Avanti il prossimo: Ivan Juric

Aperto da Magnopèl, 18 Set 2024, 13:40

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.542
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Nov 2024, 23:44
basta vedere l'intervista di Caressa al Laziale Panella .

e la sua faccia ad una precisa domanda .

:D

a che minuto?  :=))

sherred

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: trax_2400 il 08 Nov 2024, 21:58
Mi dispiacerebbe perché è un nostro ex giocatore ed io voglio bene a tutti i nostri ex, non li vorrei mai vedere sommersi dalla melma!

Ma quale Mancini, fino a Gennaio dovrebbero pagare un botto alla Federcalcio saudita e lui vuole uno stipendio al livello di Mou. Mancini è un oaraculo. Per me aspetta una squadra Saudita che gli fa un contrattone. Mancini non ha interesse di andare in una squadra in un campionato competitivo che non ha budget e nessuna speranza di competere. A meno che non lo comprino in oro.

Esonero ti Juric e in ingaggio di Lamperd sarebbero un sogno. DDR a confronto di Lampard è un misto di Guardiola e Alex Ferguson

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.716
Ma l'allenatore conta fino ad un certo punto. Certo, se scegli pure quello integralista, e integralista con un modulo che non c'entra niente con i giocatori in rosa, sei stupido e/o incompetente ma la questione fondamentalmente è legata alla disastrosa campagna acquisti che hanno fatto.
Che ha a che fare con l'affaire dibbbala quando in rosa erano già stati presi altri due nanerottoli mancini nello steso ruolo (soule e baldanzi) ma non solo.
Hermoso preso senza chiarezza tattica, hummels con il quale deve essere successo qualcosa, forse già prima dell'arrivo del prode juric, nemmeno un terzino in rosa se non il modesto angeligno, con un'unica opzione a destra che risponde al nome dell'impresentabile celik, giocatore veramente di una scarsezza atomica.
Senza contare la carta bianca concessa alle tre tdc di vecchia data, pellegrini e, soprattutto, macellaiomancini e bradipocristante.
Insomma, a prescindere dall'allenatore di turno, il materiale sportivo a disposizione è o scarso, o separato in casa e ormai ammutinato o, semplicemente, composto da tdc di primissima fascia.
Credo che quest'anno avremo altre soddisfazioni.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.267
Dall'intervista una notizia buona e una cattiva:
1. sembra proprio che abbia gettato la spugna.
2. Rimane a libro paga
:asrm

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.644
In arrivo nuovo agnello sacrificale per il grande bobolo!  :)

P

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.163
Mancini so anni che non allena squadre di club.
E come allenatore non mi pare chissà che.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.130
Fosse così, considerato quanto normalmente si fa pagare Mancini e il fatto che avrebbero comunque ancora De Rossi e Juric a libro paga, quest'anno spenderebbero uno sproposito per gli allenatori.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.163
Ma vedrete che DDR core de roma rinuncierà allo stipendio per il bene della sua squadra (demmerda) del cuore.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.295
il loro DNA non gli permette di fare l'unica cosa intelligente .

programmare rischiando di buttare al cesso una intera stagione .

che per come si era messa , era quella post finale col Siviglia .

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.716

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
PS.meglio il mancio che lampard. Per me.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 24.994
Juric ha l'aria di uno che non vede l'ora di essere esonerato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.718
Mancini mi è andato sul cazzo il giorno che passò all'Inter, come tutti quelli che sia prima che dopo hanno seguito lo stesso percorso. Ricordo ancora la rosicata in tv alla fine del primo inter-Lazio col pareggio di Talamonti al 90'. Giusto per dirne una. Se va alle merde, e ci va in quanto merda, raggiunge finalmente il suo habitat naturale. A prescindere dal valore tecnico che, purtroppo, è molto alto imho. :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Che paghi come un top mondiale.

spook

*
Lazionetter
* 11.445
Puoi metterci pure Ancelotti o Klopp, ma sempre Cristante e Cilik hai...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Mancini se arriva è per gennaio, non rinuncia a chissa' quanti milioni per 50 giorni alle merde, dopodiche' se arriva vorra' garanzie, di un mercato a giugno di almeno 200 milioni vista la quantita' di pippe da sostituire e 3 anni di contratto a 7/8 milioni minimo, se i Frikkin hanno intenzione di rilanciare e mettere altri 300 milioni tutto è possibile ma al momento non pare quello l'andazzo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 10 Nov 2024, 00:10
Mancini se arriva è per gennaio, non rinuncia a chissa' quanti milioni per 50 giorni alle merde, dopodiche' se arriva vorra' garanzie, di un mercato a giugno di almeno 200 milioni vista la quantita' di pippe da sostituire e 3 anni di contratto a 7/8 milioni minimo, se i Frikkin hanno intenzione di rilanciare e mettere altri 300 milioni tutto è possibile ma al momento non pare quello l'andazzo...

Minimo.