeno in campionato, se la giocheranno fino alla fine per lo scudo... Però confido nel loro essere cervellotici e perdenti,e appena faranno un paio di partite a vuoto inizieranno a tirare sassi sulle macchine dei calciatori,a criticare quello schifoso del gasp, eccetera.. cmque so proprio delle m.erde,ma fanno schifo ar catzo,devono morì gonfi!

simcar

Ho sentito il primo tempo in macchina e visto un po' di secondo tempo, per come si era messa la partita penso che siano più delusi che contaenti, poi il risultato nostro ha fatto il resto. Primi da soli a punteggio pieno per 3 settimane era dura da sopportare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Intanto sia malen che cristante millantano qualche guaio fisico e queste tre settimane le trascorreranno a trigoria.
Per essere tirati a lucido alla ripresa per la trasferta di como.

dani2110

Citazione di: tommasino il 20 Set 2026, 22:42Intanto sia malen che cristante millantano qualche guaio fisico e queste tre settimane le trascorreranno a trigoria.
Per essere tirati a lucido alla ripresa per la trasferta di como.
Pure Wesley. 

Li stanno a ritirá tutti

tommasino

Di wesley non avevo letto niente; stemmerde.

TheVoice

Non ho capito se alludete al fatto che questo sia avvenuto per paura di qualche infortunio oppure di qualche "controllo"...

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: TheVoice il 20 Set 2026, 23:37Non ho capito se alludete al fatto che questo sia avvenuto per paura di qualche infortunio oppure di qualche "controllo"...

8)
È una loro precisa strategia, niente di nuovo sotto il sole...
Ci vorrebbe il medico fiscale delle rispettive federazioni 😁😁😁

sharp

è l'elenco di quelli del merda che gasperino rosichella, aveva detto avessero crampi a fine partita,
ma le federazioni co' loro pisciano sempre dal ginocchio ???

Olympio

I soliti pagliacci!
Questa cosa gli si ritorcerà contro, potete scommetterci

:)  :asrm

Slasher89

Generalmente non mi piace parlare di essi ma una cosa l'ho notata, sono in grandissima forma fisica ma durano un'ora.

Dal minuto 60 in poi si spaccano totalmente fra difesa e centrocampo ed il dominio che riescono ad imporre nei primi tempi delle loro partite a me sembra esclusivamente fisico.

Questo ovviamente non significa che sono facilmente gestibili ma penso che il loro sia un equilibrio fragile.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Stranamente dopo le convocazioni delle rispettive nazionali è cominciata la moria...

simcar

Citazione di: TheVoice il 20 Set 2026, 23:37Non ho capito se alludete al fatto che questo sia avvenuto per paura di qualche infortunio oppure di qualche "controllo"...

8)
è stato anche il mio primo pensiero.

Sarebbe bello anche capire il motivo. Ho solo letto Wesley risentimento muscolare ma ha fatto 90 minuti

adiutrix

Una volta c'era la regola che se non rispondevi alla chiamata della nazionale, la partita successiva in campionato non la potevi disputare.

mr_steed

8)
una cosa potrebbe non escludere l'altra... 8)

ironman

Citazione di: Slasher89 il 21 Set 2026, 07:37Generalmente non mi piace parlare di essi ma una cosa l'ho notata, sono in grandissima forma fisica ma durano un'ora.

Dal minuto 60 in poi si spaccano totalmente fra difesa e centrocampo ed il dominio che riescono ad imporre nei primi tempi delle loro partite a me sembra esclusivamente fisico.

Questo ovviamente non significa che sono facilmente gestibili ma penso che il loro sia un equilibrio fragile.
Contro squadre come l'Inter che li fanno correre tanto è così, ma è anche normale, sennò sarebbero extraterrestri.

Lautaro si conferma ancora una volta un fuoriclasse assoluto alla faccia di certi opinionisti. Nei momenti che contano si esalta, cosa che i numeri freddi non sempre evidenziano.

PARISsn

piu' che altro una volta si rispondeva alla chiamata della nazionale, poi lo staff medico ti visitava e se effettivamente avevi un problema ti rispediva a casa, tra l'altro in questo caso la sosta è di 20 giorni, ci sono 3 partite da giocare per cui la  lombalgia te la curo in ritiro e  poi magari sei disponibile , invece questi manco si presentano e tutto a  posto cosi ...del resto lo facevano puntualmente anche con Mourinho, ricordo precisamente Mancini che salto' piu' di una convocazione...unica speranza è che queste bassezze disoneste alla fine gli si rivoltino contro...il destino è spesso baro !! 

Contenuto sponsorizzato

zorba

Citazione di: AquiladiMare il 21 Set 2026, 08:25Stranamente dopo le convocazioni delle rispettive nazionali è cominciata la moria...
Un po' come la storia infinita di titty sempre dato indisponibile prima di ogni derby che il calendario proponeva stagionalmente...

Ci si potevano puntare gli orologi.

:asrm

AquiladiMare

Citazione di: adiutrix il 21 Set 2026, 10:14Una volta c'era la regola che se non rispondevi alla chiamata della nazionale, la partita successiva in campionato non la potevi disputare.

Io proporrei una cosa del tipo:

Vai in Nazionale, se gli esami che ti fanno lì riscontrano un problema, torni a casa e sei a posto.

Se invece non ti presenti (senza reali impedimenti -tipo operato al ginocchio, fratture ecc..) salti le 2 successive partite ufficiali.

In ultimo, il giocatore può decidere di non andare e rinunciare definitivamente alla nazionale con divieto di convocazione per almeno 10 anni