Leggevo che ha praticamente preso De Bruyne, Kenneth Taylor dell'Ayax e sembra vicino a David, più gli ha promesso investimenti per altri 70-80 milioni. Direi se fosse vero, sarebbe abbastanza allietante no?
io non lo so se per conte (DB a parte) siano rinforzi allettanti, ho dei dubbi , poi se prende altra gente di spessore magari lo convince, io ad oggi ci credo poco
Il Napoli ha i soldi di karaskelia, i soldi di osimen che viene riscattato e in più i soldi della CL. Mi tengo stretto in tutto 250 mln. Secondo me abbassa le penne e rimane lì che gli conviene.
mah !
se ne andò dalla juve quando aveva una squadra imbattibile in italia (e al momento non è questo il caso, e imho deve ringraziare spiaze se ora sta festeggiando), solo perchè non gli mettevano in mano uno squadrone in grado di competere anche in CL (che infatti mollava praticamente subito, per concentrarsi solo sul campionato), vero che il napoli deve incassare parecchio, ma se non sbaglio anche loro devono riscattare (e pagare) giocatori in prestito (ma non ci metterei la mano sul fuoco). Conte ha mercato non solo in italia ma in tutta europa , è uno indubbiamente bravo, ma che se ci fate caso, fiuta molto l'aria che tira, e principalmente ama competere solo se parte con ottime possibilità di vincere, a meno che, come quest'anno con il napoli, non si trovi senza squadra , Dela non credo gli abbia chiesto di vincere il campionato, visto la stagione fallita clamorosamente , avranno fatto un ragionamento su più stagioni, lo ha pagato profumatamente e conte ha accettato, ma ora avendo vinto sa di poter tranquillamente puntare a (quasi) tutte le maggiori squadre europee di maggior prestigio e senza tecnico. Quindi o veramente gli fa uno squadrone (e guardate che Dela che ha dimostrato di saperci fare, è però uno che al bilancio ci tiene, quindi imho non farà follie, spenderà si , ma a napoli lo hanno sempre criticato, a torto o a ragione, proprio per il fatto che non reinveste mai tutto quello quello che entrava via player trading)
Tra l'altro per ragioni storiche vincere due scudetti di fila da bologna in giù è una cosa mai successa nel passato, quindi magari c'è anche qualche ragione storica (prima era diverso, le strutture delle società del nord erano oggettivamente superiori) ma anche se le cose un po' sono cambiate, io non ricordo una squadra che da bologna in giù abbia vinto due volte di fila il campionato (unico caso che si avvicina il nostro scudetto e la compensazione fornita alle merde l'anno successivo)
Per me come detto o dela gli compra 5 mezzi fenomeni o conte se ne va
vediamo come evolve (che poi detto tra noi non è che mi freghi molto)