Avanti il prossimo: Ivan Juric

Aperto da Magnopèl, 18 Set 2024, 13:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Secondo me un cambio di allenatore potrebbe aiutarli ad uscire dal guado, magari uno che già conosce il loro ambiente, un cavallo di ritorno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Pomata il 23 Ott 2024, 14:18
ti dico secondo me, ma mi rendo conto che e' soggettivo poi e per fortuna fino ad oggi non l'hanno dimostrato

1) hanno un bel portiere e un difensore centrale forte forte (Ndicka)
2) un centravanti che in Spagna lo scorso anno la imbustava un po' in tutti i modi
3) un centrocampista della nazionale francese che ha fatto comunque bene in Germania
4) Soule' che era la stellina della Serie A lo scorso anno seppur al frosinone
5) un difensore che viene dall'atletico madrid
6) Paredes che comunque gioca fisso nella nazionale campione del mondo
7) Dybala che e' forte
8) per me anche comprimari come Pellegrini e Cristante non sono male per una squadra che vuole arrivare in CL
9) Pisilli, vabbe'categoria a parte, ma considerato anche baldanzi sono giovani non male
10) gli si e' fatto male Salemakers che comunque lo scorso anno al bologna ha fatto bene

poi speriamo che continuano cosi' pero' i soldi li hanno spesi, non benissimo ma i giocatori per fare la qualificazione alla CL ci sono

Il portiere è buono, concordo.

Un DC buono non mi sembra sufficiente per un buon reparto. Gli altri sono un macellaio e due senza club fino a fine mercato (il pedigree è eccellente lo so, ma non va quello in campo).

Il centroavanti in Spagna ha fatto la stagione della vita,  per me, irripetibile.

Il "centrocampista della nazionale francese" ha fatto due presenze in nazionale.

Solué per me è proprio l'emblema del mezzo giocatore sopravvalutato.

Parades boh, giocatore dalla carriera impiegabile, per me. Ma è sicuramente un limite mio.

Dybala gioca col contagocce.

Pellegrini e Cristante sorvolo. Per me sono proprio pippe [...].

Salemakers nulla più che un discreto giocatore

Pisilli.  :o

La batteria dei terzini, come scrive Slasher, è tragica.

E comunque tutti questi stanno facendo ridere. Tutti. Sarà una coincidenza? Colpa dell'allenatore?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Secondo me, e la cosa non impegna che me stesso, la merda resta a galla in un'aurea mediocrità grazie a una discreta dorsale composta dal portiere, Ndicka, Cristante e Pellegrini. Nulla che possa far pensare a uno squadrone ma secondo me sono giocatori discreti. Si, lo so, il giorno del giudizio universale mi sarà chiesto il perché io consideri Pellegrini un buon giocatore. Il resto sono dettagli che possono avere un effetto positivo nel cortissimo periodo. Il Dybala che hanno visto a Roma sembra un giocatore in pre-pensionamento che ogni tanto si ricorda di cosa è capace.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Pellegrini ha buona tecnica e buon tiro, efficace negli inserimenti,
per me non è affatto male, ma non essendo certo uno con un carattere stile cholo,
in quell'ambiente fetido frequentato da isterici naufraga facilmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: italicbold il 23 Ott 2024, 15:53
Secondo me, e la cosa non impegna che me stesso, la merda resta a galla in un'aurea mediocrità grazie a una discreta dorsale composta dal portiere, Ndicka, Cristante e Pellegrini. Nulla che possa far pensare a uno squadrone ma secondo me sono giocatori discreti. Si, lo so, il giorno del giudizio universale mi sarà chiesto il perché io consideri Pellegrini un buon giocatore. Il resto sono dettagli che possono avere un effetto positivo nel cortissimo periodo. Il Dybala che hanno visto a Roma sembra un giocatore in pre-pensionamento che ogni tanto si ricorda di cosa è capace.

Al netto di quanto mi sta sul cazzo, secondo me Pellegrini in una squadra seria avrebbe potuto fare il botto. Cristante invece è un mistero glorioso: non mi spiego come abbia fatto ad arrivare a giocare in serie A e in nazionale.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
concordo al 100% su cristante, un mistero la carriera de sto tizio
(bravo sui colpi di testa , ma lento e fallosissimo)
su pellegrini ni , nel senso che per me è bravo , e da un'altra parte avrebbe fatto bene , ma non ha i numeri per essere un botto, i limiti caratteriali ce li ha(spesso svalvola) pure e fisicamente non è certo un cyborg (si infortuna facilmente)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Cristante, secondo me, sbraca nel momento in cui lo si inquadra come un leader capace anche di fare il centromediano, non ha i piedi per farlo. Ma come difensore, secondo me, non è male.
Su Pellegrini siamo d'accordo, non si parla di campione ma di giocatore che in campo ci puo' stare in una squadra che lotta per le posizioni delle merde. Insomma non ruba la pagnotta. Ha un piede discreto sui calci piazzati.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Pellegrini è veramente la fortuna delle merde sui calci piazzati.
Tutti i gol che hanno fatto negli ultimi anni dipendono in buona parte dalle sue punizioni.
Certo poi sono forti fisicamente e qualcuno le mette dentro, ma lui batte bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Pellegrini è, tecnicamente, un giocatore molto buono.

Il suo problema grosso è l'incostanza, non è un giocatore che imbecca una serie di partite di alto livello.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
Hanno 4 giocatori per un ruolo se vuoi fare il 352, e precisamente il mancato arabo, pellegrini, baldanzi e soule.
Pellegrini ha ottima tecnica ma non è una mezzala e nè un punta, ma nel 352 lo puoi mettere solo in appoggio a Dobvik.
Come gli altri 3.
Cristante a parte menare e il colpo di testa è un miracolato.
Hanno un gran portiere e un gran difensore centrale con Ndicka.
Devo ancora inquadrare il nuovo centravanti, a me ricorda Dzeko.
Per il resto sò pippe vere, e lunga vita a juric come lo scrivevo per derossi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: FeverDog il 24 Ott 2024, 08:54
Pellegrini è veramente la fortuna delle merde sui calci piazzati.
Tutti i gol che hanno fatto negli ultimi anni dipendono in buona parte dalle sue punizioni.
Certo poi sono forti fisicamente e qualcuno le mette dentro, ma lui batte bene.

guarda lui batte bene ma negli ultimi tempi ne hanno avuti parecchi bravi sulle palle da fermo;
veretout (tirava sempre lui anche con pellegrini in campo) per dire sui corner era eccezionale
metteva dentro dei palloni tagliatissimi anche il tuffatore polacco mette dentro ottimi corner,
poi va anche detto che, per anni, in europa sono stati la squadra con la media altezza maggiore

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: sharp il 24 Ott 2024, 16:16
guarda lui batte bene ma negli ultimi tempi ne hanno avuti parecchi bravi sulle palle da fermo;
veretout (tirava sempre lui anche con pellegrini in campo) per dire sui corner era eccezionale
metteva dentro dei palloni tagliatissimi anche il tuffatore polacco mette dentro ottimi corner,
poi va anche detto che, per anni, in europa sono stati la squadra con la media altezza maggiore

credo che, almeno con mourinho, fosse qualcosa di pianificato già in sede di campagna acquisti

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Dissi il 24 Ott 2024, 16:17
credo che, almeno con mourinho, fosse qualcosa di pianificato già in sede di campagna acquisti

ma certo , mofrigno di fare l'allenatore a scervellarsi per inventare schemi e giocate , da mo che ha smesso,
lo sfruttamento delle palle da fermo è l'unico suo schema (oltre a scassa' era cazzo dal 1' all'ultimo minuto di ogni singola partita), se guardi gli acquisti che hanno fatto nella sua gestione tutti alti e grossi, coloro che da palla da fermo calciavano bene invece se li era già ritrovati (in caso contrario sono certo ne avrebbe fatto comprare qualcuno)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Ce lo vedrei benissimo al derby in coppia con Pedrito

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 26 Ott 2024, 12:54
Ma Hummels a noi non ci servirebbe?
Ce lo vedrei benissimo al derby in coppia con Pedrito
madonna, se funzionasse, sarebbe da sbragarsi dalla risate :-D

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Juric era in tribuna il giorno prima di subentrare...
se tanto mi dà tanto...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: The Referee il 27 Ott 2024, 22:14
Ballardini in tribuna...
Juric era in tribuna il giorno prima di subentrare...
se tanto mi dà tanto...

vaffanculo  :beer: