Sondaggio

Chi sarà?

Mancini
13 (14.6%)
Ranieri
16 (18%)
Maifredi
6 (6.7%)
de rossi
9 (10.1%)
serse cosmi
30 (33.7%)
Malesani
5 (5.6%)
Mazzarri
10 (11.2%)

Totale votanti: 89

avanti il prossimo, ma chi?

Offline simcar

9632
Re:avanti il prossimo, ma chi?
« Risposta #480 il: 30 Nov 2024, 10:57 »
Il nonno di mia  moglie era di Ascoli Piceno,e vado ogni estate in una località chiamata Castorano, provincia di AP, al mare vado a San Benedetto del Tronto
quando vieni chiama allora. Poi al mare mi riconosci sicuro, o maglietta o pantaloncino o asciugamano della Lazio.  :D
« Risposta #481 il: 30 Nov 2024, 12:47 »
Il nonno di mia  moglie era di Ascoli Piceno,e vado ogni estate in una località chiamata Castorano, provincia di AP, al mare vado a San Benedetto del Tronto:

Manco stai lontanissimo da Corropoli.
In quei posti c'ho passato tutte le estati dai 10 ai 20 anni.
Uno dei 2 o 3 amici per cui darei la vita è di Pagliare del Tronto.

Offline adiutrix

*
3320
« Risposta #482 il: 30 Nov 2024, 14:38 »
Manco stai lontanissimo da Corropoli.
In quei posti c'ho passato tutte le estati dai 10 ai 20 anni.
Uno dei 2 o 3 amici per cui darei la vita è di Pagliare del Tronto.

Jo alle pajiare.  ;)

Online hafssol

*
9701
« Risposta #483 il: 16 Dic 2024, 16:28 »
Riporto su questo topic perché nei pochi minuti nei quali ho avuto modo di ascoltare qualche loro aradio stamattina, per indorare la pillola al popolo beota, ho sentito parlare dapprima di rivoluzione a gennaio e poi di allenatore per la prossima stagione già scelto, in modo che gli interventi sul mercato di gennaio sarebbero l'anticipazione dei desiderata del nuovo tecnico.
Tutto può essere ma, anche se per forza qualche movimento a gennaio dovranno farlo, entrambe le cose lasciano abbastanza perplesso.

Offline giggio

10882
« Risposta #484 il: 16 Dic 2024, 16:48 »
Io penserei ad altro fossi in loro, ma meglio così

Offline Rorschach

13227
« Risposta #485 il: 16 Dic 2024, 16:56 »
Chi è quel pazzo che firma un pre-contratto a Dicembre con una squadra che non è neanche in grado di garantirgli la permanenza in Serie A o investimenti?

Online Dissi

23460
« Risposta #486 il: 16 Dic 2024, 17:57 »
Ma pare che non li conoscete…
Hanno bisogno di rilanciare sempre, spostare in avanti, oggi stiamo così ma domani vinciamo tutto.
Se si fermano e si rendono conto che sono una squadra demmerda se buttano dal ponte di Ariccia

Offline sharp

27576
« Risposta #487 il: 16 Dic 2024, 18:12 »
Riporto su questo topic perché nei pochi minuti nei quali ho avuto modo di ascoltare qualche loro aradio stamattina, per indorare la pillola al popolo beota, ho sentito parlare dapprima di rivoluzione a gennaio e poi di allenatore per la prossima stagione già scelto, in modo che gli interventi sul mercato di gennaio sarebbero l'anticipazione dei desiderata del nuovo tecnico.
Tutto può essere ma, anche se per forza qualche movimento a gennaio dovranno farlo, entrambe le cose lasciano abbastanza perplesso.

ma ormai è chiaro che guardiola le stia perdendole tutte per farsi cacciare e, finalmente, poter andare ad allenare il merda, e sicuramente si porterà dietro Halland che ama giocare con pepe mano di forbice