Avanti il prossimo: Ivan Juric

Aperto da Magnopèl, 18 Set 2024, 13:40

Discussione precedente - Discussione successiva

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Assolutamente, devono continuare a perdere ignominiosamente!
Già stanno sull'orlo di una crisi di nervi, sbroccano con una facilità clamorosa.
Da mettersi alla finestra con il cestino dei pop-corn. :=))

Brixton

*
Lazionetter
* 5.132
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2024, 11:35
rega' lo so che vado contro ogni logica perche ste merde devono perde 6  a  0 ogni partita, ma vi diro' una vittorina, tipo 1 a 0 col Bologna li massacra, perche  poi c'e la sosta e che fai cacci Juric dopo che ha vinto contro il Bologna? pe prende chi ? Lampard?? alle radio dicono che nella sosta si decidera', ebbene devono decidere di tenersi Juric e poi affrontare Napoli, Atalanta e Totthenam.... ;)

Vabbè, non esageriamo.  :) Il dubbio ce l'ho anche io, ma tra una loro disfatta e un brodino tiepido con un pareggiotto. Però, protendo per la disfatta. :twisted:
Tra l'altro, il fatto di vederli con il terzo allenatore della stagione a metà novembre, non sarebbe male, soprattutto se dovessero prendere qualche marziano che sbarca nel pianeta-merde, conoscendo poco del calcio italiano e nulla dell'ambientino di merda in cui si troverebbe capultato (uno tipo Lampard insomma...).

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2024, 11:35
rega' lo so che vado contro ogni logica perche ste merde devono perde 6  a  0 ogni partita, ma vi diro' una vittorina, tipo 1 a 0 col Bologna li massacra, perche  poi c'e la sosta e che fai cacci Juric dopo che ha vinto contro il Bologna? pe prende chi ? Lampard?? alle radio dicono che nella sosta si decidera', ebbene devono decidere di tenersi Juric e poi affrontare Napoli, Atalanta e Totthenam.... ;)

Secondo me, chiunque sia lo scemo che se li accolla alla vigilia di questo trittico, è una garanzia per noi. A prescindere dal risultato col Bologna.

Se fossi un allenatore e mi chiamassero le cacche, je farei l'accento svedese di fantozziana memoria e poi attacherei.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Il problema più serio della roma siamo noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mate

*
Lazionetter
* 613
Citazione di: fraplaya il 08 Nov 2024, 12:38
Se fossi un allenatore e mi chiamassero le cacche, je farei l'accento svedese di fantozziana memoria e poi attacherei.

Io ci andrei: scazzotto con chiunque nello spogliatoio, faccio fuori ad-cazzum qualche giocatore che ad Agosto era la manna del cielo col cuore giallozozzo, pijo schiaffi in ogni stadio, ogni domenica dico che la squadra migliora, me cacciano e rimango lautamente stipendiato fino a minimo giugno 2025.

Do se firma?

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Io ci andrei: scazzotto con chiunque nello spogliatoio, faccio fuori ad-cazzum qualche giocatore che ad Agosto era la manna del cielo col cuore giallozozzo, pijo schiaffi in ogni stadio, ogni domenica dico che la squadra migliora, me cacciano e rimango lautamente stipendiato fino a minimo giugno 2025.

Do se firma?

Ivan non fare il furbo... hai già firmato  :=))

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.302

o quasi .

questi hanno ddz . gioca col 4.3.3 .
gli fanno una campagna acquisti in tal senso ma con la catsata Dybala. hanno 3 trequartisti mancini . comprano un centrale di cc che mi ricorda Marcos Antonio .

poi prendono juric che gioca col 3.4.3
e sappiamo cosa significa (dea docet)

ecco cosa mi viene in mente.

noi teniamo Sarri . campagna acquisti dedicata . dopo 4 GG prendiamo Tudor e passiamo al 3.4.3 .

dove saremmo oggi ?

la dea e' l'eccezione che conferma la regola .

il problema e' il 3.4.3 . diventa una risorsa se ci credi dall'inizio e fino alla morte . con campagne acquisti super incentrate e da non sbagliare .

amen .

hafssol

*
Lazionetter
* 11.906
Anche secondo me dopo il Bologna è molto probabile che lo caccino, a prescindere dal risultato.
Tra l'altro è facile che rubacchino una vittoria di misura, magari con rigorino o arbitraggio comunque casalingo; ma temo non basti in ogni caso a salvare la sua panchina, visto anche come l'hanno preso storto fin dal primo giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.596
E per sempre.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.596
chi arriva arriva deve sempre mettere in campo gli stessi in primis cristante e pellegrini e di conseguenza gli 8 scatarri di complemento più il portiere.
questa stagione non la riprendono più.

jailbreak

*
Lazionetter
* 6.998
Chi arriva arriva se poco poco è competente peggio di come stanno giocando non può fare 8)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.519
Ma se fosse, come pare probabile ad ora, Roberto Mancini, come la prendereste?

Sticavoli o un pizzico di dispiacere? Sinceramente

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.558
Sogno una vittoria del Bologna con goal di Casale al 95º.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.738
Citazione di: alenlalieno il 08 Nov 2024, 14:52
chi arriva arriva deve sempre mettere in campo gli stessi in primis cristante e pellegrini e di conseguenza gli 8 scatarri di complemento più il portiere.
questa stagione non la riprendono più.

e mancini, sennò je mena :DD

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.302
Citazione di: Tom_Frost il 08 Nov 2024, 16:53

questa stagione Mancini o meno e' già andata .

poi bisognerà aspettare giugno e relativi acquisti .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.127
speriamo non si rendano mai conto che le loro debacle sono da imputare minimo per il 70%
all'ambiente mefitico che li circonda, con i media che esaltano tutto ciò che il merda tocca e/o acquista,
semi pippe giocatori finiti, gente che deambula appena, da quelle parti viene spacciata per fenomenale,
mettici una tifoseria che per il 50% è composta da simpatizzanti (rumorosi quanto si voglia ma simpatizzanti, con annessi e connessi riguardanti i momenti difficili) e  un 30% de idioti veri e propri, resta un 20% di persone normodotate , ma a quel punto non hanno nessun peso, quindi se le cose vanno bene parte la mega fanfara, ma se vanno male sono del tutto impreparati ad affrontarle, loro nel loro mondo quello della pillola blue sono i più forti , il fatto che non vincano praticamente mai un cazzo e che ripartano però ogni anno con la convinzione di essere i più forti quando cozza con la realtà crea un cortocircuito che manda in crisi tutto, l'incapacità nel valutare , non dico correttamente, alla fine siamo tutti tifosi, ma quantomeno coerentemente il materiale da inizio stagione, li porta ad ampliare in maniera esponenziale i periodi di crisi.

Tanto l'anno dopo riparte la giostra, ecco fino a che non saneranno sta spirale continueranno a prende tranvate in faccia anche quando , in effetti la rosa potrebbe fare qualcosa in più

in ultima analisi la cornice mediatica che li super pompa , porterà loro anche parecchi tifosi in più ma per quel che concerne il lato tecnico (in senso ampio) è (per fortuna) una mega zavorra

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.154
Citazione di: sharp il 08 Nov 2024, 20:57
resta un 20% di persone normodotate

Sei ottimista, io vivo al nord e fortunatamente ne conosco pochi e magari il mio campione non è rappresentativo, però faccio fatica a considerarli normodotati, quando parlano della loro cloaca gli si annebbia a tutti il cervello, pure a gente che altrimenti reputerei intelligente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.801
Citazione di: Tom_Frost il 08 Nov 2024, 16:53

Mi dispiacerebbe perché è un nostro ex giocatore ed io voglio bene a tutti i nostri ex, non li vorrei mai vedere sommersi dalla melma!

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.127
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Nov 2024, 21:49
Sei ottimista, io vivo al nord e fortunatamente ne conosco pochi e magari il mio campione non è rappresentativo, però faccio fatica a considerarli normodotati, quando parlano della loro cloaca gli si annebbia a tutti il cervello, pure a gente che altrimenti reputerei intelligente.

va beh dai me so' tenuto basso (rispetto al numero degli altri) ,
tra l'altro ci sarebbe da dire che anche per il 20% di quelli normali in caso si parli del merda,
si denota un crollo verticale delle capacità cognitive... insomma stanno messi quasi tutti bene

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.302
Citazione di: sharp il 08 Nov 2024, 20:57
speriamo non si rendano mai conto che le loro debacle sono da imputare minimo per il 70%
all'ambiente mefitico che li circonda, con i media che esaltano tutto ciò che il merda tocca e/o acquista,
semi pippe giocatori finiti, gente che deambula appena, da quelle parti viene spacciata per fenomenale,
mettici una tifoseria che per il 50% è composta da simpatizzanti (rumorosi quanto si voglia ma simpatizzanti, con annessi e connessi riguardanti i momenti difficili) e  un 30% de idioti veri e propri, resta un 20% di persone normodotate , ma a quel punto non hanno nessun peso, quindi se le cose vanno bene parte la mega fanfara, ma se vanno male sono del tutto impreparati ad affrontarle, loro nel loro mondo quello della pillola blue sono i più forti , il fatto che non vincano praticamente mai un cazzo e che ripartano però ogni anno con la convinzione di essere i più forti quando cozza con la realtà crea un cortocircuito che manda in crisi tutto, l'incapacità nel valutare , non dico correttamente, alla fine siamo tutti tifosi, ma quantomeno coerentemente il materiale da inizio stagione, li porta ad ampliare in maniera esponenziale i periodi di crisi.

Tanto l'anno dopo riparte la giostra, ecco fino a che non saneranno sta spirale continueranno a prende tranvate in faccia anche quando , in effetti la rosa potrebbe fare qualcosa in più

in ultima analisi la cornice mediatica che li super pompa , porterà loro anche parecchi tifosi in più ma per quel che concerne il lato tecnico (in senso ampio) è (per fortuna) una mega zavorra

basta vedere l'intervista di Caressa al Laziale Panella .

e la sua faccia ad una precisa domanda .

:D