Avanti il prossimo: Ivan Juric

Aperto da Magnopèl, 18 Set 2024, 13:40

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: QVIRIS il 28 Ott 2024, 10:46
vabbè ma lo esonerano o no?
ma perché dovrebbero esonerarlo?
Ci sono miglioramenti evidenti.

folazza

*
Lazionetter
* 979

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
deve resistere, giovedi' vincono col Toro e tutto si sistema, fino alla prossima sveglia, magari proprio a Verona, si deve allungare  il brodo, devono anda' avanti cosi', un vittoria, un pareggio e due sconfitte, a gennaio devono avere certificato che hanno buttato un altra stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: PARISsn il 28 Ott 2024, 10:56
deve resistere, giovedi' vincono col Toro e tutto si sistema, fino alla prossima sveglia, magari proprio a Verona, si deve allungare  il brodo, devono anda' avanti cosi', un vittoria, un pareggio e due sconfitte, a gennaio devono avere certificato che hanno buttato un altra stagione
"purtroppo" non credo ci siano le condizioni per pensare di fare risultato col toro...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: QVIRIS il 28 Ott 2024, 11:01
"purtroppo" non credo ci siano le condizioni per pensare di fare risultato col toro...

Io vedrei bene un pareggio all'ultimo minuto. Per ridargli la speranza.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: spook il 28 Ott 2024, 11:03
Io vedrei bene un pareggio all'ultimo minuto. Per ridargli la speranza.
io invece direi una sconfitta onorevole di misura con errore arbitrale che penalizza le merde

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: richard il 28 Ott 2024, 11:05
io invece direi una sconfitta onorevole di misura con errore arbitrale che penalizza le merde
2-3 con tre rigori inesistenti a favore del Toro.
Così l'attenzione si sposta tutta sugli arbitri e ricomincia la giostra!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: PARISsn il 28 Ott 2024, 10:56
deve resistere, giovedi' vincono col Toro e tutto si sistema

L'assurdità è che pur stando in mezzo alle macerie hanno rubacchiato dieci punti e con un paio di vittorie si rilanciano nel gruppone.

Sappiamo bene come non muoiano mai e conosciamo il loro enorme bdc, quindi in campana. Pensate se fosse capitato il derby in questo periodo, nelle condizioni in cui stanno le due squadre, invece anche per quello il calendario gli dice bene.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
mi pare di capire che a trigoria comandano mancini e cristante
molto bene

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Dissi il 28 Ott 2024, 11:15
mi pare di capire che a trigoria comandano mancini e cristante
molto bene
ottimo, fanno mezzo neurone in due

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: richard il 28 Ott 2024, 10:04

Al termine della partita, così Ivan Juric sulla prestazione della Roma: "Sappiamo com'è il calcio, abbiamo buttato tutto nel cesso oggi. Bene i giovani, i vecchi stavano tornando al livello di prima. Noi lavoriamo, decidono altri: rimango dell'idea che in questi 40 giorni abbiamo fatto cose belle, mentre di stasera non me l'aspettavo. Se prendi 5 gol in 7 partite e subisci pochi tiri, vuol dire che ce la fai alla grande. Stasera abbiamo preso gol ridicoli. Oggi non sono stati concentrati: capitano partite così, speriamo che sia successo tutto oggi e bisogna ripartire come eravamo prima e migliorando".

Questo mi sa che vive in un mondo tutto suo, ma diciamo che in gran parte si sapeva. Vabbè che già il fatto di dirselo da solo che ha fatto un lavoro straordinario è abbastanza surreale. Poi sul fatto che sotto la sua gestione abbiano giocato 7 belle partite da quel che leggo lo ha visto solo lui. Ma ripeto, l'importante è crederci e quindi Juric resisti!

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Ott 2024, 11:17
Questo mi sa che vive in un mondo tutto suo, ma diciamo che in gran parte si sapeva. Vabbè che già il fatto di dirselo da solo che ha fatto un lavoro straordinario è abbastanza surreale. Poi sul fatto che sotto la sua gestione abbiano giocato 7 belle partite da quel che leggo lo ha visto solo lui. Ma ripeto, l'importante è crederci e quindi Juric resisti!

Ma no, è che deve farsi pubblicità in vista della prossima mirabolante avventura... se anche lui dicesse di aver sbagliato tutto poi dove la trova un'altra squadra (di merda)?
Anzi per me farebbe bene a puntare il dito contro i senatori (invece DDR provava a menarli proprio), allora si che ci si diverte...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Sbaglierò, ma con una partita giovedì, più passano le ore più la sua permanenza su quella panca demmerda diventa probabile.
Nel caso dei due esoneri precedenti è uscito il comunicato già a inizio mattina. Quindi o non erano preparati o per ora se lo tengono.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: hafssol il 28 Ott 2024, 11:30
Sbaglierò, ma con una partita giovedì, più passano le ore più la sua permanenza su quella panca demmerda diventa probabile.
Nel caso dei due esoneri precedenti è uscito il comunicato già a inizio mattina. Quindi o non erano preparati o per ora se lo tengono.
Non saprei.
Forse, essendo loro una società strutturata, hanno bisogno di un po' di tempo per mettere in piedi un processo decisionale.
Inoltre i proprietari dove stanno? Se stanno in America, dovranno pure aspettare che si sveglino prima di sottoporgli una decisione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
pare stanno aspettando che arrivi a Trigoria per comunicargli l'esonero, nessuno conferma nelle aradio ma dicono che la  notizia  è questa

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: giggio il 28 Ott 2024, 12:08
certo che due esoneri in 10 partite...

se Ranieri accetta se la rischia  pure lui, diceva de ave' chiuso in bellezza con promozione e salvezza del Cagliari ma rischia de fini' in bruttezza...su De Rossi non capisco, è stato esonerato quindi prende ancora  i soldi, se lo richiamano come fa a dire di no ? equivarrebbe a dimissioni credo e non pija  piu' una  lira

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: PARISsn il 28 Ott 2024, 12:11
se Ranieri accetta se la rischia  pure lui, diceva de ave' chiuso in bellezza con promozione e salvezza del Cagliari ma rischia de fini' in bruttezza...su De Rossi non capisco, è stato esonerato quindi prende ancora  i soldi, se lo richiamano come fa a dire di no ? equivarrebbe a dimissioni credo e non pija  piu' una  lira
De Rossi può rifiutare solo se si dimette, altrimenti deve tornare in panca.

Discussione precedente - Discussione successiva