Citazione di: Pomata il 23 Ott 2024, 14:18
ti dico secondo me, ma mi rendo conto che e' soggettivo poi e per fortuna fino ad oggi non l'hanno dimostrato
1) hanno un bel portiere e un difensore centrale forte forte (Ndicka)
2) un centravanti che in Spagna lo scorso anno la imbustava un po' in tutti i modi
3) un centrocampista della nazionale francese che ha fatto comunque bene in Germania
4) Soule' che era la stellina della Serie A lo scorso anno seppur al frosinone
5) un difensore che viene dall'atletico madrid
6) Paredes che comunque gioca fisso nella nazionale campione del mondo
7) Dybala che e' forte
per me anche comprimari come Pellegrini e Cristante non sono male per una squadra che vuole arrivare in CL
9) Pisilli, vabbe'categoria a parte, ma considerato anche baldanzi sono giovani non male
10) gli si e' fatto male Salemakers che comunque lo scorso anno al bologna ha fatto bene
poi speriamo che continuano cosi' pero' i soldi li hanno spesi, non benissimo ma i giocatori per fare la qualificazione alla CL ci sono
Il portiere è buono, concordo.
Un DC buono non mi sembra sufficiente per un buon reparto. Gli altri sono un macellaio e due senza club fino a fine mercato (il pedigree è eccellente lo so, ma non va quello in campo).
Il centroavanti in Spagna ha fatto la stagione della vita, per me, irripetibile.
Il "centrocampista della nazionale francese" ha fatto
due presenze in nazionale.
Solué per me è proprio l'emblema del mezzo giocatore sopravvalutato.
Parades boh, giocatore dalla carriera impiegabile, per me. Ma è sicuramente un limite mio.
Dybala gioca col contagocce.
Pellegrini e Cristante sorvolo. Per me sono proprio pippe [...].
Salemakers nulla più che un discreto giocatore
Pisilli.

La batteria dei terzini, come scrive Slasher, è tragica.
E comunque tutti questi stanno facendo ridere. Tutti. Sarà una coincidenza? Colpa dell'allenatore?